View Full Version : Come vi va la connessione ad hwupgrade stasera?
Mi sta saltando in contiunazione!!! Ma che è, siamo in troppi??
Speedometer mi dà i miei 640Kb, mi collego a qualsiasi sito, ma ogni tanto hwupgrade fa i capricci....
:cry: :cry: proprio il mio sito preferito..:D
P.s.
ho fatto 5 tentativi prima di mandare questa discussione...
se non mi volete più basta dirlo:nera:
squall84
30-01-2004, 23:39
Originariamente inviato da klimt78
Speedometer mi dà i miei 640Kb, mi collego a qualsiasi sito, ma ogni tanto hwupgrade fa i capricci....
a me va bene come al solito ( :tie: )
:sofico: :sofico:
fermo!
migliora!!:cincin:
ma che bell'avatar....
Puccio Bastianelli
30-01-2004, 23:43
anche a me va malissimo:muro:
Anche a me va molto male :muro: :muro: e facciamoli correre di + sti criceti :D :D
mi ri-ricorreggo,
ancora problemi....chissà....la gente il venerdì sera invece di uscire....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hannibalthecannibal
30-01-2004, 23:52
bene, xke?
SI va molto male.. mi hanno dato prob anceh ICQ e MSN (e emule :p)... credo ci siano prob sulla dorsale INTERBUSINESS
:(
>bYeZ<
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
anche a me va malissimo:muro:
a chi lo dici :muro:
Mi va abbastanza male anke a me .... spesso clicco sui link x i 3D ma invece di aprirmeli mi dice impossibile trovare il server, do ricarica e spesso al secondo tentativo mi si visualizza (molto lentamente) la pagina ....
ah io sono col 56k V92, ma ho la centraqle telefonica a meno di un km e tutto il resto sviaggia bene ;-)
va maluccio , 1/2 ora fa non riuscivo a visualizzare nulla....ora un pò meglio
Al 5° re-load ha funzionato... :O
Tutto benone quindi! :sofico:
Come vi va la connessione ad hwupgrade stasera?
All'indietro! :bsod:
non riesco neppure a rispondere
posto i tentativi-e relativi stati d'animo...-:
1:yeah:
lo sapevo....
2:fiufiu:
forse il prossimo...
3:rolleyes:
4:(
ancora!!!!
5:mad:
6:eh::mbe:
7 :rotfl::rotfl::rotfl:
8 :sob:
9:eek: :eek:
10:incazzed:
Anche a me va malissimo...praticamente non riesco a navigare x nulla sul forum :(
Idem, anche navigando tra le pagine del sito...nn solo del forum :mad: :cry:
stasera mi tocca consumare il tastino F5 :D :D
male male...mentre vi scrivo non mi fa vedere manco tutti gli smile...:cry:
Puccio Bastianelli
31-01-2004, 01:27
uffaaaa:(
Hell-VoyAgeR
31-01-2004, 01:29
lo dicevo io che la partita di criceti jamaicani non era affidabile!!!
jumpermax
31-01-2004, 01:32
malissimo anche a me
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
lo dicevo io che la partita di criceti jamaicani non era affidabile!!!
LOL...troppo LOL...:D :rotfl: ...la frase più bella della serata!!!
duchetto
31-01-2004, 01:40
malissimo anche a me...credevo fosse il mio mulo invece a quanto pare va male un po' a tutti :D
ominiverdi
31-01-2004, 01:46
un disastro
Hell-VoyAgeR
31-01-2004, 01:47
Originariamente inviato da ualla
LOL...troppo LOL...:D :rotfl: ...la frase più bella della serata!!!
eh edivad82 non mi sta MAI a sentire
"ma metti dei criceti giapponesi, sono dei lavoratori indeFESSI, certo ogni tanto qualcuno schiatta lo stesso... ma costano meno in ERBA!"
:D
JENA PLISSKEN
31-01-2004, 01:56
Sono 2 gg ke mi fa incaxxare come una bestia:mad: :mad: :mad:
Sterminate quei criceti e compratene dei nuovi:O
UFF:(
JENA PLISSKEN
31-01-2004, 02:31
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... aggiustate stì server o vi ammazzo:mad:
davidirro
31-01-2004, 03:05
Anche io negli ultimi due giorni vado male... sarà che i criceti patiscono il freddo! :D
Masterladro
31-01-2004, 03:09
NON va...... :mad:
mettete dei fiammiferi accesi nel didietro dei criceti, vedrete come filano!!!!!!!!!!!!!!!!:Perfido:
:p
CaStOr100
31-01-2004, 03:52
Originariamente inviato da klimt78
pure ora che sono quasi le 4 continua a fare i capricci!!!! :muro: :muro:
:cool: :cool: :cool:
Io glil'ho detto da tempo di passare ai criceti russi ....
http://fun.supereva.it/cricetorusso.freeweb/index.html?p
...dei veri stakanovisti ;) :D, non patiscono il freddo e li overclokki con la vodka !!!!!
edivad82
31-01-2004, 12:38
se magari mi scriveste che tipo di connessione avete ed il vostro provider possiamo vedere se è un problema nostro o no...per esempio con connessione ngi non noto nessun rallentamento ed anche tutte le macchine non hanno problemi di sorta... (a parte la solita web che ci sta facendo sclerare da tre gg)
Originariamente inviato da edivad82
se magari mi scriveste che tipo di connessione avete ed il vostro provider possiamo vedere se è un problema nostro o no...per esempio con connessione ngi non noto nessun rallentamento ed anche tutte le macchine non hanno problemi di sorta... (a parte la solita web che ci sta facendo sclerare da tre gg)
Tin.it 1280, adesso va bene mi sembra cmq ieri sera ho dovuto staccare perchè non andava per niente, su altri forum però tutto nella norma
ieri sera andava malissimo!
edivad82
31-01-2004, 12:48
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... aggiustate stì server o vi ammazzo:mad:
vuoi il mio indirizzo per ammazzarmi? :D :D
edivad82
31-01-2004, 12:49
Originariamente inviato da SwissRe
ieri sera andava malissimo!
che connessione è "malissimo"? :D :D :sofico:
ieri sera con alice 256 andava malissimo
edivad82
31-01-2004, 12:53
mmm...sto riguardando il log della macchina di bilanciamento di carico...probabilmente la solita web rognona è andata down ma la load continuando a pingarla non l'ha vista down e quindi non l'ha tolta dal cluster... cerco di vedere meglio...
