PDA

View Full Version : Lavoratori di notte, ci siete??

Jedi82
30-01-2004, 20:18
io n so xc ma avrei tantissima voglia di lavorare di notte, non so mi piace e chiedo a chi di voi lo fa cosa ne pensa, se e molto faticosa e cosa fate...ditemi ditemiii!

bagoa
30-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da Jedi82
io n so xc ma avrei tantissima voglia di lavorare di notte, non so mi piace e chiedo a chi di voi lo fa cosa ne pensa, se e molto faticosa e cosa fate...ditemi ditemiii!
alcuni lavori notturni sono piacevoli.;)

Guren
30-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da Jedi82
operaio turnista (ora non più se no saltuariamente per sostituire i colleghi in ferie)

Personalmente lavorare di notte non è mai stato un problema (l'avevo già fatto a 15 anni in un forno durante le vacanze estive, il mio primo lavoro :O, e poi nuovamente durante l'università per 3 mesi perchè il garzone si era ammalato) anzi dove lavoro io è anche meglio perchè non c'è nessuno a rompere le scatole :sofico:

Jedi82
30-01-2004, 20:37
e infatti quello secondo me, alla fine n c'e il caos del giorno, hai turni credo meno stressanti e poi la notte secndo me ha sempre il suo fascino!