View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 36°
Originariamente inviato da Everland
Belle emozioni, ci si è divertiti... peccato per la presenza di Iuliano, altrimenti si vinceva... il forcing finale era un pò appannato... cmq per la qualificazione è ancora tutto sul piatto...
Miei personali voti:
Chimenti 5.5
Ferrara 5.5
-->Nedved s.v.
Tudor 6(+)
Iuliano 4.5
Pessotto 5.5
Appiah 6.5
Conte 6.5
-->Del Piero s.v.
Zambrotta 7
-->Camoranesi 6
Maresca 5.5
Miccoli 5.5
Di Vaio 7(+)
Ever4ever
A Ferrara darei anche un 6. Marcare Adriano non è certo cosa facile e lui se l'è cavata abbastanza bene (ovviamente escluse le azione dei goal). Inoltre è stato suo l'assist per il secondo goal di Bivaio.
A Miccoli darei un 6. Quel calcio di punizione a girare, potente, stampato sulla traversa... con un po' di fortuna in più sarebbe stato un goal fantastico. :eek: Inoltre giocava molto veloce per Di Vaio dandogli spesso la palla di prima e si è mosso molto.
La verità è che bisognerebbe dare voti del primo tempo e del secondo, perché hanno giocato due Juventus diverse!!
Everland
04-02-2004, 22:32
Originariamente inviato da twinpigs
Miccoli 5.5? avevi il prosciutto davanti agli occhi?
Miccoli partita straordinaria
7 pieno
Zambrotta appena sufficiente ... 6
Mi sorprendi... poi dimmi che videocassetta hai guardato durante la partita... :sofico: ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da DarioDj
La verità è che bisognerebbe dare voti del primo tempo e del secondo, perché hanno giocato due Juventus diverse!!
appunto
a Miccoli puoi dare un 5.5 per il primo e un 6.5 o 7 per il secondo. sufficiente nel complesso ma non certo ottimo.
si sono viste partite migliori da parte sua
piuttosto mi pare che Vammela a pijià abbia giocato in modo più che sufficiente, spero proprio che stia tornando quello di inizio campionato :)
Snake156
04-02-2004, 22:47
sono arrivato giusto in tempo dall'allenamento(ho preso una distorsione alla caviglia :cry:)per vedere il secondo tempo.
cosa dire.....
...partita bella ricca di emozioni, fino all'espulsione di Toldo (disonesto al massimo) i giochi erano aperti a qualunque risultato anche se nel secondo tempo la juve ha attacato molto di + dell'inter che giocava solo di rimessa e a dir la verità il gioco era nelle mani della Juve specialmente a centrocampo.
Bene tutta la squadra tranne quell'incompetente di Iuliano, ma dico io come si fa a lasciar solo nell'area piccola un giocatore come Adriano.
Mah....... e poi ci si lamentava di Legrottaglie.
Una medaglia a a Don Ciro Ferrara che nonostante i suoi 36 anni ha mandato in coma sia Adriano che il castoro Recoba.
Molto bravo anche Di Vaio, forse un po troppo sprecone.
Cmq ci si vedrà al ritorno.
Sn D'accordo con chi dice miccoli 5,5.Senza Di vaio il vostro attacco sarebbe stato inesistente.
Comunque sn stra contento ho vinto 600 euro alla snai,ho azzeccato risultato parziale e finale.Risultato esatto e over.:D:D
MEGLIO DI COSI' COSA SI DESIDERA?!?!? :D:D:D:D
Blindman
04-02-2004, 22:57
dimenticavo
del perdo come al solito .. insignificante
lento e non sa più stoppare la palla
Come sempre esageriamo....
il problema vero, quello si, è che è ancora troppo lento...sembra che abbia una lavatrice sulle spalle...sul resto non rispondo nemmeno.....la cosa più bella che visto domenica scorsa è stato quando se ne andato via in palleggio a 3 difensori del Chievo (ma mi sa che non l'ha notata nessuno quest'azione)..
Per me in questo momento dovrebbe stare in panca, perche NON è in condizione, ma voi non vi regolate proprio nel segarlo...
Originariamente inviato da Ser21
MEGLIO DI COSI' COSA SI DESIDERA?!?!? :D:D:D:D
Uno scudetto ti pare troppo, vero?
Eh già, oramai sei rassegnato!
vincenzonapoli
04-02-2004, 23:00
Anche io ho visto solo il 2° tempo e mi sono saltati all'occhio 2 giocatori: Ciro, per il quale non ho più parole, e Del Pippa per il quale non voglio neanche spenderle 2 parole. Ciro ha costantemente anticipato Adriano di testa e chi gioca a calcio sa che è la cosa più difficile per un difensore, specialmente quando si ha a che fare con una bestia come Adriano. Giuro che mi sono emozionato a vederlo.
Chiudo dicendo che la Juve negli anni del primo Lippi, faceva una o più cessioni ed acquisti eccellenti. A me piacerebbe rivedere quel modo di fare, perchè era emozionante per noi e soprattutto stimolante per l'allenatore. Questo per dire che mi auguro che Del Piero venga ceduto a fine stagione, e venga dato spazio a giocatori giovani e promettenti come Miccoli o Di Vaio. La Juve ha sempre dimostrato di poter fare a meno di qualsiasi giocatore e credo che sia venuto il momento di riprovarci. Voglio emozioni nuove e mi sono stancato di Del Piero.;)
non credo proprio che Del Piero verrà ceduto. è la nostra bandiera e penso rimarrà "a vita"
non mi stupirebbe la cessione di Di Vaio invece e come ho già detto se devo scegliere tra lui, Miccoli e Treze non ho dubbi...
Ciro è un grandissimo e non dimentichiamoci che non ha 36 anni ma 37 visto che li compie tra poco. intramontabile :sborone:
Originariamente inviato da badedas
Uno scudetto ti pare troppo, vero?
Eh già, oramai sei rassegnato!
questi 600 euro li ritiro pensando a te,mio caro docciaschiuma *Albizzie TM* :D :D
questi 600 euro li ritiro pensando a te,mio caro docciaschiuma *Albizzie TM* :D :D
e io che ne ho scommessi 1000 sulla vittoria in campionato dell'Inter :muro: :muro: :muro: :rotfl:
complimenti per la vincita cmq :)
SweetHawk
05-02-2004, 00:26
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Anche io ho visto solo il 2° tempo e mi sono saltati all'occhio 2 giocatori: Ciro, per il quale non ho più parole, e Del Pippa per il quale non voglio neanche spenderle 2 parole. Ciro ha costantemente anticipato Adriano di testa e chi gioca a calcio sa che è la cosa più difficile per un difensore, specialmente quando si ha a che fare con una bestia come Adriano. Giuro che mi sono emozionato a vederlo.
Chiudo dicendo che la Juve negli anni del primo Lippi, faceva una o più cessioni ed acquisti eccellenti. A me piacerebbe rivedere quel modo di fare, perchè era emozionante per noi e soprattutto stimolante per l'allenatore. Questo per dire che mi auguro che Del Piero venga ceduto a fine stagione, e venga dato spazio a giocatori giovani e promettenti come Miccoli o Di Vaio. La Juve ha sempre dimostrato di poter fare a meno di qualsiasi giocatore e credo che sia venuto il momento di riprovarci. Voglio emozioni nuove e mi sono stancato di Del Piero.;)
Ma Del Perdo con quel contratto chi se lo carica? Manco gratis....
Se fosse vero sarebbe un sogno.... :rolleyes:
SweetHawk
05-02-2004, 00:28
Voci di corridoio informano che alla Juve ormai pochi sopportano Del Piero....
Oggi addirittura in campo Conte, sostituito, ha dato la fascia di Capitano della Juve a Ferrara... a sfregio contro Del Piero a cui già era stata tolta la fascia a inizio partita a favore di Antonio Conte. E altro particolare: perfino Maresca all'uscita di Ferrara era intenzionato a passare la fascia a Pessotto! Alla fine l'ha data a Del Piero, senza curarsene molto.
Squadra e spogliatoio sempre più compatti.... Del Piero un corpo estraneo e non solo in campo.
Si sta chiudendo un'epoca...
Fonte Radiodue
Blindman
05-02-2004, 00:35
Ma che tifosi siete?