LuPellox85
31-01-2004, 12:54
mmm...sto riguardando il log della macchina di bilanciamento di carico...probabilmente la solita web rognona è andata down ma la load continuando a pingarla non l'ha vista down e quindi non l'ha tolta dal cluster... cerco di vedere meglio...
ora ci ubriaca coi paroloni! :D
parla stampatello se puoi :D
http://fun.supereva.it/sinadex/criceto.jpg
cmq, dsl fastweb 1.28Mb e saltuariamente ci mette un'eternità ad aprire le pagine, nella maggior parte dei casi al secondo tentativo la pagina esce abbastanza velocemente. certe volte in vece devo aspettare un po' altrimenti sempre errore 404
ieri cercavo di vedere gli IP di chi si lamentava ma ovviamente non riuscivo ad aprire le pagine degli IP.. imho come ho scritto è stato un prob che hanno avuto chi (come me) usa ALICE o cma prodotti telecom
>bYeZ<
davidirro
31-01-2004, 13:19
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH, allora... :lamer:
Originariamente inviato da FreeMan
ieri cercavo di vedere gli IP di chi si lamentava ma ovviamente non riuscivo ad aprire le pagine degli IP.. imho come ho scritto è stato un prob che hanno avuto chi (come me) usa ALICE o cma prodotti telecom
>bYeZ<
io mi collego col 56k di libero...e mi andava male...
Hell-VoyAgeR
31-01-2004, 14:21
eh ... il solito problema dei cluster... bisognerebbe fargli monitorare il servizio e non il ping allora sicuramente se va giu' il webserver il loadbalancer lo toglie dal cluster...
troppo spesso succede che lo stack tcp resta comunque in piedi rispondendo correttamente ai ping ma i servizi piu'... esosi... restano appesi
cmq oggi mi sembra andare bene (alice 640)
Originariamente inviato da ualla
io mi collego col 56k di libero...e mi andava male...
boh.. allora no
cmq a me come ho detto andavano male anche icq e msn... quindi..
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
31-01-2004, 14:30
Boh...chissà cosa ha detto...:confused: :p :D :sofico:
edivad82
31-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
eh ... il solito problema dei cluster... bisognerebbe fargli monitorare il servizio e non il ping allora sicuramente se va giu' il webserver il loadbalancer lo toglie dal cluster...
troppo spesso succede che lo stack tcp resta comunque in piedi rispondendo correttamente ai ping ma i servizi piu'... esosi... restano appesi
cmq oggi mi sembra andare bene (alice 640)
ho notato che lo stack tcp rimane attivo "solo" (lo metto tra virgolette perchè non sono sicuro) con schede 3com tipo le vortex...mentre con altre "schedine" no...
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
Non credo, io utilizzavo NGI...ieri sera andavo malissimo, specie nelle pagine web del sito :muro:
Oggi tutto alla perfezione :p :yeah:
davidirro
31-01-2004, 14:50
Io, alice 256, conformo che oggi... TUTTO A POSTO!!! :yeah:
Anche adesso và da cani, ma non solo la navigazione in questo sito.
Ho Libero 640 e anche un mio amico con la stessa linea ha problemi
Io ho supereva con numero verde (se non mi ricordo male si appoggia su rete albacom eche a sua volta si attacca su interbuisness) ... mi andava male solo hwupgrade ma ora è tutto perfetto ;) :p
Ciao ;)
Gyxx
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
......
Sterminate quei criceti e compratene dei nuovi:O ...
Prima, dovrai saggiare la lama della mia spada.:huh:
ShadowThrone
31-01-2004, 19:49
benissimo...
>|HaRRyFocKer|
31-01-2004, 20:43
A me stasera va e viene...
Si alternano momenti in cui è veloce come al solito, ma ogni tanto si intasa... E non è il mio PC...
va tutto bene come al solito
fibra rulez:D :mc: :O
Originariamente inviato da Digitos
va tutto bene come al solito
fibra rulez:D :mc: :O
Sborone :O :O :D
Hell-VoyAgeR
31-01-2004, 23:07
ho notato che lo stack tcp rimane attivo "solo" (lo metto tra virgolette perchè non sono sicuro) con schede 3com tipo le vortex...mentre con altre "schedine" no...
beh... non saprei... a me e' successo con diverse schede... ma tutte con chip un po' piu' blasonati dei realtek! :)
restimaxgraf
02-02-2004, 15:38
io ho adsl di libero, è un po' di giorni ke và lentissimo...addirittura non mi anima gli smiles, rimangono fissi...:confused: , spesso dà errore di 404 di apertura pagina, e le notifike dei msg arrivano quando ne hanno voglia...a volte tutte in una volta....ma sugli altri siti, non trovo problemi....bò...spero ke mettiate tutto a posto....altrimenti vi offro il mio super computer come server...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.