PDA

View Full Version : Problemi Espon Status Monitor 3!!!!!

ChriD
31-01-2004, 09:14
Vi spiego il mio problema:
Un mesetto fa, il signor Status Monitor mi diceva di cambiare la cartuccai a colori ormai scarica mentre quella b/n era ancora carica!!!
Avevo bisogno di stampare e non avendo una cartuccia a colori nuova, feci finta di cambiarla senza farlo effettivamente!!!! Adesso però mi serve cambiarla e lo status monitor 3 mi dice che quella a colori sta a più di 3/4!!!!

Come poso fare a cambiare la cartuccia a colori resettando lo statu monitor, cioè facendo diventarle entrambe scariche???
Ora anche quella in b/n è scarica!!!!

La stampante è una C40UX!!!

CIao

ChriD
31-01-2004, 19:16
Nessuno sa come sostituire una cartuccia non ancora esaurita e far ritornare tutto come nuovo sullo statu monitor???

ChriD
02-02-2004, 17:26
Datemi una mano VI prego!!!! :cry:

Raven
02-02-2004, 17:51
allora... io ho una Stylus 850... e faccio lo stesso giochetto di reinserire la cartuccia e di usarla fino al REALE esaurimento della stessa... oviiamente dopo la stampante crede che ce ne sia ancora dentro. Per sostituire una cartuccia non esaurita (o meglio, esaurita, ma NON secondo la stampante) ho letto sul manuale la procedura da seguire... sulla mia stampante si tratava di tenere premuto il tastino della cartuccia (colore o b/n) per 3 secondi circa, scatenando la procedura di sostituzione...

Leggi il tuo manulae! ;)