PDA

View Full Version : Service pack1!!!! Non lo sopporto più!

chandler8_2
30-01-2004, 20:02
salve ragazzi, vi posto subito il mio problema:

Ho windows xp professional. l'altro ieri ho installato il service pack 1 dal sito di microsoft(dopo non pochi problemi dovuti all'Id di prodotto), tutto ok! Poi mi è arrivato un virus tramite mail e, con tutto il norton 2004 aggiornatissimo, mi sono giocato il pc!!!
Oggi ho qiundi formattato, ora non riesco però ad installare più il service pack1, mi dice che la connessione è stata interrotta dal server in modo anomalo!!
Oltretutto il modem mi si è disconnessoun paio di volte da solo.
dimenticavo: ho adsl alice di tin.it

raga secondo voi è questione di connessione, cioè del provider, oppure il mio pc ha qualkosa che non va?????

Psiche
31-01-2004, 06:37
Perché non ti scarichi il pacchetto completo del SP1?

SP1a Network Installation (32-Bit) ITA (http://download.microsoft.com/download/6/a/7/6a727e5c-c84b-45ef-b943-b0080acfe352/xpsp1a_it_x86.exe)

chandler8_2
31-01-2004, 07:11
grazie!
ero alla ricerca di una versione del genere ma non ero capace di trovarla.
ho risolto!:D :D :D

dlad
01-02-2004, 10:47
Ma a cosa serve sto SP1? Io da quando l'ho installato sto avendo solo problemi! Uscendo dai giochi mi si impalla il pc con schermata blu e i dvd film originali non li legge più,dice che mancano i codec?ma quali codec per dvd?Io non ne ho mai usati e poi in sistem i codec mi dice che sono abilitati,ma che non funzionano correttamente! Solo che gli mpg o avi o mov li legge perfettamente? Che dite lo disinstallo?