View Full Version : (FE-RO) VENDO P.4 2,4GHz 533 con mobo ASUS ,MEMORIE ,e MODEM
Allora vendo il mio P4 2,4 533 (ke sto ancora usando)con
skeda madre ASUS P4B533 e
memorie :due banki da 256 di pc 2700 cl2,5 marca"NANYA"
POI ho un modem esterno "U.S. Robotics 56k Faxmodem" non USB
Il tutto con scatole e volendo ancora in garanzia da VOBIS di Ro
I PREZZI :
xil modem 35 euro
x il resto in blocco 220 euro
mentre non saprei se vendere i singoli componenti!!
Non ho mai spedito nulla e spero di poter consegnare a mano il tutto !
il CASE con alimentatore 300W 20 euro
PS: ki è veramente interessato mi mandi anke email
MilanForEver
30-01-2004, 21:43
Originariamente inviato da lucaaaa
Allora vendo il mio P4 2,4 533 (ke sto ancora usando)con
skeda madre ASUS P4B533 e
memorie :due banki da 256 di pc 2700 cl2,5 marca"NANYA"
POI ho un modem esterno "U.S. Robotics 56k Faxmodem" non USB
Il tutto con scatole e volendo ancora in garanzia da VOBIS di Ro
I PREZZI :
xil modem 40 euro
x il resto in blocco 220 euro
mentre non saprei se vendere i singoli componenti!!
Non ho mai spedito nulla e spero di poter consegnare a mano il tutto !
PS: ki è veramente interessato mi mandi anke email
interessato al procio
idem...in attesa del prezzo del procio.
Ciao
:rolleyes: io spererei di vendere il blocco...cmq solo il P4 direi 120euro :rolleyes:
fammi un prezzo x mobo se smembri
per la skeda madre Asus P4B533 con audio 5.1 integrato e ultimo bios direi 70 euro :rolleyes:
io prendere i le mem a 55€ piu le s.s.
in raccomandata sono meno di 3€
..complimento hai gia venduto tutto ;)
mandami un pvt per scambio dati
ciao
ittogami17
31-01-2004, 10:19
in coda per le ram con eventuale consegna a mano
per la skeda madre Asus P4B533 con audio 5.1 integrato e ultimo bios direi 70 euro :rolleyes:
ha garanzia? oltreututto mi sembra non sia la versione con raid quindi posso offrirti 50€
SI LA SKEDA NON HA IL RAID ,ma ha poco + di un anno di vita ed è perfetta,in tutto, ed è ancora in garanzia fino a novembre....io l'ho pagata 196,50 solo un anno fa:(
mi senbrano un po pokini 50:cry:
...ho sbagliato a postare...prendilo come un up...;)
luciferme
31-01-2004, 20:25
quanto vorresti x i 2 banchi di ram???
luciferme
02-02-2004, 20:13
se passo a prendermele io a rovigo,mi faresti 50€???
:) Certo direi ke si può fare :cool:
:eek: 110 euro per il Procio :muro:
ma non hai ricevuto mio pvt per le mem???
Ciao BIXXIO ! scusami ma non ho ricevuto PVT però ho visto ora una tua e-mail in Outlook. Le memorie me le ha kieste un'altro ragazzo ke abita qui' vicino allo stesso prezzo :rolleyes:
Ti faccio sapere qualcosa domani :( ! Ciao e scusami ancora.
beh, fammi sapere cosa decidi
interessato al processore.
prezzo e garanzia?
si è scritto anke nell'altra pagina :)
la cpu è in garanzia da Vobis fino a novembre e il prezzo è 110 euri:cool:
:) PROCIO e Skeda Madre ASUS P4B533 ancora in vendita:cool:
robibo68
13-02-2004, 11:13
So che forse non e' corretto, ma mi metto in coda con consegna a mano a Ferrara per il prossimo week-end (21-02) a 200 € mother+procio+ram. Se trovi da vendere prima consideralo come up!
