PDA

View Full Version : SOS ADSL: lungaggini Telecom per disattivare la filodiffusione.

orione67
30-01-2004, 18:04
Salve a tutti!
Chi di voi nell'intento di avere l'ADSL ha la sventura di possedere la filodiffusione?
Da oltre tre mesi ho richiesto a Telecom la disattivazione della filodiffusione dal mio impianto telefonico poichè avevo intenzione di stipulare un contratto ADSL, ma, probabilmente, poichè intendo servirmi di un'altra compagnia telefonica, Telecom non ha finora dato esito alla mia richiesta, ha solamente tolto il canone di abbonamento di ...666 lire bimestrali dall'ultima bolletta, ma l'apparecchio continua tranquillamente a trasmettere tutti e 5 i canali.
Recentemente per due volte sono stato contattato da Telecom per attivare un abbonamento ALICE, ma ho risposto che avevo fatto richiesta ad altro operatore.
A questo punto devo pensare che usino la filodiffusione come arma di ricatto? (ADSL con Telecom oppure con nessun'altro)
Se qualcuno è incappato in un caso simile al mio lo invito ad approfondire questo argomento, grazie!