View Full Version : datemi un parere
LuPellox85
30-01-2004, 21:30
sono scemo io o ho ragione?
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=592865
anche perchè la sua risposta mi ha irritato un po
Originariamente inviato da LuPellox85
La sua risposta in effetti è un pò irritante.. sentirsi dire "che ca@@@ dici ... ecc ecc" non è un buon inizio di discussione :rolleyes:
Penso che lui si riferisca al fatto che il suo 2800, essendo con il molti bloccato, non riesce a farlo andare col bus (troppo alto) a 200.. Magari poteva spegarsi meglio..
Poi il discorso che debba essere provata e certificata da AMD.. boh :confused: :confused: :confused:
lascia perdere ;)
Ce ne sono di personaggi in giro:D , prova a "illuminarlo" un po, se poi non volesse capire lascia pure perdere, almeno io farei cosi.
LuPellox85
31-01-2004, 11:19
Originariamente inviato da XP2200
Ce ne sono di personaggi in giro:D , prova a "illuminarlo" un po, se poi non volesse capire lascia pure perdere, almeno io farei cosi.
purtroppo la discussione è stata chiusa perchè postata in off topic :D però gli ho mandato un messaggio privato con questa discussione linkata
purtroppo la discussione è stata chiusa perchè postata in off topic :D però gli ho mandato un messaggio privato con questa discussione linkata
Bravo.. così come minimo viene a sparare cazzate anche quà :muro: :muro: :muro:
;)
LuPellox85
31-01-2004, 11:29
Originariamente inviato da Bleach
Bravo.. così come minimo viene a sparare cazzate anche quà :muro: :muro: :muro:
;)
l'ho fatto per il suo bene, per istruirlo :O
l'ho fatto per il suo bene, per istruirlo :O
:ave: che spirito nobile :ave:
:D
Dumah Brazorf
31-01-2004, 11:59
Allora se viene a leggere chiariamo ancora una volta, anche per i nostri niubbi.
Il 2500+ ha moltiplicatore 11X, guarda caso come il 3200+. Tirando il bus del 2500+ da 166MHz di default a 200MHz quindi si ottiene un 3200+ paro paro a quello originale. Dato che il moltiplicatore è lo stesso NON OCCORRE che il processore sia sbloccato (quindi anche i Barton 2500+ prodotti dopo la 39a settimana possono essere overclockati). Siccome i processori non sono tutti uguali per alcuni non servirà alcun overvolt per lavorare stabilmente alla frequenza di un 3200+, mentre agli altri si dovrà dare un piccolo incentivo. I processori che alcuni negozi vendono come "Testati 3200+" sono 2500+ che lo stesso negozio ha provato e che "certifica" per il funzionamento stabile alla frequenza del 3200+ senza overvolt, AMD non certifica un bel niente.
Anche il 2800+ può essere portato a 3200+, il problema sorge nel moltiplicatore, che nei processori prodotti dopo la 39a è bloccato. Per questo motivo o porti la frequenza a 2200MHz (frequenza reale del 3200+) ma con un bus minore ai 200MHz di targa del 3200+ (quindi si avrebbe un 3200+ castrato di bus) o si potrebbe cercare di portare il bus a 200MHz ma così il processore funzionerebbe ad una frequenza ben superiore a quella del 3200+, che non è detto sopporti (anche con un generoso overvolt).
Te capì? :)
E non rispondere male alla gente, che sia in torto o nel giusto.
Ciao.
sei scemo te, cmq anche lui non scherza :D
scherzi a parte hai ragione, solo che qual tizio non capisce molto di cpu
Snake156
31-01-2004, 16:03
bhe senza dubbio hai ragione te.
cosa dire x il tuo "amico" se nn che l'ignoranza e una brutta bestia.
prima di parlare bisognerebbe documentarsi.
Originariamente inviato da Snake156
bhe senza dubbio hai ragione te.
cosa dire x il tuo "amico" se nn che l'ignoranza e una brutta bestia.
prima di parlare bisognerebbe documentarsi.
Ed oltre che parlare.. ..anche in modo l'ha fatto..:rolleyes:
Scusa LuPellox85 ma vi eravate già "beccati" su altre cose od è semplicemente così di suo ??
Snake156
31-01-2004, 23:06
bhe d certo nn è bello sentirsi dire da uno sconusciuto che "c**** dici" specialmente ad inizio conversazione.
bhe d certo nn è bello sentirsi dire da uno sconusciuto che "c**** dici" specialmente ad inizio conversazione.
specialmente avendo torto pure...:D
Snake156
31-01-2004, 23:35
questo è il bello nn solo si ha torto ma si vuole fare pure la voce grossa.
certo il tipo è un bel cafone!! comunque avete detto entrambi cose giuste e entrambi cose sbagiate.
LuPellox85 tu ai ragione nel caso del 2500 che anche se bloccato arriva 3200, mentre lui ha ragione nel sostenere che il 2800 deve essere sbloccato. certo che quando aggiunge che deve che deve esse testato da amd x oc a 3200 ci fa capire chi è:D . ciao.
LuPellox85
01-02-2004, 12:37
Originariamente inviato da Bleach
Ed oltre che parlare.. ..anche in modo l'ha fatto..:rolleyes:
Scusa LuPellox85 ma vi eravate già "beccati" su altre cose od è semplicemente così di suo ??
era la prima volta che lo vedevo :D
era la prima volta che lo vedevo :D
Deh.. allora un tipino amichevole fin da subito.. sarei curioso di vederlo in una discussione "lunga".. se inizia con "che 'azz dici.." cosà fà, finisce con un UZI ???
:eek: :eek: :eek:
ragazzi io sto provando a istruire la sezione hardware di html.it. Semplicemente terribile :eek: c'è gente che dice che un athlon può lavorare anche a 85 gradi, che nei giochi 25 fps non ti fanno vedere scatti, ecc... un sacco di perle ci sono. Il bello è che sono in 2-3 ad attaccarti e passi per scemo
quel processore se non overcloccato può kavorare senza problemi anche a 90°
naturalmente 90° sono una soglia troppo alta ma 60C se il case e piccolo, se non si usavo ventole supplementari e soprattutto se si usa il dissipatore delle versioni BOXED dei processori AMD direi che siamo + che nella norma
e questo è l'espertone :sofico:
Snake156
02-02-2004, 15:15
io nn me la prenderei + tanto ank xkè html è un sito riguardante principalmente il web quindi di esperti hardwere se ne trovano pochi la maggior parte sono tutti qui :sofico:
io nn me la prenderei + tanto ank xkè html è un sito riguardante principalmente il web quindi di esperti hardwere se ne trovano pochi la maggior parte sono tutti qui :sofico:
io mica dico niente alla gente che non sa. Il problema è che non devono fare gli onnipotenti. Sostengono a testa bassa la loro idea sbagliata e questo non mi va :mad:
Originariamente inviato da Gen.Web
io mica dico niente alla gente che non sa. Il problema è che non devono fare gli onnipotenti. Sostengono a testa bassa la loro idea sbagliata e questo non mi va :mad:
A me può anche stare bene il fatto che uno difenda le proprie posizioni con ostinazione.. ..ma quello che + mi fà andare in bestia sono l'arroganza e la sempre + dilagante maleducazione..
:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.