PDA

View Full Version : Potrebbe danneggiarsi?

Jack 85
30-01-2004, 20:39
ho una sapphire 9800pro (con ventola sapphire) lo ho portata alle frequenze della xt 412/365 solo in 3d mark 3 ha problemi, spece pixel bianchi e triangolini inestetici. ma nei giochi tutto ok!!! rispondete perfavore.

AirJ
30-01-2004, 21:00
Da quello che so' quando vedi quei pixel bianchi ecc... sono artefatti delle texture dovute alla ram che non regge la frequenza impostata. Penso che potrebbero anche rovinarsi le ram, ma non ne sono sicurissimo. Io abbasserei un po' il clock delle ram.
Ciao

Jack 85
30-01-2004, 21:40
Originariamente inviato da AirJ
Da quello che so' quando vedi quei pixel bianchi ecc... sono artefatti delle texture dovute alla ram che non regge la frequenza impostata. Penso che potrebbero anche rovinarsi le ram, ma non ne sono sicurissimo. Io abbasserei un po' il clock delle ram.
Ciao

quando apro il case le cose si aggiustano solo al test nature spuntano i puntini bianchi ma poi tutto liscio

abracadabra84
31-01-2004, 11:24
Hai mai provato con una ventola opzionale nel case dritta verso la tua 9800?credo che dovresti risolvere tutto...cmq attento a non la sforzare tanto xkè si può bruciare la ram della scheda!!!!scendi di 10 Mhz e tutto torna bene(Solo delle memorie...e alza il core che ancora regge)