View Full Version : a60 due domande
Salve ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se con la a60 e possibile fare tipo di foto con scie luminose (quelle fatte sera) non so se avete capito cosa intendo, è poi un'altra cosa che ho notato che se faccio una foto in automatico con flash spento, sul display mi appare sempre l'avviso di macchina mossa anche se faccio la foto con macchina appogiata.. chi mi sa dire qualcosa?
O fotografo
30-01-2004, 18:56
Originariamente inviato da aimor
Salve ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se con la a60 e possibile fare tipo di foto con scie luminose (quelle fatte sera) non so se avete capito cosa intendo, è poi un'altra cosa che ho notato che se faccio una foto in automatico con flash spento, sul display mi appare sempre l'avviso di macchina mossa anche se faccio la foto con macchina appogiata.. chi mi sa dire qualcosa?
Basta impostare tempi di esposizione lunghi e vengono le scie luminose.
La camera ti avverte della possibilità di fare foto mosse perchè in condizioni precarie di luce in automatico l'esposizione si allunga e ci sono grosse probabilità che la foto venga mossa sia perchè può muoversi la cam che perchè si può muovere il soggetto.
OK grazie della spiegazione...
hai qualche foto con scie da poter mostrarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.