PDA

View Full Version : [Torino] Vendo Microstar Mega stik 128 mb + un Noise Isolator 3"1/2 Black


Ligos
30-01-2004, 17:46
Il mega stik é questo:


http://dmctorino.altervista.org/Ligos/mega_stik_2.jpg

Come potete vedere ha ancora la pellicola sul display. Usato si e no 3 volte.
Ha una memoria di 128 mb per memorizzare file .mp3 e anche una radio con 10 stazioni memorizzabili.



Il Noise isolator invece è questo:

http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01142&did=199&sr=0


Completo anche lui della sua scatolina.


I pezzi sono entrambi SENZA SCONTRINO.

Prezzi: MSI Mega stik : 95€

Noise isolator : 14€

Assoluta precedenza per consegna a mano o a chi prende tutto in blocco. in caso di spedizione , le spese sono da consederarsi a parte.
In caso di spedizione il pagamento deve essere effettuato PRIMA della spedizione.

Ligos
31-01-2004, 10:19
up

Ligos
01-02-2004, 00:08
up.

Ligos
02-02-2004, 09:59
up

Ligos
03-02-2004, 08:53
up

Ligos
21-02-2004, 18:58
up con abbassamento di prezzo.

robalzu
22-02-2004, 23:04
ciao, il lettore ha anke un microfono x appunti vocali?
ke interfaccia ha ? usb 2,1.1 o ke?
ci sentiamo
roberto

Ligos
22-02-2004, 23:12
Originariamente inviato da robalzu
ciao, il lettore ha anke un microfono x appunti vocali?
ke interfaccia ha ? usb 2,1.1 o ke?
ci sentiamo
roberto


Ciao, todo bien?

Il lettore ha anche il microfono e può registrare fino a 8 ore di appunti vocali.
ha interfaccia usb 1.1

robalzu
23-02-2004, 22:46
la tentazione è forte,mi faccio 2 conti e ti dico
p.s. scambi con qlcs?
ciao
roberto

Ligos
23-02-2004, 23:08
Originariamente inviato da robalzu
la tentazione è forte,mi faccio 2 conti e ti dico
p.s. scambi con qlcs?
ciao
roberto


per il momento non mi serve nulla.

robalzu
27-02-2004, 08:15
ti pvtizzo !!

Ligos
27-02-2004, 13:57
Letto e risposto.
Ancora tutto in vendita