PDA

View Full Version : [HELP URGENTE] Stampe 100x70

teod
30-01-2004, 19:57
Ciao a tutti,
sapete se è possibile stampare una composizione fotografica di 100x70 centimetri creata con photoshop su carta fotografica lucida?
Potrei farlo in studio con un plotter (HP Designjet500), ma credo che tra il costo degli inchiostri e il costo della carta fotografica pro, mi convenga stamparla in un laboratorio, magari con una stampa non inkjet per avere una reale qualità fotografica.
Sapete se esiste qualche laboratorio che faccia questo tipo di stampe a Milano o dintorni e magari anche il prezzo?
La stampa mi serve per lavoro entro mercoledì 4 mattina, per cui se le tempistiche dei laboratori fossero più lunghe, mi dovrei per forza arrangiare in altri modi.
Ciao e grazie

teod
01-02-2004, 11:53
Mi va bene anche un formato inferiore al 100x70... qualcuno ha idea del formato massimo su cui posso stampare e i tempi di stampa per questi formati?
Grazie a tutti,
Ciao

aaron80
01-02-2004, 12:12
...pagne gialle... tipografie... e incrocia le dita che riescano a fartela in tempo... imho...

Blind Guardian
02-02-2004, 11:00
ehm, nelle tipografie usano dei plotter, che credi? :D
e i loro inchiostri probabilmente costano quanto i tuoi. loro però ci devono anche (casualmente ;) ) guadagnare qualcosa!

ciao

ps: bell'avatar ;)

teod
02-02-2004, 11:12
Originariamente inviato da Blind Guardian
ehm, nelle tipografie usano dei plotter, che credi? :D
e i loro inchiostri probabilmente costano quanto i tuoi. loro però ci devono anche (casualmente ;) ) guadagnare qualcosa!

ciao

ps: bell'avatar ;)

Grazie della risposta!
Il problema è che il mio plotter ha una risoluzione di stampa di 600x600 dpi max mentre i loro sono almeno 1200x1200.... o forse di più se non sbaglio.... e poi dovrei trovare un foglio solo di carta fotografica in formato A0, perché un rotolo intero non mi serve. Bah vedrò cosa fare e se trovo la carta, loro mi hanno chiesto circa 37€.
Grazie

Ciao

P.S. Bell'Avatar anche il tuo ;) , se trovo un immagine più bella lo cambio, più di una volta mi hanno scambiato per te!!!:eek:

MisterG
02-02-2004, 11:15
:eek: è ricomparso, sta volta non mi sbaglio, c'è l'originale (blind) e il clone (teod), se non vi vedevo insieme pensavo di avere le allucinazioni :D

Salut