PDA

View Full Version : Dead or Alive e Mame 32 v. 0.77

H-ZiCO
31-01-2004, 01:06
Ho scaricato la suddetta Rom,ma nn mi vuole funzionare:muro:
Nella lista dei giochi nn compare,devo avviarlo dall'indice completo delle ROMS..e quando si avvia dice che manca il file mg-bios.bin:cry:
come posso fare per avviarlo?è possibile trovare 'sto file mg-bios.bin?
Mi affido a voi,miei cari utenti consiglieri..:)

ominiverdi
01-02-2004, 03:50
ma davvero emula dead or alive?

:confused:

H-ZiCO
01-02-2004, 12:49
si...
e' supportato dalle nuove versioni del Mame32..
insieme anche a Tekken..

ma manca un file all'interno della rom Dead or Alive..
e credo che me lo devo riscaricare per farlo funzionare..

ionet
02-02-2004, 11:51
e' supportato dal mame ma non e' ancora giocabile doa++ e' nella lista non-working:( :cry:

ominiverdi
02-02-2004, 14:56
ah ecco!

cmq ho scaricato anche io DOA++ (jap), ma a me mame 0.79 non vede proprio la ROM!!
cioe' setto il percorso e tutto quanto, ma non mi compare nemmeno in lista... come mai?
la rom si chiama doapp.zip (13.1MB) , e al suo interno ci sono 8 files...

H-ZiCO
02-02-2004, 23:14
Originariamente inviato da ominiverdi
ah ecco!

cmq ho scaricato anche io DOA++ (jap), ma a me mame 0.79 non vede proprio la ROM!!
cioe' setto il percorso e tutto quanto, ma non mi compare nemmeno in lista... come mai?
la rom si chiama doapp.zip (13.1MB) , e al suo interno ci sono 8 files...

anche a me ci sono otto file..prova ad andare nel mame nella sezione ALL GAMES e trova doa++ , lancialo e vedi che succede..dovrebbe dire che ti manca il file mg-bios.bin..

ominiverdi
02-02-2004, 23:40
ho provato adesso a fare come hai detto tu, mi compare una finestra dove mi dice: coh1002m.bin NOT FOUND

ominiverdi
02-02-2004, 23:42
ho visto adesso qui http://caesar.logiqx.com/html/emus/multi/mame/doapp.shtml

a me manca proprio quel file che li e' segnalato per primo, tutti gli altri li ho!!!

per caso nella tua rom c'e' quel coh1002m.bin ?

H-ZiCO
02-02-2004, 23:50
ho visto adesso qui http://caesar.logiqx.com/html/emus/multi/mame/doapp.shtml

a me manca proprio quel file che li e' segnalato per primo, tutti gli altri li ho!!!

per caso nella tua rom c'e' quel coh1002m.bin ?

infatti..manca anche a me..se provi ad inserire un file .bin di un'altra rom (magari simile) e poi lo rinomini con coh1002m.bin e lo inserisci nel pacchetto zip di doapp vedrai che ti chiederà un latro file,di nome mg-bios.bin;
allora rifai la stessa operazione che ho già citato creando diciamo anche il secondo file mancante,poi avvii e vedrai che per magia il games si avvia ma che poi si pianta quasi all'inizio..
ho provato anche a ricostruire il set con CLmame,ma nada,manca sempre il file indicato da Caesar..
a meno che io e te abbiamo scaricato la versione "senza" il il file coh1002m.bin..
esattamente quanto è grande il file da te scaricato?
(in byte plz)

ionet
03-02-2004, 00:11
ma scusa gia' doa non parte di suo,ma come puoi pretendere che aggiungendo file parassiti a caso la situazione migliora:confused: :muro:

H-ZiCO
03-02-2004, 20:24
semplicemtne perchè sono solo file .bin che mancano,nn parti del gioco,quindi mancano file tipo bios...certo a me si ferma dopo la schermata nera che ti avverte che il games nn va correttamente e devi scrivere ok per continuare..

ionet
04-02-2004, 00:41
ok adesso ho capito,devi avere anche il relativo bios per alcune roms;)
scaricati il bios tsp.zip

http://baudejogos.vetorial.net/mamebios/

e mettilo nella cartella roms del mame cosi' com'e' senza estrarlo o aggiungerlo alla rom del gioco

dnarod
04-02-2004, 13:46
a me parte ma non fa nulla.....ci sono 3 righe sullo skermo (bianca gialla e nera)e il gioco non vuole saperne di partire bene.....eppure la rom ce l ho e il bios l ho scaricato e lui parte!

H-ZiCO
04-02-2004, 20:59
Originariamente inviato da ionet
ok adesso ho capito,devi avere anche il relativo bios per alcune roms;)
scaricati il bios tsp.zip

http://baudejogos.vetorial.net/mamebios/

e mettilo nella cartella roms del mame cosi' com'e' senza estrarlo o aggiungerlo alla rom del gioco

grazie IONET..sei un "buon" cercatore d'oro (bios)..
ora ci provo..

X ominiverdi..

provaci anche te a scaricare il bios e vedi come va..

ominiverdi
04-02-2004, 22:10
inserito il bios, e va (si fa x dire), come a dnarod, con le 3 righe,m ma e' normale perche' il gioco e' emulato "non funzionante", quindi bisogna attendere una versione successiva del mame che lo emuli al 100%, la rom dovrebbe (si spera) rimanere buona

H-ZiCO
06-02-2004, 22:43
inserito il bios, e va (si fa x dire), come a dnarod, con le 3 righe,m ma e' normale perche' il gioco e' emulato "non funzionante", quindi bisogna attendere una versione successiva del mame che lo emuli al 100%, la rom dovrebbe (si spera) rimanere buona
infatti anche io stavo scrivendo la stessa cosa...quindi dobbiamo solo aspettare.............