View Full Version : (Cosenza + spedizioni) Trust "5port usb 2.0 pci card" imballata!
Vendo suddetta scheda comprata questa sera da mediaworld (con scontrino) causa passaggio a soluzione con frontalino! La scheda è ancora imballata, maggiori info qui (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13083) !
Prezzo di vendita €29,90 (prezzo di acquisto) con cavo usb 2mt in regalo!
Prezzo di spese di spedizione da concordare in base alla soluzione da adottare!
Prezzo intrattabile!
senza offesa, ma non puoi venderla al prezzo del nuovo!
regola del mercatino
quien sabe
30-01-2004, 20:35
Interessato ma confermo quanto già scritto sopra...devi almeno levare l'iva...
Ma voi due seiete interessati o avete scritto in quanto tutori della legge? Lo so come funzionano qua le cose e quindi sono anche consapevole del fatto che molto probabilemente questa discussione verrà chiusa...ma non posso fare altrimenti, la scheda è uscitga tre ore fa dal mediaworld ed ho speso altri 30€ per una soluzione con il frontalino mezz'ora dopo!!
Allora...se siente interessati vengo incontro alla vostra richiesta e ritratto il prezzo... €23.92 ss escluse e senza il cavo usb...dobbiamo fare le cose per bene, facciamole!
non si tratta di fare lo sceriffo, ma il bello di questo forum è che è l'unico in italia con controllo serio dei prezzi fatto dagli stessi utenti. perche se io compro qua, son tranquillo che non mi hanno fregato.
bye!
quien sabe
30-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da 08r-dc
Ma voi due seiete interessati o avete scritto in quanto tutori della legge? Lo so come funzionano qua le cose e quindi sono anche consapevole del fatto che molto probabilemente questa discussione verrà chiusa...ma non posso fare altrimenti, la scheda è uscitga tre ore fa dal mediaworld ed ho speso altri 30€ per una soluzione con il frontalino mezz'ora dopo!!
Allora...se siente interessati vengo incontro alla vostra richiesta e ritratto il prezzo... €23.92 ss escluse e senza il cavo usb...dobbiamo fare le cose per bene, facciamole!
Appunto e perchè non lo hai fatto prima??:D
Ad ogni modo in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.