View Full Version : Il pc si spegne da solo
il mio pc ieri dopo una sessione a call of duty con tutti i filtri attivati ha incominciato a spegnersi da solo. l'alimentatore è andato in protezione (per accendere il pc dovevo togliere e mettere la spina senno' non partiva).
il problema potrebbe essere causato dalla mia 9700?
Wizard77
30-01-2004, 18:47
non credo sia la sk video, piuttosto l'alimentatore
ho fatto questa domanda perchè prima che avessi montato nel pc la 9700 non mi era mai siccesso.
credi che sia rotto o che sia perchè proprio non ce la fa?
nessuno ha problemi del genere con un'Ati?
a me succedeva che si riavviava da solo ho cambiato l'ali (400w) e adesso va bene.
sicuramente e quello anche a te
devil mcry
31-01-2004, 08:50
max la ati e molto + esosa a livello di alimentazione rispetto a skede tipo geffo 4 . cio se hai un ali piccolo può essere ke l'aumento dato dalla skeda a livello di assorbimento lo mandi in panne e si spenga . prova un ali + grosso oppure a spegnere qualcosa ciao
è da 400w ma credo che questo valore sia molto ma molto nominale. comunque mi avete tranquillizzato perche l'unica cosa a cui tengo del mio pc è la 9700 appena comprata (hercules 150euro spese di spedizioni comprese bell'affare fatto anche grazie a chi mi diede consigli)
grazie
Wizard77
31-01-2004, 14:33
Originariamente inviato da max79
è da 400w ma credo che questo valore sia molto ma molto nominale. comunque mi avete tranquillizzato perche l'unica cosa a cui tengo del mio pc è la 9700 appena comprata (hercules 150euro spese di spedizioni comprese bell'affare fatto anche grazie a chi mi diede consigli)
grazie
una domanda stupida, c'è l'hai attaccata l'alimentazione alla 9700???
certo.
comunque nella prima settimana che l'ho avuta non mi aveva dato nessun problema (tranne halo che se ne esce sempre con una"raccolta delle eccezioni")
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.