View Full Version : Come vi immaginate di.........
Jaguar64bit
30-01-2004, 21:44
.......essere tra' 10 anni e cosa pensate che possa cambiare nella vostra vita dopo cosi' tanto tempo ?:)
PaTLaBoR
30-01-2004, 21:48
io mi immagino soltanto via da casa.....
per adesso solo questo, visto che è il mio desiderio più grande :rolleyes:
ShadowThrone
30-01-2004, 21:51
risolvere i problemi a casa
Tra dieci anni voglio avere già una moglie, una casa, una famiglia ;) :D Tutto insomma.
Per il lavoro, mi piacerebbe stare all'estero.
ominiverdi
30-01-2004, 22:16
la mia immaginazione si ferma molto prima, al massimo posso immaginare come saro' domani :eek: :D
molti si immaginano lontani da casa, all'estero o in qualunque altro posto che non sia quello nativo(non dico per quello che avete detto in questo thread, dico in generale dopo aver fatto una statistica tra i miei amici).
Io sinceramente non so se riuscirei a lasciare il posto dove sono nato e cresciuto, lasciare tutti gli amici, le abitudini, cominciare una nuova vita
Non so se ne avrei la forza :)
É vero, se lasciassi decidere solamente le mie voglie sarei partito da un pezzo, ma sono bloccato dai sentimenti :)
Quindi tra dieci anni mi immagino sempre qui, attaccato a sto pc :D :D :D
Ciao
Eraser :)
~ZeRO sTrEsS~
30-01-2004, 23:57
fra 10 anni sarò in jamaica come rifugiato politico per le mie idee sulla maria... mi farò pagare poco e starò tutto il giorno in riva al mare circondato da piantagionmi di maria!
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
fra 10 anni sarò in jamaica come rifugiato politico per le mie idee sulla maria... mi farò pagare poco e starò tutto il giorno in riva al mare circondato da piantagionmi di maria!
:D mica male come idea magari quando parti fammi un fischio che vengo a farti da giardignere :D :sofico:
JENA PLISSKEN
31-01-2004, 01:18
Morto x overdose.........
Jaguar64bit
31-01-2004, 01:21
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Morto x overdose.........
Ma quello succedera' prima dei 10 anni molto prima....:sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
31-01-2004, 01:28
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma quello succedera' prima dei 10 anni molto prima....:sofico: :sofico:
Cmq sarò morto x overdose:( :(
io spero di esserci ancora tra 10 anni, come e dove non mi interessa .
Jaguar64bit
31-01-2004, 01:31
Poverino Jenuccio.....:friend: :D :D
Aspita stai attento alle dosi.. che vai tranquillo
:p
JENA PLISSKEN
31-01-2004, 01:33
Poverino Jenuccio.....:friend: :D :D
grazie x le coccole...
P\S
Nn sarai mica GXX???:uh: :uh:
bananarama
31-01-2004, 01:41
Io tra dieci anni? Mi immagino ricco, drogato e depresso, o almeno e' quello che spero!;)
Ciao
davidirro
31-01-2004, 02:01
Se tra dieci anni non dovrò farmi alcun problema per comprare l'ultima scheda grafica appena esce, allora sarà tutto OK! :)
Masterladro
31-01-2004, 02:07
Tra dieci anni sarò padre di un figlio di nove anni e mezzo :bimbo:
.... che gia mi farà sentire un matusalemme del pc...
:old:
:D :D :D
Jaguar64bit
31-01-2004, 02:09
Originariamente inviato da KiBuB
Aspita stai attento alle dosi.. che vai tranquillo
:p
Forse sta' sera ha ecceduto con le dosi......o eccede sempre :p :p :p :confused:
Sheerqueenie
31-01-2004, 08:39
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI........
PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI!
10 anni o 100 anni non importa.....
carpe diem e buonanotte al secchio e alla paletta:D
al lavoro tutto il giorno
elwood_77
31-01-2004, 12:31
Con un lavoro....almeno spero!
Ciao
Io fra 10 anni mi vedo a lavorare 10 ore al giorno e fare fatica con lo stipendio ad arrivare a fine mese.
Però all'11esimo anno mi sarò rotto i cojoni e con i pochi soldi raggiungerò in Messico sul mare il mio amico di infanzia che già 6 anni fa ha mollato tutto e se ne è andato a stare bene!!!