Una stagione sfortunata (aveva iniziato benissimo...poi l'infortunio) e si cancellano anni di prodezze...
mah...arrivo a capire la panca in questo momento di stanca, ma il capitano E' la juve.....se volete cederlo dovreste tifare un altra squadra....
magari l'inter :D
andreamarra
05-02-2004, 03:54
Non voglio commentare la partita, divertente e tutto, qualche palo di troppo... ma porcocazzo che fanno dormono in difesa? :mad:
Cmq, data l'ora dovrei dormire... invece sto guardando un film su italia 1... con Luca Barbareschi e Brigitte Nielsen!!! :oink:
sono un uomo finito..... :eek:
:sofico:
Originariamente inviato da Blindman
Ma che tifosi siete?
Una stagione sfortunata (aveva iniziato benissimo...poi l'infortunio) e si cancellano anni di prodezze...
mah...arrivo a capire la panca in questo momento di stanca, ma il capitano E' la juve.....se volete cederlo dovreste tifare un altra squadra....
Figurati se non ti quoto! :D ;)
:ave:
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 08:07
Miccoli 5.5? avevi il prosciutto davanti agli occhi?
Miccoli partita straordinaria
7 pieno
eh no twin allora qui mi viene il dubbio tu parli per partito preso...
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 08:13
Originariamente inviato da max1123
Figurati se non ti quoto! :D ;)
e figurarsi se non quoto il quote :D ;)
io non faccio il quote del quote del quote ma sono d'accordo ;)
bella partita ieri sera, soprattutto grazie alle difese ballerine (chi ha detto giuliano? :D) ma anche a giocatori in forma davanti
spettacolare adriano che praticamente da solo si beveva in continuazione la nostra difesa (soprattutto iuliano, tudor ha fatto 2-3 belle chiusure su di lui), mentre dei nostri ho visto un ottimo di vaio, a cui una possibilità domenica dall'inizio la darei, anche visto in che stato è il del piero attuale
io dico che lascarlo fuori in una partita come quella di domenica potrebbe fargli bene e magari dargli una svegliata, per come lo vedo io il problema non è che non segna o non fa assist, ma che manca proprio di voglia o di forma, un del piero che sta normalmente (nemmeno bene) non sbaglia stop o passaggi come quelli di ieri sera
P.S. sweet, guarda che nelle liste il capitano e il vice capitano vanno segnati all'inizio della partita, e del piero era in panchina ;) (e nemmeno sicuro di giocare)
peccato per Nedved, per la sceneggiata che stava intentando meritava l'oscar :O
Da come rotolava sembrava gli avessero sparato...:O
bombardax
05-02-2004, 08:36
Originariamente inviato da Cibulo
guada che Nedved quest'estate invece che gli Eupopei verrà convocato nella nazionale di Tiffi del suo paese!!!!!:D
twinpigs
05-02-2004, 08:38
sinceramente parlando ...
io ho visto miccoli giocare più che bene ... in molti frangenti addirittura mi ha esaltato ... mi ricorda ciò che provavo quando vedevo DP anni fa'.
Voi date un 5.5? Vi giuro che anche se questa è una delle rare partite sotto tono di miccoli (così dite) sicuramente ha giocato meglio di qualsiasi di quelle del Capitano (parma e siena escluse ... anche perchè la prima già chiusa ... la seconda sulla neve e quindi fanno poco testo)
DP ha 29 anni ... non 25 come ai tempi del 1° infortunio
Il suo problema sapete qual è? La classe rimane immutata naturalmente ...
il problema è che lo vedo spento psicologicamente, poco motivato ...
NON ha la grinta del grandissimo Pavel o l'ostinazione di Camoranesi, la freschezza mentale e fisica di Zambrotta, la cattiveria sotto rete di DiVaio e 3x3, la fantasia e l'estro lucido nonchè potenza precisione e l'agilità di Miccoli ...
Insomma ... non è più uomo da Juve ...
mi dispiace dirlo ma lo vedo così ... l'ho sempre aspettato prima ma questa volta dopo il 3° infortunio non so ...
lo vedo diverso, cambiato.
DP ha bisogno del Real madrid per ritornare ad essere grande ... ha bisogno di altri stimoli! Lippi probabilmente andrà via a fine stagione ... e spero che la Juve lasci andare DP se lo richiedessero il Real o il Manchester o il Chelsea. Li' ritornerebbe grande perchè rinascerebbe mentalmente
tutto questo imho
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 08:47
Del Piero ha firmato a vita per la Juve e il poster "Un cavaliere non lascia mai la sua Signora" appeso sul mio armadio è lì a dimostrarlo.
Concordo però su una cosa. Il Del Piero di adesso è provato più psicologicamente che fisicamente. Adesso sta giocando male, inutile nascondersi, ma so quello che Ale è capace di fare, voi fate quel che volete io lo aspetto.
Originariamente inviato da Cibulo
Rotolata o no il fallo c'era! Cannavaro è intervenuto in ritardo e in maniera scomposta, ovviamente mancando la palla.
nikki--boohh
05-02-2004, 08:53
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Del Piero ha firmato a vita per la Juve e il poster "Un cavaliere non lascia mai la sua Signora" appeso sul mio armadio è lì a dimostrarlo.
Concordo però su una cosa. Il Del Piero di adesso è provato più psicologicamente che fisicamente. Adesso sta giocando male, inutile nascondersi, ma so quello che Ale è capace di fare, voi fate quel che volete io lo aspetto.
concordo, anch'io voglio aspettare del piero, solo vorrei che ci mettesse piu' grinta nelle partite , mi sembra scazzato quando gioca
del piero ha solo bisogno di tempo per recuperare, forse non sarà un'annata felice per lui, capita anche ai migliori, ma se la juve lo venderà farà una cazzata enorme.
Credo anche che la juve abbia i sostituti per farlo recuperare in tranquillità, troppe polemiche sul suo conto e lippi non lo aiuta di certo mandandolo in campo in queste condizioni!
Comunque sn stra contento ho vinto 600 euro alla snai,ho azzeccato risultato parziale e finale.Risultato esatto e over.:D:D
il minuto in cui recoba è andato a pisciare non l'hai indovinato? :sofico:
Originariamente inviato da hophip
del piero ha solo bisogno di tempo per recuperare
esatto, quei 3-4 anni, mi raccomando aspettiamolo
Snake156
05-02-2004, 09:20
ragazzi mi dispiace ma Del Piero nn si tocca neanche se perdesse una gamba o tutte e due.
Lui è e sarà la bandiera della Vecchia Signora.
Siamo consci che il pubblico lo fischi ma chi nn lo è stato alla Juve nei momenti difficili?
Persino Le Roi e la Chat Noir (Zizou) sn stati fischiati nei momenti no e Nedved nei primi mesi in bianoconreo nessuno lo vedeva bene e poi è diventato l'idolo della folla.
Immaginate il milan che vende Maldini...... le bandiere, gli uomini simbolo nn si toccano visto che ai nostri giorni sono sempre più rari.
Poi c'è da agg che a 29 anni la freschezza atletica nn è più quella di una volta specialmente per un giocatore di classe quale Alex,date tempo al tempo e vedrete.
Scommetto che contro la roma vedremo un grande Alex e indipendentemente dal suo gioco una grande Juve.
FORZA Del Piero
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 09:22
Originariamente inviato da Dona*
esatto, quei 3-4 anni, mi raccomando aspettiamolo
zzo ci fai tu qui...FILA! :mad:
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 09:24
Originariamente inviato da Snake156
ragazzi mi dispiace ma Del Piero nn si tocca neanche se perdesse una gamba o tutte e due.
Lui è e sarà la bandiera della Vecchia Signora.
Siamo consci che il pubblico lo fischi ma chi nn lo è stato alla Juve nei momenti difficili?
Persino Le Roi e la Chat Noir (Zizou) sn stati fischiati nei momenti no e Nedved nei primi mesi in bianoconreo nessuno lo vedeva bene e poi è diventato l'idolo della folla.
Immaginate il milan che vende Maldini...... le bandiere, gli uomini simbolo nn si toccano visto che ai nostri giorni sono sempre più rari.
Poi c'è da agg che a 29 anni la freschezza atletica nn è più quella di una volta specialmente per un giocatore di classe quale Alex,date tempo al tempo e vedrete.
