PDA

View Full Version : INFORMAZIONE

v3l3no
30-01-2004, 18:23
Salve ragazzi scusate mi servirebbe un informazione riguardo la skeda mamma A7N8X DELUXE......
io ho un a7v8x...vorrei cambiarla....ma ho visto tante versioni di deluxe tipo: A7N8X DELUXE oppure A7N8X-E DELUXE.
Notando bene (nn so se sbaglio)ho capito ke forse una monta nforce 2 e l'altra nforce2 ultra400....vorrei sapre quale di questa serie è la migliore...se ne esistono altre (asus con nforce2ultra400) migliori....e se quella markiata -E è migliore della precedente.
Consigliatemi xfavore.....grazie mille.

PS:Farò bene a cambiare la mia A7V8X alla A7N8X-E DELUXE?
kissà!

Stivmaister
30-01-2004, 19:09
Da quello che ho capito la migliore è di sicuro la A7N8X-E DELUXE, ma non vorrei dire c@zz..., xchè dovrebbe essere la versione dopo la A7N8X DELUXE

kekkus
30-01-2004, 19:31
Originariamente inviato da v3l3no
Salve ragazzi scusate mi servirebbe un informazione riguardo la skeda mamma A7N8X DELUXE......
io ho un a7v8x...vorrei cambiarla....ma ho visto tante versioni di deluxe tipo: A7N8X DELUXE oppure A7N8X-E DELUXE.
Notando bene (nn so se sbaglio)ho capito ke forse una monta nforce 2 e l'altra nforce2 ultra400....vorrei sapre quale di questa serie è la migliore...se ne esistono altre (asus con nforce2ultra400) migliori....e se quella markiata -E è migliore della precedente.
Consigliatemi xfavore.....grazie mille.

PS:Farò bene a cambiare la mia A7V8X alla A7N8X-E DELUXE?
kissà!

"MAMMA" A7n8x????????:D :D :D Ma che stai a dì?????:D :D :D
Semmai Mamma Abit NF7-s O ankora di più MAMMONA DFI NFII ULTRA Infinity o Lan Party...nn prendere quella mobo questo è il mio consiglio;) ;) :muro: :muro:

Stivmaister
30-01-2004, 19:41
Io con la mia Asus (vedi sign) mi trovo bene al contrario di prima che avevo la Abit NF7-S

Altrimenti se vuoi andare sul sicuro prendi una DFI che ne hanno sempre parlato più che bene

kekkus
30-01-2004, 19:46
Originariamente inviato da Stivmaister
Io con la mia Asus (vedi sign) mi trovo bene al contrario di prima che avevo la Abit NF7-S

Altrimenti se vuoi andare sul sicuro prendi una DFI che ne hanno sempre parlato più che bene

tu passi da abit ad asus?Sei stato uno dei pochi sfigati che hanno avuto problemi con Nf7-s ed uno dei pochi fortunati a nn avere avuto problemi con la A7n8x:eek: :eek:
x DFI basta guardare la mia signa:D :D
DFI RULEZzZzZzZ:sofico:

Stivmaister
30-01-2004, 19:58
Guarda che ho sentito molte altre persone che si lamentavano dei problemi della Abit
:fuck:

v3l3no
30-01-2004, 20:24
Io ho sempre acquistato mobo Asus (mai un problema),sarà fortuna,sarà quello ke volete...ma ne ho avute si e no 5 da 4anni a questa parte.
Cmq conosco Abit,e sono delle ottime schede,(specie l'ultima con nforce2ultra400),nulla da invidiare ad Asus,ma ragazzi nn dite che le asus danno problemmi...xkè è una vera bestemmia.
Cmq che roba è DFI...(scusate l'ignoranza)..può darsi che la conosco ma la chiamo sotto un'altra sigla.
Non vorrei trovarmi ad acquistare a7n8x-e deluxe e avere problemi...xkè fino ad ora l'asus nn mi ha mai deluso...quindi se sapete qualcosa ditelo xfavore...se no nn ci metto nulla a restare con la mia sicura e funzionante Asus a7v8x!
Grazie!

v3l3no
30-01-2004, 21:46
Attendo risposta!

Stivmaister
31-01-2004, 15:32
Guarda se vuoi andare sul sicuro prendi una DFI (vedi foto) altrimenti se ti senti fotunato puoi decidere di prendere la Asus, io ti ripeto vado a strozzo

Ciao

v3l3no
31-01-2004, 15:41
Quale modello è esattamente quella dfi nella foto?

Stivmaister
31-01-2004, 15:47
Originariamente inviato da v3l3no
Quale modello è esattamente quella dfi nella foto?
Questa è la LANPARTY NFII ULTRA B