~ZeRO sTrEsS~
31-01-2004, 12:51
Originariamente inviato da marco24
Io fra 10 anni mi vedo a lavorare 10 ore al giorno e fare fatica con lo stipendio ad arrivare a fine mese.
Però all'11esimo anno mi sarò rotto i cojoni e con i pochi soldi raggiungerò in Messico sul mare il mio amico di infanzia che già 6 anni fa ha mollato tutto e se ne è andato a stare bene!!!
cosa cosa raccontami... io ho dceciso di girare il mondo e fermarmi in qualke paradiso terrestre... tipo isoletta sperduta o paesino mexicano in riva al mare..
Willyyyy
31-01-2004, 13:12
Mi vorrei immaginare sopra una moto a correre in Moto GP (mi accontento anche della 250 o della 125).
Ma visto che è assurdo mi immagino felicemente sposato...e magari con un figlio in cantiere...che forse è anche più bello che correre in MotoGp.....
JENA PLISSKEN
31-01-2004, 15:01
Originariamente inviato da Willyyyy
Mi vorrei immaginare sopra una moto a correre in Moto GP (mi accontento anche della 250 o della 125).
Ma visto che è assurdo mi immagino felicemente sposato...e magari con un figlio in cantiere...che forse è anche più bello che correre in MotoGp.....
Figlio in cantiere?? Beh magari come ingegnere;)
sarò già morto da un pezzo...
Originariamente inviato da eraser
...tra dieci anni mi immagino sempre qui, attaccato a sto pc
Beh, tra 10 anni vedi di cambiarlo stò pc...... :D
Diciamo un altro pc!
Per il resto condivido appieno quello che hai scritto.
Gli affetti e le nostre radici sono il sangue in noi.
Dalle mie parti dicono "mal del campanile"......
:)
.......essere tra' 10 anni e cosa pensate che possa cambiare nella vostra vita dopo cosi' tanto tempo ?:)
Uhmmm ...
Sarò più vecchia di 10 anni :cry: e sempre con la voglia di fare, rivoluzionare, scoprire ... insomma, sempre casinista uguale! :D
In alcune cose, poi, sono così imprevedibile che é impossibile per me sapere cosa succederà ... :cool: ;)
Adrian II
31-01-2004, 17:19
sarò monotono, ma tra dieci anni mi vedo:
- chitarrista eccellente
- già vecchio
- grasso
- coi boccoli che mi cascano sulle spalle
- antipatico
- ricco
- sborone
- col fegato distrutto dall'alcool
- col nome cambiato in Yngwie Malmsteen Junior:D
uhm... tra dieci anni.... boh... non mi ci vedo... quel che sarà sarà:O
Ma se non so cosa faccio stasera......figurati fra 10 anni. :D :p :D :D
Di sicuro non sarò sposato. :rolleyes:
boh con un lavoro una ragazza e una delta integrale in garage....e un paio di pc..;)
hmm.. come mi immagino a 32 anni? Sposata, forse, sicuramente con accanto l'uomo che amo, magari con dei figli, nella nostra casa a Stretford. Magari anche ricercatrice psicobiologica nell'Università di Manchester, perchè no... :p
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
??Jamaica,c'è di meglio!!!
Willyyyy
31-01-2004, 18:43
Originariamente inviato da bulga
ma non ti portare sfiga!!!
mah non so... al momento non mi viene nulla di buono da immaginare...
davidirro
01-02-2004, 02:03
Originariamente inviato da bulga
Temo che manchi uno smile che mi rappresenti ora... :eek:
Bilancino
01-02-2004, 02:17
Difficile da dire perchè tutto è in discussione........
Ciao
giovane acero
01-02-2004, 02:20
su un palco a consumarmi i polpastrelli sulle grosse corde di un basso...
Mi immagino sposato con Crissina... ke stira lava e cucina x il suo adorato maritino... e gli fa tante coccole quando gli servono...
...cioè praticamente sempre :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
-Crissina-
01-02-2004, 02:57
Originariamente inviato da MrOZ
Mi immagino sposato con Crissina... ke stira lava e cucina x il suo adorato maritino... e gli fa tante coccole quando gli servono...
...cioè praticamente sempre :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor...ed è bene che rimangano li...e ora fila a passare il cencio che hai sporcato x terra moffetta!