Scommetto che contro la roma vedremo un grande Alex e indipendentemente dal suo gioco una grande Juve.
FORZA Del Piero
:ave: :ave: :ave:
:)
vincenzonapoli
05-02-2004, 09:32
Scusate, ragazzi. Ma chi difende Del Piero, lo fa perchè è suo tifoso o perchè, sapendo che è un grande campione, prima o poi rinascerà? Io sono sempre stato grande tifoso di Del Piero, ma non ho mai creduto alle bandiere. O meglio ci credo se queste dimostrano di esserle. Quello che ho visto fare ieri sera a Del Piero ha del vergognoso, è una Pippa non un campione. E non ci nascondiamo dietro l'infortunio; sono 2 mesi che è rientrato, fra poco finisce pure il campionato. Comunque tutto questo discorso contro il Del Piero attuale cadrebbe se Lippi gli facesse riscaldare un pò la panca dando spazio a Di VAio o Miccoli. Spero che la Juve ritorni ad investire sui giovani di talento (vedi a suo tempo Inzaghi, Vieri, Del Piero, Trezeguet,... e via cantando) perchè se continuiamo così ci bruciamo Miccoli e Di Vaio. E non si fa il bene della squadra.
zzo ci fai tu qui...FILA! :mad:
Delpippa 4ever alla iuve!!! :sofico:
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 10:12
Originariamente inviato da Dona*
Delpippa 4ever alla iuve!!! :sofico:
meglio avere Del Piero in queste condizioni che tifare una squadra senza palle e senza orgoglio
Snake156
05-02-2004, 10:14
personakmente difendo Alex perchè penso che sia un grande campione,e secondo me oggi giorno sia ha bisogno di credere alle bandiere anche xkè hanno sempre rappresentato il bello del calcio e il suo lato sentimentale che oggi va sempre più sparendo per lasciar spazio al lato economico.
cmq i campioni, a mio modestissimo parere, vanno sempre aspettati, ci volesse la vita intera.E vanno aspettati specialmente se negli anni passati hanno dato molte vittorie e molte soddisfazioni.
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 10:17
Scusate, ragazzi. Ma chi difende Del Piero, lo fa perchè è suo tifoso o perchè, sapendo che è un grande campione, prima o poi rinascerà?
per entrambi i motivi...
e sinceramente mi fa un po' ridere il fatto che c'è chi lo giudica per ieri sera...
Io CREDO alle bandiere!
Anche perché non sono così infame da dimenticare che il 3-1 contro il Real è merito suo al pari di Nedved e Trézéguet.
Non sono così infame da non vedere che quando è in forma (inizio campionato) è comunque più decisivo dello stesso 3x3 o DiVaio.
Però non sono così ottuso da sacrificare la Juve per aspettare Alex.
E' ora che abbia la forza di tornare da solo, la panca per lui dovrebbe essere una motivazione a tornare il migliore, non un'offesa di chi perde i diritti acquisiti.
Faccio notare però che domenica scorsa abbiamo vinto ... con Miccoli e Di Vaio in campo a momenti perdevamo!
Con questo non voglio dire che Alex sia più incisivo di loro due, solo che probabilmente non è vero che siamo in 10 contro 11 con lui in campo, perché Alex le altre squadre lo marcano sempre molto stretto, ma soprattutto che i problemi non sono MAI STATI IN ATTACCO.
Blindman
05-02-2004, 10:30
Scusate, ragazzi. Ma chi difende Del Piero, lo fa perchè è suo tifoso o perchè, sapendo che è un grande campione, prima o poi rinascerà? Io sono sempre stato grande tifoso di Del Piero, ma non ho mai creduto alle bandiere. O meglio ci credo se queste dimostrano di esserle. Quello che ho visto fare ieri sera a Del Piero ha del vergognoso, è una Pippa non un campione. E non ci nascondiamo dietro l'infortunio; sono 2 mesi che è rientrato, fra poco finisce pure il campionato. Comunque tutto questo discorso contro il Del Piero attuale cadrebbe se Lippi gli facesse riscaldare un pò la panca dando spazio a Di VAio o Miccoli. Spero che la Juve ritorni ad investire sui giovani di talento (vedi a suo tempo Inzaghi, Vieri, Del Piero, Trezeguet,... e via cantando) perchè se continuiamo così ci bruciamo Miccoli e Di Vaio. E non si fa il bene della squadra.
Quindi secondo il tuo discorso siccome sta avendo una stagione storta è improvvisamente diventato una pippa e va segato?
Ti ricordo, a te e agli altri, che il capitano viene da 2 stagioni da 16 gol (32 complessivi), che è stato DETERMINANTE negli ultimi 2 scudetti, e che aveva cominciato alla grande anche questa stagione....
Poi è arrivato l'infortunio, che purtroppo ha messo in evidenza l'unico vero grande difetto di DelPiero, ossia che ci mette UNA VITA a rientrare in condizione.....
Però non stiamo parlando da un infortunio che stronca una carriera, tipo legamenti ecc (infortunio da cui è già tornato....)ma di uno strappo, quindi, a meno che non abbia mollato "di testa" a tornare torna sicuro ad alti livelli...e un Del Piero ad alti livelli è semplicemente uno dei primissimi giocatori sul pianeta, secondo il mio umilissimo ed imcompetentissmo parere...
al di là dell'analisi tecnica, tifo Del Piero perchè E' una badiera, e da "romantico" io alle bandiere ci credo....
E' alla juve da quando era poco più di un ragazzino e mi sembra che qualcosina a questa maglia l'abbia data...
ciao
vincenzonapoli
05-02-2004, 10:32
Guarda che lo posso giudicare anche per quello che sta facendo in campionato;)
Se poi ci vogliamo mettere i paraocchi, facciamolo pure, ma non è per niente un bel vedere. Aspettiamolo pure, ma si sieda in panchina e faccia giocare chi gioca meglio di lui, almeno in questo momento. ;)
vincenzonapoli
05-02-2004, 10:38
Quindi secondo il tuo discorso siccome sta avendo una stagione storta è improvvisamente diventato una pippa e va segato?
Ti ricordo, a te e agli altri, che il capitano viene da 2 stagioni da 16 gol (32 complessivi), che è stato DETERMINANTE negli ultimi 2 scudetti, e che aveva cominciato alla grande anche questa stagione....
Poi è arrivato l'infortunio, che purtroppo ha messo in evidenza l'unico vero grande difetto di DelPiero, ossia che ci mette UNA VITA a rientrare in condizione.....
Però non stiamo parlando da un infortunio che stronca una carriera, tipo legamenti ecc (infortunio da cui è già tornato....)ma di uno strappo, quindi, a meno che non abbia mollato "di testa" a tornare torna sicuro ad alti livelli...e un Del Piero ad alti livelli è semplicemente uno dei primissimi giocatori sul pianeta, secondo il mio umilissimo ed imcompetentissmo parere...
al di là dell'analisi tecnica, tifo Del Piero perchè E' una badiera, e da "romantico" io alle bandiere ci credo....
E' alla juve da quando era poco più di un ragazzino e mi sembra che qualcosina a questa maglia l'abbia data...
ciao
Blind lo ripeto, a te cosa interessa vedere la Juve vincere con giocatori che danno l'anima in mezzo al campo o Del Piero che perde palla in continuazione, non ne recupera mai una e che sembra che ti faccia un piacere lui a te a giocare? Vogliamo aspettarlo? Aspettiamolo, ma ripeto, si sieda su quei comodi sedili ai bordi del campo
:D
Blindman
05-02-2004, 10:42
Blind lo ripeto, a te cosa interessa vedere la Juve vincere con giocatori che danno l'anima in mezzo al campo o Del Piero che perde palla in continuazione, non ne recupera mai una e che sembra che ti faccia un piacere lui a te a giocare? Vogliamo aspettarlo? Aspettiamolo, ma ripeto, si sieda su quei comodi sedili ai bordi del campo
Mai detto che debba stare in campo per forza....ripsondevo a chi vorrebbe cederlo, e a chi (tu nel caso di prima) gli dava della Pippa...
Un campione può non esser in condizione ( e lui OVVIAMENTE non lo è) e in quel caso va in panca e zitto.....ma non è che diventa improvvissamente una pippa...
c'è una bella differenza ;)
Cmq non sono acceccato dal tifo......sono il primo a dire che in questo momento dovrebbero giocare Di Vaio e Miccoli ;)
Ma infatti nessuno dice niente sulla panca, il problema è che c'è chi pensa di venderlo ... un tifoso vero non dovrebbe nemmeno balenargli in testa una cosa del genere ...
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 10:44
ciao
a furia di inchinarmi mi sta venendo mal di schiena :D
Blindman
05-02-2004, 10:55
a furia di inchinarmi mi sta venendo mal di schiena :D
:sofico: :sofico: :sofico:
twinpigs
05-02-2004, 11:57
non sono dccordo con loncs per la partita col chievo
in attacco abbiamo faticato moltissimo e creato pochissime occasioni.
Ieri sullo stesso campo c'era la difesa dell'inter e abbiamo visto spettacolo ... sembrava il Real Madrid per la quantità industriale di palle gol create
unico neo ieri? in difesa non c'erano gli uomini di domenica!
Del Piero ha l'opportunità di riscattarsi domenica ...
una sfida storica, un grande avversario, all'Olimpico, con una squadra in piena lotta per lo scudo come la juve
direi che le motivazioni per Del Pippa ci sono tutte (Miccoli e di vaio giocano sempre motivati per i motivi che si sanno)
a questo punto mi aspetto di vedere il Campione Del Piero ... anzi LO PRETENDO ...
se fallisse anche domenica sarebbe un disastro (speriamo non anche per la squadra).
Ieri appena entrato ha fatto 2 passaggi in velocità ed è scattato :eek: non credevo ai miei occhi
Io penso che domenica darà il max ...
Non importa che sia al 50% fisicamente ... l'importante è che sia al 100% con LA TESTA ... e questo basta ed avanza per la prestazione della Juve
Come ha dimostrato ieri Nedved appena entrato
e sempre Miccoli, Di vaio e Zambrotta
sempre concentrati al massimo! Questo significa essere degni di giocare alla Juve ;)
twinpigs
05-02-2004, 12:20
ho avuto ragione sia su zambrotta che su miccoli
mi piacerebbe conoscere le marche di prosciutto che comprano i members del clan :D ;)
Ever4ever scusami per il mio brusco commento di ieri era ;)
GAZZETTA DELLO SPORT: Chimenti 5.5, Ferrara 6, Nedved sv, Tudor 5.5, Iuliano 4, Pessotto 6, Conte 6, Del Piero 6, Maresca 5.5, Appiah 6, Zambrotta 6, Camoranesi 6.5, Miccoli 6.5, Di Vaio 7.5.
CORRIERE DELLO SPORT: Chimenti 5.5, Ferrara 6, Nedved sv, Tudor 5, Iuliano 5, Pessotto 6.5, Conte 6.5, Del Piero 6, Maresca 5.5, Appiah 5.5, Zambrotta 5, Camoranesi 6, Miccoli 6.5, Di Vaio 7.5.
TUTTOSPORT: Chimenti 5.5, Ferrara 5, Nedved sv, Tudor 5, Iuliano 4, Pessotto 6, Conte 6, Del Piero 5, Maresca 6, Appiah 6, Zambrotta 5.5, Camoranesi 6.5, Miccoli 6.5, Di Vaio 7.5.
LA STAMPA: Chimenti 5.5, Ferrara 6, Nedved sv, Tudor 5, Iuliano 4.5, Pessotto 6, Conte 6.5, Del Piero 5.5, Maresca 5.5, Appiah 5.5, Zambrotta 6, Camoranesi 6, Miccoli 6.5, Di Vaio 7.
CORRIERE DELLA SERA: Chimenti 5, Ferrara 6, Nedved 6, Tudor 6, Iuliano 6, Pessotto 6, Conte 6.5, Del Piero 6, Maresca 6.5, Appiah 5.5, Zambrotta 6.5, Camoranesi 6.5, Miccoli 7, Di Vaio 6.5.
LA REPUBBLICA: Chimenti 5.5, Ferrara 5.5, Nedved sv, Tudor 5, Iuliano 4.5, Pessotto 6, Conte 6, Del Piero 5.5, Maresca 6, Appiah 5, Zambrotta 5.5, Camoranesi 6.5, Miccoli 6.5, Di Vaio 7.
vincenzonapoli
05-02-2004, 12:25
Io, purtroppo per chi non la pensa come me, sono in totale accordo con la società che quando ha offerte importanti non guarda in faccia a nessuno. Ha sempre venduto fior di campioni (uno su tutti: Zizu) e la Juve ha sempre continuato a vincere. Tiferei Juve anche senza Del Piero. E' solo una opinione. ;)
Blindman
05-02-2004, 12:33
Io, purtroppo per chi non la pensa come me, sono in totale accordo con la società che quando ha offerte importanti non guarda in faccia a nessuno. Ha sempre venduto fior di campioni (uno su tutti: Zizu) e la Juve ha sempre continuato a vincere. Tiferei Juve anche senza Del Piero. E' solo una opinione. ;)
Dubito che qualcuno tra quelli che lo difendono smetterebbero di tifare Juve qualora Del Piero venisse ceduto....
Io personalmente, ma credo tutti in fondo, tifo prima di tutto quella maglia a strisce bianco nere che ho nel cuore da quando ero pischello, e solo in secondo luogo mi affezziono al giocatore che la indossa...
ciò non toglie che ci sono giocatori che più di altri diventano tutt'uno con quella maglia e quindi più di altri diventano simboli della squadra...
Per riallacciarmi a quello che hai scritto sopra...Zizù è stato uno dei giocatori più forti ad aver indossato quella maglia, non si discute, ma non è mai stato un vero SIBMOLO della juve, una bandiera.
Alex lo è, punto.
vincenzonapoli
05-02-2004, 12:53
Ok.
Ragazzi, secondo voi domenica chi giocherà in difesa?
Non hai niente di meglio a cui pensare?
Sei messo male allora!
non sono dccordo con loncs per la partita col chievo
Parlavo solo del risultato ... non sei daccordo nemmeno su quello? Cioè abbiamo preso i 3 punti, credi forse che con Miccoli e Di Vaio in campo ne avremmo presi 4 perché avremmo fatto più azioni? Ieri ne abbiamo fatte tante, con una Inter decimata sia negli uomini che nella tattica della difesa, eppure alla fine abbiamo pareggiato anche per culo (vedi rimpallo primo goal di Di Vaio).
...
unico neo ieri? in difesa non c'erano gli uomini di domenica!
Ma scusa ed'io cos'ho detto? Aspetta che mi autoquoto ...
... ma soprattutto che i problemi non sono MAI STATI IN ATTACCO.
Ma poi non capisco ... come può essere SOLO colpa del giocatore se l'allenatore lo mette in campo anche quando non è in condizione?
Cioè è chiaro che se domenica Del Piero non renderà (com'è ovvio a questo punto, non certo può cambiare in meno di una settimana ...) a sufficienza sarà colpa ANCHE di Lippi che lo sta rischiando ... o è Del PIero che fa la squadra?
Dubito che qualcuno tra quelli che lo difendono smetterebbero di tifare Juve qualora Del Piero venisse ceduto....
Io personalmente, ma credo tutti in fondo, tifo prima di tutto quella maglia a strisce bianco nere che ho nel cuore da quando ero pischello, e solo in secondo luogo mi affezziono al giocatore che la indossa...
ciò non toglie che ci sono giocatori che più di altri diventano tutt'uno con quella maglia e quindi più di altri diventano simboli della squadra...
Per riallacciarmi a quello che hai scritto sopra...Zizù è stato uno dei giocatori più forti ad aver indossato quella maglia, non si discute, ma non è mai stato un vero SIBMOLO della juve, una bandiera.
Alex lo è, punto.
Ti quoto io sto giro ... :D:D ;)
twinpigs
05-02-2004, 13:25
loncs io ho criticato questa tu frase
Faccio notare però che domenica scorsa abbiamo vinto ... con Miccoli e Di Vaio in campo a momenti perdevamo!
se avessimo perso è solo per la difesa di ieri (ovvero gli uomini schierati che sono completamente diversi di quelli col chievo)
con Miccoli e Di Vaio in campo abbiamo visto spettacolo con occasioni da gol a bizzeffe (al contrario della partita col chievo ... attacco penoso, del piero ininfluente ed insignificnte ... praticamente giocavamo in 10) .