ciao Robi , come non è corretto?e perkè? non ci sono problemi ci sentiamo la prossima settimana se ti va e se non ho ancora venduto;) ...purtroppo le ram le ho già vendute quindi il prezzo cala e te le dovresti trovare tu...ma credo non avresti problemi qui' in questo grande bazar...+ grande del mercato di via Irnerio:D :sofico:
Ciao fammi sapere:)
robibo68
13-02-2004, 19:26
per me e' ok, ci sentiamo la prox settimana e definiamo il tutto. Se passi per via Irnerio ancora meglio :p
stranamore
15-02-2004, 23:46
la motherboard ha lo slot agp pro? se si interessato...
ciao luca e' ancora disponibile la cpu ??
robibo68
16-02-2004, 16:42
Ciao, non e' che ti interessa uno scambio con un controller scsi U320 (320 mb/sec), raid 0,1,0+1? Il modello in questione e' il LSI21320, pci xpress retrocompatibile assicurato.
:) SI CERTO ANCORA DISPONIBILE...ANKE PERKè LA STO ANCORA USANDO VISTO KE IL 3.4 NON è ANCORA ARRIVATO:(
CIAO:cool:
:rolleyes: DIREI DI NO...NON HO PERIFERIKE SCSI...
:) SI CERTO ANCORA DISPONIBILE...ANKE PERKè LA STO ANCORA USANDO VISTO KE IL 3.4 NON è ANCORA ARRIVATO:(
CIAO:cool:
se passi da bologna interessatissimo (forse sei quel luca che mi ha venduto il monitor da 19 della LG ??) per 100 eurini .. può andare ??
ciao michele
Ciao Michele,no, non sono io quel luca ! Cmq. ci si potrebbe trovare a metà strada....:rolleyes: tipo:ALTEDO!?????
ke dici?:)
robibo68
16-02-2004, 22:11
Ci sono pure io, per mobo + procio, visto che la ram ha preso un'altra strada. Per 140 entrambi che ne dici?
purtroppo sono senza mezzo .. cmq io non ho fretta ...
non vieni mai a bologna così ti offro un caffè al bar ???
cmq forse riesco a farlo venire a prendere da un collega ;)
gli hai mai tirato il collo ? fino a quanto lo hai portato ?
byez
robibo68
16-02-2004, 22:23
Ti corrompo, ci vediamo ad Altedo dove c'e' quella bella pasticceria che fa quelle paste strabuone, altro che il caffe' di Tyler:D
(bastard inside)
Ehi Tyler, senza offesa pe lo scherzetto ma in coda c'ero prima io.
scherzi roby .. ;):) è un piacere
:cool: si è vero Robi se sei interessato ancora ad entrambi i pezzi e posso discuterne prima con te ..e poi eventualmente con Michele...ke ne dite?
Cmq. il procio (come lo kiamate voi :p ) io louso normalmente a 2.8 e va meglio dei 2.4 ,è + stabile e la temperatura aumenta di 3 gradi! di + con le memorie ke ho diventa man mano instabile fino ad arrivare ai 3GHz . Cmq. è perfetto ed in garanzia da Voibis (RO) fino a l'ultima settimana di ottobre (quando scadranno i due anni)!
Per il prezzo io avevo pensato almeno a 150 euri:( visto ke pensavo all'inizio di "recuperare" 220 euri con le memorie.... vendute poi a 50!
:cry:
robibo68
16-02-2004, 22:33
:D
Adoro le buone paste....e anke le buone camerierine :D
:oink:
robibo68
16-02-2004, 22:42
Adoro le buone paste....e anke le buone camerierine
Se le cose non sono cambiate meglio le prime che le seconde :rolleyes:
Ok, se Tyler non pesta i piedi x me va bene a 150 €. Quando possiamo vederci? Domani sera no causa morosa :huh:
io invece domani sera lavoro..faccio i turni:cry: ...cavolo mi dimenticavo una cosa:confused: ma se te la do subito la cpu io poi come faccio finkè non arriva quel disgrazziato del 3.4 da essedi (bastardi loro):muro: