PDA

View Full Version : Cerco pubblicità anti-pedofilia..

diafino
30-01-2004, 19:51
..ricordo una sera alla tv, durante il Warner Show ( cartoni animati) è passata una pubblicità che mi ha lasciato di stucco..era contro la pedofilia, cera una padre di famiglia, evidentemente lontano per lavoro che al telefono saluta la moglie e la figlia...ma poi la telecamera si apre e fa vedere che nella camera d'albergo l'apparente normalissimo padre non è solo, c'è una ragazzina di spalle che evidentemente ha appena subito violenze..

..andando oltre al momento in cui è passata, ( fascia bambini, addirittura durante un cartone animato) mi serviva averla in quanto sto facendo una ricerca sul tema...

grazie

elypepe
30-01-2004, 21:20
puoi rivolgerti a telefono azzurro o a qualche altra associazione simile

diafino
31-01-2004, 13:00
Originariamente inviato da elypepe
puoi rivolgerti a telefono azzurro o a qualche altra associazione simile

vabbè..non penso mi daranno mai il file...o almendo delle foto..:(

diafino
02-02-2004, 14:52
su:)

fogman
02-02-2004, 15:10
Non x essere banale, magari l'hai già fatto, ma hai provato su Google con "anti pedofilia"?
Ciao

bluelake
02-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da diafino
..ricordo una sera alla tv, durante il Warner Show ( cartoni animati) è passata una pubblicità che mi ha lasciato di stucco..
Cerca l'e-mail dell'emittente che lo ha trasmesso o chiamali, magari possono aiutarti loro anche solo dicendoti quale ente o associazione ha promosso la campagna ;)

diafino
03-02-2004, 21:59
Originariamente inviato da bluelake
Cerca l'e-mail dell'emittente che lo ha trasmesso o chiamali, magari possono aiutarti loro anche solo dicendoti quale ente o associazione ha promosso la campagna ;)

mi hanno detto che è stata bloccata e per questo..nisba..:muro:

diafino
03-02-2004, 22:01
Originariamente inviato da fogman
Non x essere banale, magari l'hai già fatto, ma hai provato su Google con "anti pedofilia"?
Ciao

fatto:D

fogman
04-02-2004, 08:46
Originariamente inviato da diafino
fatto:D

Ma... fatto adesso o prima che ti "suggerissi" tale via?
Ciao ;)

diafino
04-02-2004, 23:29
Originariamente inviato da fogman
Ma... fatto adesso o prima che ti "suggerissi" tale via?
Ciao ;)

è stata la prima cosa che ho fatto..:D

diafino
13-02-2004, 19:43
up:(