Ci fosse stata la difesa di domenica avremmo vinto! punto.
Con un Del Piero così la Juve gioca in 10 e perde voracità in attacco.
Miccoli gioca i palloni di prima (forse per questo non ti accorgi del notevolissimo apporto che da alla squadra) scatta, si smarca (esempio ... ieri nell'azione dove miccoli ha tirato di poco a lato in velocità su triangolazione ... però l'assistente ha dato il fuorigioco, inesistente peraltro) , verticalizza lasciando l'uomo di fronte al portiere.
Il 7-0 in CL, le passeggiate col perugia in CI, il 2-0 col PARMA (non facendo giocare per nulla gli avversari) parlano chiaro!
Miccoli dovrebbe essere sempre in campo
Con 3x3 poi sono micidiali (hai visto il gol del 3-3 con l'empoli? Miccoli fa segno con la mano a 3x3 di mettersi dove sa ... pennella un cross alla maradona e 3x3 fa un gol di testa da cornice per come ha fregato bucci ... poi dopo 3x3 ha letteralmente abbracciato e buttato a terra muccolino ... a momenti se lo scopava).
Con QUESTO Del piero in campo ci perde la juve ... in pratica RALLENTA moltissimo il gioco offensivo, mai gioca di prima anzi tiene palla per 3 quarti d'ora e per cercare il fallo a centrocampo o il fallo laterale, poco mobile, non passa la palla ecc...
Passi Di Vaio in panca perchè Trezeguet non si discute!
Ma vedere Del Perdo in campo al posto dell'insostituibile Miccoli (per ora) mi fa rabbia pensando a quello che combina la squadra con lui in attacco (e ieri nedved e camoranesi sono entrati a partita inoltrata)
Ma che tifosi siete?
sono d'accordo con te,stessa cosa succede per Vieri all'Inter...ma purtroppo certi tifosi ingrati ci sono da tutte le parti,sia in neroazzurro che in bianconero...
Blindman
05-02-2004, 13:34
Originariamente inviato da loncs
Ti quoto io sto giro ... :D:D ;)
:D :D :D
Oggi mi stanno obbligando a scrivere papiri altisonanti....non mi ricosco più :D
Ma se mi toccano il capitano mi roteano i testicoli :incazzed: :sofico:
Everland
05-02-2004, 13:36
mi piacerebbe conoscere le marche di prosciutto che comprano i members del clan :D ;)
Mah... secondo me vende bene ai giornalisti... per uno Appiah 5... per un altro Tudor alla stregua di Iuliano... c'è roba da suicidio lì in mezzo...
Tornando a Miccoli... forse 5.5 è esagerato, ma io più di 6 non gli do... un palo e una sforbiciata non mi cambia la partita, per me non è stato decisivo come poteva... l'errore sull'azione del fuorigioco (a prescindere che ci fosse o no e che sia stato fischiato o meno) è degno dell'errore di Del Piero in Samp-Juve... per Zambrotta, evidentemente si son dimenticati che essere più utile in difesa che in attacco non vuol dire fare un passo indietro, come i voti testimoniano, considerando anche che era uno dei 2 ad aver giocato anche domenica...
Per quanto riguarda Roma-Juve credo che ci saranno Buffon, Thuram-Legrottaglie-Montero-Zambrotta, Camoranesi-Tacchinardi-Conte, Nedved, Del Piero-Trezeguet...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 13:37
ho avuto ragione sia su zambrotta che su miccoli
Ever4ever scusami per il mio brusco commento di ieri era ;)
CORRIERE DELLA SERA: Chimenti 5, Ferrara 6, Nedved 6, Tudor 6, Iuliano 6, Pessotto 6, Conte 6.5, Del Piero 6, Maresca 6.5, Appiah 5.5, Zambrotta 6.5, Camoranesi 6.5, Miccoli 7, Di Vaio 6.5.
no scusa tutti qui hanno detto che miccoli era sopra la sufficienza ma non da 7...solo tu hai detto che era da 7 (io da 6, ever da 5,5)
chi ha ragione? :sofico:
l'unico giornale che da 7 a miccoli è il corriere della sera...molto attendibile visto che ha dato 6,5 a Di Vaio :rolleyes:
bombardax
05-02-2004, 13:45
il problema è che Del Piero, come Vieri e Inzaghi non hanno mercato..
ingaggi stellari, non più giovanissimi ed infortuni...
vincenzonapoli
05-02-2004, 13:47
sono d'accordo con te,stessa cosa succede per Vieri all'Inter...ma purtroppo certi tifosi ingrati ci sono da tutte le parti,sia in neroazzurro che in bianconero...
La gratitudine ce la si conquista tutte le domeniche sul campo. Se il caro Del Pippa non si sente di giocare, dice al Lippa che non se la sente e così dimostra gratitudine anche ai tifosi che la domenica pagano il biglietto per divertirsi e non per vedere giocatori psicologicamente labili. Perchè questo è Del Piero. Se ha problemi con la ragazza o con qualcun altro, li risolva e presto. Anche quando ha firmato il contratto, era spaesato?
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 13:48
Originariamente inviato da bombardax
il problema è che Del Piero, come Vieri e Inzaghi non hanno mercato..
ingaggi stellari, non più giovanissimi ed infortuni...
prova a mettere in giro la voce che sono in vendita...fai partire il cronometro e conta in quanti secondi li riesci a vendere....io dico che siamo abbondantemente sotto il minuto ;)
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 13:49
La gratitudine ce la si conquista tutte le domeniche sul campo. Se il caro Del Pippa non si sente di giocare, dice al Lippa che non se la sente e così dimostra gratitudine anche ai tifosi che la domenica pagano il biglietto per divertirsi e non per vedere giocatori psicologicamente labili. Perchè questo è Del Piero. Se ha problemi con la ragazza o con qualcun altro, li risolva e presto. Anche quando ha firmato il contratto, era spaesato?
tu fai sport? non credo altrimenti non parleresti così...
twinpigs
05-02-2004, 13:52
l'errore sull'azione del fuorigioco è degno dell'errore di Del Piero in Samp-Juve...
lol adesso però non esagerare
li del pippa aveva la porta vuota ed era di fronte e nessuno addosso
miccoli si è aperto il culo a confezionare quella azione, a stare attento al fuorigioco e a cercare di insaccare col portiere a 30 cm che gli chiudeva lo specchio
perdi più era laterale alla porta
non mi va di discutere sulla prestazione di miccoli
per me è stata FONDAMENTALEperla prestazione di di vaio e dell'attacco tutto
per te non so ...
inoltre MI PIACE UNA CIFRA il suo modo di giocare la palla ... di prima in velocità .. agilissimo e preciso nei cross o nei passaggi
non sela mena 3 quarti d'ora con la palla, la passa sempre, e corre tantissimo
tuto l'opposto di del pippa
P.S.: una volta queste cose Alex le faceva ... per questo lo ammiravo ...
adesso mi fa davvero rabbia :mad:
bombardax
05-02-2004, 13:52
prova a mettere in giro la voce che sono in vendita...fai partire il cronometro e conta in quanti secondi li riesci a vendere....io dico che siamo abbondantemente sotto il minuto ;)
vedremo quest'estate con Bobone...
per me o si accasa a Madrid/Chelsea o nisba...
twin, hai registrato la partita? metterai gli avi sul tuo sito?
bombardax
05-02-2004, 13:58
La Juventus riparte da Di Vaio: "Sogno di giocare titolare all'Olimpico, deciderà Lippi"
Ai punti meriterebbe di giocare Di Vaio. Nel senso che la doppietta rifilita all'Inter nella semifinale di Coppa Italia ed uno stato di forma più che accettabile lo rendono candidato probabile ad una maglia da titolare contro la Juventus. Ma soprattutto nel senso che il suo maggiore antagonista ad un posto in squadra, Alex Del Piero pare al momento soltanto la copia sbiadita del campione che tutti abbiamo ammirato nelle passate stagioni. Del Piero o Di Vaio? Bel dilemma, deciderà Lippi, come sempre, perché la sfida di domenica sera all'Olimpico rappresenta anche la disputa per l'effettiva anti-Milan di questo campionato. "Per il momento mi godo questa splendida serata con l'Inter- ammette Di Vaio- e da domani comincerò a pensare alla Roma. Io resto a disposizione di Lippi, ma é inutile nascondere che giocare all'Olimpico per me sarebbe un sogno".