:mad:
:sofico:
Jaguar64bit
01-02-2004, 03:08
x MsOz io apro topic.....per poi vedere scritte da te della cavolate del genere ?:D :D tra' te e Bilancino non so' chi sta' messo peggio......:D :D
x MsOz io apro topic.....per poi vedere scritte da te della cavolate del genere ?:D :D tra' te e Bilancino non so' chi sta' messo peggio......:D :D
...io mi adeguo... se tu apri topic così , poi devi accettarne le conseguenze :D :D :D
Jaguar64bit
01-02-2004, 03:21
Originariamente inviato da MrOZ
...io mi adeguo... se tu apri topic così , poi devi accettarne le conseguenze :D :D :D
Ma tu in ogni topic spari cavolate....ormai tutti lo sanno....:D :D
stai diventando come Bilancino......siete due prezzemoli....:D
Ma tu in ogni topic spari cavolate....ormai tutti lo sanno....:D :D
stai diventando come Bilancino......siete due prezzemoli....:D
nn ti è mai passata x la testa l'idea ke potrei essere un suo clone??? :sofico: :sofico:
Jaguar64bit
01-02-2004, 03:26
Faccio il mod , no chat please......:D
e torniamo in topic :D
JENA PLISSKEN
01-02-2004, 09:17
Sinc è tutto un punto interrogativo....ma spero meglio di come smi sento adesso:(
DIALOGO DI UN VENDITORE D'ALMANACCHI
E DI UN PASSEGGERE
Venditore. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi. Bisognano, signore, almanacchi?
Passeggere. Almanacchi per l'anno nuovo?
Venditore. Si signore.
Passeggere. Credete che sarà felice quest'anno nuovo?
Venditore. Oh illustrissimo si, certo.
Passeggere. Come quest'anno passato?
Venditore. Più più assai.
Passeggere. Come quello di là?
Venditore. Più più, illustrissimo.
Passeggere. Ma come qual altro? Non vi piacerebb'egli che l'anno nuovo fosse come qualcuno di questi anni ultimi?
Venditore. Signor no, non mi piacerebbe.
Passeggere. Quanti anni nuovi sono passati da che voi vendete almanacchi?
Venditore. Saranno vent'anni, illustrissimo.
Passeggere. A quale di cotesti vent'anni vorreste che somigliasse l'anno venturo?
Venditore. Io? non saprei.
Passeggere. Non vi ricordate di nessun anno in particolare, che vi paresse felice?
Venditore. No in verità, illustrissimo.
Passeggere. E pure la vita è una cosa bella. Non è vero?
Venditore. Cotesto si sa.
Passeggere. Non tornereste voi a vivere cotesti vent'anni, e anche tutto il tempo passato, cominciando da che nasceste?
Venditore. Eh, caro signore, piacesse a Dio che si potesse.
Passeggere. Ma se aveste a rifare la vita che avete fatta né più né meno, con tutti i piaceri e i dispiaceri che avete passati?
Venditore. Cotesto non vorrei.
Passeggere. Oh che altra vita vorreste rifare? la vita ch'ho fatta io, o quella del principe, o di chi altro? O non credete che io, e che il principe, e che chiunque altro, risponderebbe come voi per l'appunto; e che avendo a rifare la stessa vita che avesse fatta, nessuno vorrebbe tornare indietro?
Venditore. Lo credo cotesto.
Passeggere. Né anche voi tornereste indietro con questo patto, non potendo in altro modo?
Venditore. Signor no davvero, non tornerei.
Passeggere. Oh che vita vorreste voi dunque?
Venditore. Vorrei una vita così, come Dio me la mandasse, senz'altri patti.
Passeggere. Una vita a caso, e non saperne altro avanti, come non si sa dell'anno nuovo?
Venditore. Appunto.
Passeggere. Così vorrei ancor io se avessi a rivivere, e così tutti. Ma questo è segno che il caso, fino a tutto quest'anno, ha trattato tutti male. E si vede chiaro che ciascuno è d'opinione che sia stato più o di più peso il male che gli e toccato, che il bene; se a patto di riavere la vita di prima, con tutto il suo bene e il suo male, nessuno vorrebbe rinascere. Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
Venditore. Speriamo.
Passeggere. Dunque mostratemi l'almanacco più bello che avete.
Venditore. Ecco, illustrissimo. Cotesto vale trenta soldi.
Passeggere. Ecco trenta soldi.
Venditore. Grazie, illustrissimo: a rivederla. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.