View Full Version : [AN e sped.] Vendo HERCULES RADEON 9700 128mb
Ciao
sto valutando la possibilità di vendere la mia
HERCULES RADEON 9700 128mb (liscia)
acquistata nel gennaio 2003 presso un negoziante di fiducia (disponibile ovviamente copia della fattura).
Condizioni perfette, mai overclockata, confezione e accessori tutti disponibili.
PREZZO: 210 euro + ss
PS: IMPORTANTE: la vendita è condizionata al fatto che io trovi un'altra scheda che sto cercando, diversamente non posso fare perchè ho solo questa sk video.
REGOLE:
1. Precedenza alla consegna a mano.
2. Pagamento anticipato mediante versamento su cc bancoposta (comunque ci si può mettere d'accordo)
3. Per la mia "reputazione" potete contattare le persone con cui ho trattato in sign.
con qualche piccolo ritocco al prezzo potresti trovare qui un acquirente ;)
in coda per The Hawk in caso non si fosse arrangiato altrimenti
:)
si è arrangiato...grazie lo stesso e buona vendita
sceso di prezzo di 5 euro
MaRaUdEr!!!
04-02-2004, 11:37
Originariamente inviato da ingcri
Ciao
acquistata nel gennaio 2003 presso un negoziante di fiducia (disponibile ovviamente copia della fattura).
Condizioni perfette, mai overclockata, confezione e accessori tutti disponibili.
PREZZO: 215 euro + ss
PS: IMPORTANTE: la vendita è condizionata al fatto che io trovi un'altra scheda che sto cercando, diversamente non posso fare perchè ho solo questa sk video.
REGOLE:
2. Pagamento anticipato mediante versamento su cc bancoposta (comunque ci si può mettere d'accordo)
3. Per la mia "reputazione" potete contattare le persone con cui ho trattato in sign.
a 230 trovi le 9700pro...
non riesco a capire perchè ci sia gente che ha piacere ad inquinare i 3d di vendita per il solo gusto di farlo....
..se mi trovi una hercules (bada bene: hercules) anche 9700 pro a 230 euro allora magari sono anche disposto a scendere di prezzo...
..però per favore, non stiamo a mettere tutte le radeon sullo stesso piano..
Mysticdelta
04-02-2004, 19:31
Ciao
PREZZO: 215 euro + ss
REGOLE:
Ciao. Ti interessa questa offerta : 120€ + una Radeon 9100 128mb con garanzia + s.s. a mio carico ? Fammi sapere. Ciao e grazie :)
ciao mystic,
come scrivevo all'inizio mi servono solo soldi perchè sto aspettando che un mio amico mi porti una scehda nuova...
..magari prova a vendere la 9100 e poi se ne riparla..
Mysticdelta
04-02-2004, 19:51
ciao mystic,
come scrivevo all'inizio mi servono solo soldi perchè sto aspettando che un mio amico mi porti una scehda nuova...
..magari prova a vendere la 9100 e poi se ne riparla..
ok provo a vedere se un vicino la vuole e mi rifaccio vivo a breve. Ciao :)
Sakurambo
07-02-2004, 16:29
Ti mando un pu e sono con te contro l'inquinamento!;)
ShinAkuma
07-02-2004, 16:41
se cali chiamami in pvt.ma calare di un bel po'.(nn 100 euro ! :D)
altro piccolo ritocchino al prezzo
non la vuole nessuno sta scheda???
Dragon2002
12-02-2004, 12:56
Ho l'affare che fa per te una bella 9500pro+50 euro.
ehm.. magari è un affare per te...
..non cambio una 9700 hercules per una 9500pro...
Dragon2002
12-02-2004, 14:08
ehm.. magari è un affare per te...
..non cambio una 9700 hercules per una 9500pro...
Cmq la mia offerta è onesta visto che si trovano le 9800pro a 250 euro e le 9600xt a 160,la 9700 se fosse in vendita potrebbe costare 200 euro,quindi ci rientri.:sofico:
giusto per precisare ancora una volta,
in qeusto 3d vorrei ci si riferisse solo alle hercules... hai mai trovato una hercules 9800pro a 250 euro? non credo. visto che non si trovano disponibili nemmeno le 9800pro che non sono hercules...
ciao,
mi dai un link dove la posso trovare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.