View Full Version : VI PREGO AIUTATEMI!!!
Questo cavolo di HD fa i capricci di punto in bianco va in palla e mi mostra una schermata blu che mi dice che c'è un errore non ben riconosciuto dell'hd passaggio memoria,non si capisce na mazza eppure con lo scandisk non trova niente cosa devo fare? Ma esistono dei drive per questo hd non riesco a trovarne neanche nel cd dell MOBO:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Calma e gesso:D . Non ho capito molto di quello che hai detto. Da quello che ho capito si tratta di un problema di Ram e non di hdd.
Cerca di spiegarti meglio.
:)
No proprio oggi me ne è uscita un'altra dove non parlava proprio di memoria,ma solo di hd e in più mi diceva di fare CHKDSK /F per controllare un guasto all'HD,ma niente dice che è tutto apposto!
ma non esistono driver aggiornati dell'ultra ata? e poi come si fa a cambiarli senza formattare?
lo fa prevalentemente uscendo dalla demo di pes3, ma quando avevo l'altro hd un semplice 8GB questo non succedeva!
Mistral PaolinuX
31-01-2004, 14:17
Ciao !
Driver per i fissidischi non ne esistono proprio, nel senso che non ce n'è bisogno. Piuttosto, hai provato con lo scandisk approfondito ? Se è un cluster guasto, lo scandisk normale non lo rileva.
Un salutone a Kewell :)
Paolo
Cosa intendi per scandisk approfondito? la spunta di entrambe le opzioni? se dici quello si l'ho fatto (correggi automaticamente gli errori del file system; cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino)...però niente non ha trovato alcun problema e poi l'HD è nuovo di zecca,comprato neanche una settimana fa...
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.