Fonte
Yahoo.it
anch'io spero giochi DiPaio
Everland
05-02-2004, 14:00
lol adesso però non esagerare
Ho detto "degno" non "peggiore"... le parole non le metto a caso, così come potrebbe pensare invece quell'infamone di FondoDiBottiglia... :fuck:
Ever4ever
vincenzonapoli
05-02-2004, 14:02
tu fai sport? non credo altrimenti non parleresti così...
Semplicemente non siamo d'accordo. Il vero campione o è capace di ammettere che non è in forma e di farsi da parte o cerca di reagire in campo. Del Piero non fa nè l'uno nè l'altro, anzi si lamenta pure quando viene sostituito. :mc:
twinpigs
05-02-2004, 14:17
Originariamente inviato da Dwayne
twin, hai registrato la partita? metterai gli avi sul tuo sito?
la partita l'ho registrata ma il mio sito credo che non ci sia più
xoom ha fatto cambiamenti dal 1° febbraio ed è un po' un casino
se conoscete altri spazi gratuiti dove uppare ben volentieri :)
Semplicemente non siamo d'accordo. Il vero campione o è capace di ammettere che non è in forma e di farsi da parte o cerca di reagire in campo. Del Piero non fa nè l'uno nè l'altro, anzi si lamenta pure quando viene sostituito. :mc:
Si e magari decide pure dove deve giocare ...
Ma per favore, la squadra la fa solo il tecnico, il giocatore deve solo sentirsi bene (niente dolori) e pensare ad essere in forma, il rendimento lo valuta l'allenatore durante gli allenamenti settimanali.
In tutto il mondo è così, la differenza ad esempio è che in America in NBA i "nomi" non bastano a coprire lo stato di forma, un allenatore che rischia il culo non guarda in faccia nessuno: se sei in forma giochi altrimenti stai fuori. In Italia di solito si fa più fatica a lasciare fuori un titolare anche se il confronto di forma con la panchina è imbarazzante.
Però effettivamente dovrebbe fare a meno di lamentarsi quando viene sostituito ... ma chi è che non lo fa? Il problema come sempre è la tele e i giornalisti che vivono di queste cazzate ... poi giù con le interviste, basta che dice una "A" e scoppia uno scandalo che non sta ne in cielo ne in terra ...
la partita l'ho registrata ma il mio sito credo che non ci sia più
xoom ha fatto cambiamenti dal 1° febbraio ed è un po' un casino
se conoscete altri spazi gratuiti dove uppare ben volentieri :)
non te ne hanno dato uno con l'adsl?
mi spiace ma spazi gratuiti non ne conosco, ora provo a fare una ricerchina
quante critiche per Del Piero :(
tornera' in forma e vi smentira', Del Piero serve a questa squadra ;)
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 15:47
Originariamente inviato da recoil
quante critiche per Del Piero :(
tornera' in forma e vi smentira', Del Piero serve a questa squadra ;)
I CAMPIONI quando non rendono vengono sempre presi di mira...
sono anch'io della tua stessa convinzione ;)
Gianni1482
05-02-2004, 16:17
Cmq io son del parere che del piero per ora non deve giocare!!!
Col suo gioco lento ed impacciato si perdono le partite dato che è proprio lui che deve far fare il salto di qualità a questa squadra in attacco!!! del piero fuori dentro Miccoli o Di Vaio che può benissimo giocare come seconda punta accanto a treseghè!!!
Ciao e W L'OTTIMISMO :D
Blindman
05-02-2004, 18:09
Originariamente inviato da Gianni1482
Olè.....mancava la tua ventata di ottimismo :D :D :D
ciao ;)
eccovi i nostri gol di ieri:
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Juventu%20Inter%20-%20Di%20Vaio%201.zip
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Juventu%20Inter%20-%20Di%20Vaio%202.zip
e per farvi sorridere:
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Lazio%20-%20Abbiati%20papera.zip
:asd:
Everland
05-02-2004, 22:08
...e per farvi sorridere:
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Milan%20Lazio%20-%20Abbiati%20papera.zip
:asd:
Sei proprio bastardo dentro... :asd: :asd:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 07:54
non vedo milanisti oggi :mbe:
strano :asd:
davestas
06-02-2004, 08:37
NESSUNO VA A VEDERE ROMERDA- JUVE?:D :D
twinpigs
06-02-2004, 08:39
forse Blindman con qualcuno
sei di Roma?
Originariamente inviato da Gianni1482
Grande!!!! Scrivici più spesso che ultimamente andiamo in depress mode ... :D:D
Chi ha visto ieri il movimento di Inzaghi sul goal del Milan?
Quell'uomo è incredibile, ha aspettato che il guardalinee volgesse lo sguardo verso Rui Costa che stava per scoccare il passaggio, per uccellare il difensore girandogli alle spalle (quindi in posizione di fuorigioco proprio mentre partiva il passaggio) e ricevendo il pallone in apparente posizione regolare ... il guardalinee girando la testa l'ha visto in linea col difensore ...
Goal irregolare (era in fuorigioco nettissimo con tutto il corpo) ma di fatto il guardalinee non poteva notarlo!
Non avrà il minimo controllo di palla, dribbling nemmeno a parlarne, non avrà potenza di tiro, ma ha un'astuzia sovrumana!
twinpigs
06-02-2004, 08:57
be in compenso hanno depenalizzato i falli di mano in area ANCHE per il Milan :asd:
Chissà se mercoledì gli manderanno Pellegrino, Racalbuto e Puglisi :muro:
Roma (4-4-2): Pelizzoli; Panucci, Samuel, Chivu, Zebina; Mancini, Emerson, Dacourt, Lima; Totti, Cassano.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Thuram, Legrottaglie, Montero, Zambrotta; Camoranesi, Tacchinardi, Appiah; Nedved; Del Piero, Trezeguet.
Formazione tipo per entrambe insomma ... considerando la partita di martedì cambierei intanto Montero con Ferrara (magari se entra Carew).
Ovviamente in attacco inizierei con Miccoli - 3X3 ... secondo voi Lippo Lippi ci fa sto regalo?
Stranamente mi sento più tranquillo, non so, avevo più paura della partita con l'Inter.
Sarà che al campionato ormai c'ho fatto il callo :asd:
Sarà che a Torino, anche se è mancato il bel giuoco e il risultato, ho rivisto in campo una squadra con le palle cubiche, la voglia di rimontare e di vincere la partita anche sotto di 2 goal ... uno Zambrotta in forma, Nedved lo stesso.
A questo punto ci serve solo il miglior Thuram ...
AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 10:58
A questo punto ci serve solo il miglior Thuram ...
magari anche il miglior Del Piero così qui la piantano si scassare le palle :asd:
magari anche il miglior Del Piero così qui la piantano si scassare le palle :asd:
Ma giusto per quello, perché in attacco i problemi sono sempre stati relativi ... e senza tante faccine, è inutile dominare una partita e subire goal alla cazz@ di cane.
Ma Citroen SAX 1.123cc che fine ha fatto?
Ma Citroen SAX 1.123cc che fine ha fatto?
:eek:
Questa è meritevole della palma d'oro!
:rotfl:
Che fine ho fatto?
Semplice: :asd: ogni tanto :asd: ho parecchio lavoro anch'io, comunque è un bene perché mi diverto parecchio con queste nuove task (ho un sacco di dataset da progettare), anche se ho poco tempo per fare lo slacker (sto seguendo millemila test cells, quindi l'ufficio lo vedo solo di mattina presto, quando faccio colazione e guardo le mail, e il pomeriggio quando spengo tutto e vado a casa).
Comunque vi seguo e intervengo quando le vedo troppo grosse o quando l'occasione che fa l'uomo spammone è troppo ghiotta.
Un saluto festoso a tutti... credo che ci risentiremo domenica.
PS. Comunque... http://mlavana.supereva.it/maxspam.gif
Blindman
06-02-2004, 14:23
Questa è meritevole della palma d'oro!
:rotfl:
Che fine ho fatto?
