PDA

View Full Version : (Cosenza + spedizioni) Trust "5port usb 2.0 pci card" imballata!

08r-dc
30-01-2004, 20:16
Vendo suddetta scheda comprata questa sera da mediaworld (con scontrino) causa passaggio a soluzione con frontalino! La scheda è ancora imballata, maggiori info qui (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13083) !

Prezzo di vendita €29,90 (prezzo di acquisto) con cavo usb 2mt in regalo!
Prezzo di spese di spedizione da concordare in base alla soluzione da adottare!

Prezzo intrattabile!

capzero
30-01-2004, 20:32
senza offesa, ma non puoi venderla al prezzo del nuovo!
regola del mercatino

quien sabe
30-01-2004, 20:35
Interessato ma confermo quanto già scritto sopra...devi almeno levare l'iva...

08r-dc
30-01-2004, 20:51
Ma voi due seiete interessati o avete scritto in quanto tutori della legge? Lo so come funzionano qua le cose e quindi sono anche consapevole del fatto che molto probabilemente questa discussione verrà chiusa...ma non posso fare altrimenti, la scheda è uscitga tre ore fa dal mediaworld ed ho speso altri 30€ per una soluzione con il frontalino mezz'ora dopo!!

Allora...se siente interessati vengo incontro alla vostra richiesta e ritratto il prezzo... €23.92 ss escluse e senza il cavo usb...dobbiamo fare le cose per bene, facciamole!

capzero
30-01-2004, 20:56
non si tratta di fare lo sceriffo, ma il bello di questo forum è che è l'unico in italia con controllo serio dei prezzi fatto dagli stessi utenti. perche se io compro qua, son tranquillo che non mi hanno fregato.

bye!

quien sabe
30-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da 08r-dc
Ma voi due seiete interessati o avete scritto in quanto tutori della legge? Lo so come funzionano qua le cose e quindi sono anche consapevole del fatto che molto probabilemente questa discussione verrà chiusa...ma non posso fare altrimenti, la scheda è uscitga tre ore fa dal mediaworld ed ho speso altri 30€ per una soluzione con il frontalino mezz'ora dopo!!

Allora...se siente interessati vengo incontro alla vostra richiesta e ritratto il prezzo... €23.92 ss escluse e senza il cavo usb...dobbiamo fare le cose per bene, facciamole!
Appunto e perchè non lo hai fatto prima??:D
Ad ogni modo in coda.