Semplice: :asd: ogni tanto :asd: ho parecchio lavoro anch'io, comunque è un bene perché mi diverto parecchio con queste nuove task (ho un sacco di dataset da progettare), anche se ho poco tempo per fare lo slacker (sto seguendo millemila test cells, quindi l'ufficio lo vedo solo di mattina presto, quando faccio colazione e guardo le mail, e il pomeriggio quando spengo tutto e vado a casa).
Comunque vi seguo e intervengo quando le vedo troppo grosse o quando l'occasione che fa l'uomo spammone è troppo ghiotta.
Un saluto festoso a tutti... credo che ci risentiremo domenica.
PS. Comunque... http://mlavana.supereva.it/maxspam.gif
Ecco bravo...vedi farti vivo che qui tocca unirsi contro i rivoluzionari che vogliono la testa di Pier Piero :D :D: D
ciao e buon lavoro ;)
twinpigs
06-02-2004, 14:24
Ovviamente in attacco inizierei con Miccoli - 3X3 ... secondo voi Lippo Lippi ci fa sto regalo?...
Quoto e sottosscrivo! :O
ma forse ce lo regalerà ad inizio 2 tempo se sotto di un gol (fuori del pippa e montanaro ... dentro Miccoli e Di Vaio) :cool:
spettacolo e tanti gol ;) :sperem:
Giusto max!!!
A proposito dell'ottimismo che aleggia per domenica, vi (mi) tarpo subito le alette:
(ANSA) - FIRENZE, 6 FEB - Pierluigi Collina arbitrera' domenica sera Roma-Juventus, posticipo della terza giornata di ritorno della serie A. Milan-Perugia sara' arbitrata da Trefoloni di Siena, Sampdoria-Inter da Paparesta di Bari. Questi gli arbitri delle altre partite: Chievo-Lecce: Dondarini; Udinese-Bologna: Farina; Empoli-Siena: Messina; Modena-Ancona: Rodomonti; Reggina-Brescia: Pieri; Parma-Lazio: Dattilo.
Ok come non detto, Collina che arbitra la Roma all'olimpico :rolleyes:
Originariamente inviato da davestas
NESSUNO VA A VEDERE ROMERDAJUVE?:D :D
Così sta meglio.
twinpigs
06-02-2004, 16:00
avevo già previsto tutto nell'altro thread
menomale che Nedved col Chievo era in panca e che una volta entrato ha giocato al 2% ...
solo così la mia profezia si poteva realizzare a metà (Nedved diffidato e Collina arbitro domenica) :tie:
altra profezia:
Se Del Pippa gioca:
Roma - Juve 2-1
Se Del Pippa in panca:
Roma - Juve 1-3
ma spero tanto che a Del Piero succeda quello che ho detto nell'altra pagina ;)
in ogni caso Forza CapitanA
Everland
06-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da badedas
Così sta meglio.
Sei ripetitivo...
Ever4ever
menomale che Nedved col Chievo era in panca e che una volta entrato ha giocato al 2% ...
solo così la mia profezia si poteva realizzare a metà (Nedved diffidato e Collina arbitro domenica) :tie:
Cioè ... su XX giornali solo UNO mette 7 a Miccoli e tu dici "ecco avevo ragione..."
Su 2 previsioni solo UNA si avvera e tu dici "avevo previsto tutto".
Ma perché fai come Mosca? :D:D
Sei ripetitivo...
Ever4ever
Pian pianino si perfeziona, dagli tempo ...
twinpigs
06-02-2004, 16:18
Cioè ... su 7 giornali UNO mette 7 a Miccoli e tu dici "ecco avevo ragione..."
Su 2 previsioni solo UNA si avvera e tu dici "avevo previsto tutto".
Ma perché fai come Mosca?
Non parlavo del voto a Miccoli anche perchè li' c'era solo da levarsi i prosciutti dagli occhi e godersi le prodezze di miccoli :p
il 1° gol di Di Vaio è frutto di un assist di Miccoli ... DV non aggancia ma Tordo non trattiene e da li' il gol
ecc.. ecc.. ecc.. ecc...
ho tagliato le azioni più importanti della partita e Miccoli fa cose turche
forse ho esagerato col 7 pieno ma comunque la media è 6.5 pieno
e non un modestissimo 5.5
direi 6 nel 1 tempo e 7 nel secondo
io parlavo di QUESTE PROFEZIE :D ;)
18 gennaio 2004 Thread Parte 32°
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3286695&highlight=nedved#post3286695
A proposito ... Nedved è diffidato e la partita all'Olimpico è vicina
che dite? Verrà ammonito col Chievo e poi fanno arbitrare la Roma a Collina? :rolleyes:
Sei ripetitivo...
Ever4ever
Hai ragione!
andreamarra
06-02-2004, 19:43
Ave popolo zebroide!!! :sofico:
Originariamente inviato da andreamarra
Ave popolo zebroide!!! :sofico:
nessuno spamma?
io ho seguito le direttive di Moggi e sono in silenzio stampa :asd:
andreamarra
06-02-2004, 20:14
Sapete se la partita domani è alle 15 o alle 20-30? Ho letto che il prefetto di Roma (o chi per lui) voleva anticiparla per evitare problemi di ordine pubblico..
Sapete se la partita domani è alle 15 o alle 20-30? Ho letto che il prefetto di Roma (o chi per lui) voleva anticiparla per evitare problemi di ordine pubblico..
rispondo io dato il silenzio stampa.
mi pare di ricordare che la partita è domenica, non domani. se la spostano mi sta pure bene, tanto vado a vedermela a Roma
:ciapet:
ho controllato e ... ricordavo bene, domenica ore 20.30
ho letto anch'io che il prefetto avrebbe preferito la partita di pomeriggio per motivi di ordine pubblico, ma credo che si giochi lo stesso di sera ;)
diablo69
06-02-2004, 20:41
Comunque se continuiamo a giocare cosi in difesa,domenica la vedo dura:( :(
si parla di Cambiasso del Real per l'anno prossimo
e anche di Trabelsi, di lui avevo letto proprio due giorni fa. però costa troppo, ma va a ciapà i rat! :ciapet:
bombardax
07-02-2004, 09:55
si parla di Cambiasso del Real per l'anno prossimo
e anche di Trabelsi, di lui avevo letto proprio due giorni fa. però costa troppo, ma va a ciapà i rat! :ciapet:
Trabelsi non è male ma secondo me la guive non lo prende...
Cambiasso a parametro zero è più probabile....
Snake156
07-02-2004, 11:53
ogni giorno se ne sentono di nuove:
Stam,Bonera,Ferrari,Squillaci,Cambiasso e Trabelsi
Ma che facciamo una squadra di 300 giocatori?
e che ci kiamiamo Inter?
Cotro il chievo Nedved ha giocato dal primo minuto (sostituito da Conte intorno alla mezzora della ripresa), e piuttosto di merda. E ti dirò che ha anche rischiato di farsi ammonire per una delle sue reazioni.
Buondì a todos.
leggevo oggi sulla gazza (cartacea) che ieri Buffon si è allenato a torso nudo! :eek:
va bene che era a Roma ma siamo in pieno inverno! le temperature saranno anche "primaverili" ma ci vuole coraggio...
Gigi uomo di ferro! :sborone:
leggevo oggi sulla gazza (cartacea) che ieri Buffon si è allenato a torso nudo! :eek:
va bene che era a Roma ma siamo in pieno inverno! le temperature saranno anche "primaverili" ma ci vuole coraggio...
Gigi uomo di ferro! :sborone:
Tzk... anch'io ieri notte mi sono "allenato" a torso nudo... :asd: e qui fa sicuramente più freddo! :asd:
Tzk... anch'io ieri notte mi sono "allenato" a torso nudo... :asd: e qui fa sicuramente più freddo! :asd:
uhm, se l'allenamento consiste in quello che ho capito non conta perché è indoor! :O
avete visto ieri sera il petardo che ha colpito il portiere del Treviso? bastardissimi quei petardi :mad: :mad:
uhm, se l'allenamento consiste in quello che ho capito non conta perché è indoor! :O
Sì, però giocavo fuori casa! :D
twinpigs
07-02-2004, 13:12
ogni giorno se ne sentono di nuove:
Stam,Bonera,Ferrari,Squillaci,Cambiasso e Trabelsi
Ma che facciamo una squadra di 300 giocatori?
e che ci kiamiamo Inter?
Cotro il chievo Nedved ha giocato dal primo minuto (sostituito da Conte intorno alla mezzora della ripresa), e piuttosto di merda. E ti dirò che ha anche rischiato di farsi ammonire per una delle sue reazioni.
Buondì a todos.
Chiedo Venia! :O
:ops2:
A proposito di Buondì ... Motta ... quello classico
ce la fai a mangiartelo tutto camminado entro 30 passi?
La Canalis non c'è riuscita a Controcampo e perdendo la scommessa ha dovuto pagare pegno a Signori (pegno ... :oink: )
twinpigs
07-02-2004, 13:15
Veni, Vidi, ViNci -> Juve Caput Mundi :O
:rolleyes: :tie: :tie: :tie: :tie:
La Canalis non c'è riuscita a Controcampo e perdendo la scommessa ha dovuto pagare pegno a Signori (pegno ... :oink: )
Boh... i buondì qui non li trovo, ma se valgono anche alternative come gli Schwanstucken (avete letto bene, si chiamano proprio così... Frankestein Jr rulez! :D) o i Chokogipfeli ci provo e poi ti faccio sapere! :D
io penso di si :oink:
il pagamento del pegno si è visto in diretta? :oink: :oink:
twinpigs
07-02-2004, 13:27
io penso di si :oink:
il pagamento del pegno si è visto in diretta? :oink: :oink:
no solo su satellite .. e tra l'altro criptato su Sex-View Plus :( :D
Schwanstucken e Chokogipfeli ...
non so nemmeno come si pronunciano figurati se sappia cosa siano :eek:
Everland
07-02-2004, 13:39
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=46438
Ever4ever
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=46438
Ever4ever
Saviola non lo venderebbero certo per due centesimi... e considerando il fatto che molto probabilmente il bilancio dell'attuale esercizio sarà chiuso in rosso (1-2 MLN EUR secondo le previsioni, ripianabili con un aumento di capitale), dovrebbero vendere qualche nome di punta.
Difficile, direi. Comunque provo ad informarmi meglio. ;)
oltretutto, se ha solo contrasti con rijkaard, non è detto che sia lui ad andarsene ;)
non so, adesso come adesso, quanti siano contenti dell'olandese nella dirigenza del barca
Snake156
07-02-2004, 15:57
lo ha detto anche ravezzani ieri sera al processo che il barça aveva offerto saviola alla juve che però lo ha rifiutato.
cmq parliamo di cose serie......
chi aprirà il nuovo 3d domani sera?
andreamarra
07-02-2004, 16:58
Ma nella nostra politica economica un aumento di capitale per spendere duecento euro no?
E meno male che siamo in verde e gli altri al verde!
Ma nella nostra politica economica un aumento di capitale per spendere duecento euro no?
E meno male che siamo in verde e gli altri al verde!
Se ce li dai tu i soldini, li spendiamo volentieri.
andreamarra
07-02-2004, 17:15
Se ce li dai tu i soldini, li spendiamo volentieri.
Compro ogni anno prodotti griffati Juve, penso che almeno un paio di aperitivi a Del Piero & soci li ho offerti!
io sono un vigliacco, non apro un thread del genere :ciapet:
per quanto riguarda Saviola non so cosa pensare, di sicuro dovrebbe andarsene qualcuno e ci sono almeno un paio di intoccabili in quel reparto...
domani pensate che Zazà ci farà un regalino? io spero di si... vai panteròn!!!!!!!
Compro ogni anno prodotti griffati Juve, penso che almeno un paio di aperitivi a Del Piero & soci li ho offerti!
Purtroppo non servono ad aumentare il capitale in maniera sostanziosa. :D
Aldilà delle battute, immagino abbia capito a cosa mi stessi riferendo.
Everland
07-02-2004, 17:28
Io posso sempre prendermi la responsabilità... :O
Ever4ever
Io posso sempre prendermi la responsabilità... :O
Ever4ever
Idem! :O
Intanto beccati 'ste due chicche! :D
max_pes3_040207 (http://mlavana.supereva.it/max_PES3_save_040207.zip) ;)
Snake156
07-02-2004, 22:49
per quanto riguarda l'aumento di capitale nn è così facile come sembra.
prima che chiudesse il calciomercato la juve voleva acquistare ma il socio di maggioranza nn ha dato il via libera.
AtuttaBIRRA!
08-02-2004, 09:05
Idem! :O
Intanto beccati 'ste due chicche! :D
max_pes3_040207 (http://mlavana.supereva.it/max_PES3_save_040207.zip) ;)
viste...belle :)
Everland
08-02-2004, 09:07
viste...belle :)
Non viste... non belle... :O
:ciapet:
Dopo vedo tuttooooo... :cool:
Ever4ever
P.S: 'giornoooooo...
Snake156
08-02-2004, 11:01
max_pes3_040207
ma ke robba è?
AtuttaBIRRA!
08-02-2004, 11:38
ma ke robba è?
replay di PES3 ;)
twinpigs
08-02-2004, 11:41
Pro Evolution Soccer 3 ...
dovrebbe essere un videogames
chi va alla partita?
Everland
08-02-2004, 11:48
Molto caruccio il gol di Camo, max!! ;)
Vedo che almeno c'è qualcuno che aumenta il livello di difficoltà... vero ATB?? :nonsifa: :fuck:
Ever4ever
Snake156
08-02-2004, 11:59
ora mi torna tutto.
ero indeciso se acquistarlo o meno pes3, voi che mi consigliate?come è come gioco?
Everland
08-02-2004, 12:01
ora mi torna tutto.
ero indeciso se acquistarlo o meno pes3, voi che mi consigliate?come è come gioco?
Prima delle domande tecniche... che scheda video hai?? :D :D
Il fatto è che è un pò suscettibile con alcune VGA, perchè non è programmato al massimo dell'efficienza...
Ever4ever
Molto caruccio il gol di Camo, max!! ;)
Vedo che almeno c'è qualcuno che aumenta il livello di difficoltà... vero ATB?? :nonsifa: :fuck:
Ever4ever
E allora mi sparo anche il terzo. Assicuro che è stato più o meno voluto (sono un appassionato di tattica :D).
max_PES3_save_040208 (http://mlavana.supereva.it/max_PES3_save_040208.zip)
ora mi torna tutto.
E' una grandissima figata, fifa2k4 non ha niente a che vedere. ;)
Everland
08-02-2004, 12:33
E allora mi sparo anche il terzo. Assicuro che è stato più o meno voluto (sono un appassionato di tattica :D).
max_PES3_save_040208 (http://mlavana.supereva.it/max_PES3_save_040208.zip)
Grande Pinturicchioooo!! :D :D
Ever4ever
nooo, atb perchè hai cambiato avatar? :cry: mi manca già la tua bud
ever, perchè non fai un bel mod di pes3 per il multy su internet? non dovrebbe essere difficile :D
visto che ormai qui dentro ci giocano tutti, almeno ci troviamo online e vi dò qualche mazzata :sofico:
ever, le tue signature son sempre le migliori :D
Intanto ieri ci sono stati due colpacci esterni... che sia la domenica delle sorprese fuori casa? :Perfido: :tie:
A Udine, peraltro, bellissimi goal di Locatelli (da sempre mio pupillo, peccato che sia stato bersagliato dalla sfiga... mi ricorda in tutto e per tutto Trulli in F1. Io ci farei un pensiero di mercato, oltretutto... fa sempre le cose per bene! :D) e di Fanculosky.
twinpigs
08-02-2004, 13:15
Io ci farei un pensiero di mercato, .
per chi, per Trulli? :D :p
twinpigs
08-02-2004, 13:18
Si continua qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618855
per chi, per Trulli? :D :p
Perché no? Gioca benissimo anche a calcio... sicuramente meglio del Pippero attuale! :D
twinpigs
08-02-2004, 13:20
Perché no? Gioca benissimo anche a calcio... sicuramente meglio del Pippero attuale! :D
appunto .. per questo mi è soggiunto il dubbio :D
Ho aperto il nuovo thread a tradimento :Perfido:
twinpigs
08-02-2004, 13:22
CHIUDETE QUESTO THREAD PLEASE :O :cool:
Nuovo già aperto (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618855)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.