View Full Version : [TV] LA TALPA
walternet
30-01-2004, 18:43
Stasera inizia uno dei reality show più interessanti della stagione.
Sarà un successo superiore all'Isola dei famosi o un flop colossale?
La trama del gioco, molto più complessa rispetto ai reality a cui siamo abituati, è troppo incasinata per il pubblico italiano o ci intripperà ancora di più?
Vota!
Info: http://www.latalpa.rai.it/
Sara un c***ta pazzesca, secondo me.....e....mi raccomando.....
Sono io la TALPA:D :sofico:
toshiman
30-01-2004, 19:15
invece di far pagare il canone rai perchè non offrono una lobotomia su larga scala?
secondo me l'utenza sarebbe più soddisfatta... :rolleyes:
Harvester
30-01-2004, 19:18
ma andassero a cagare!!
i dirigenti di raidue si sono bevuti il cervello.........
Originariamente inviato da Harvester
ma andassero a cagare!!
i dirigenti di raidue si sono bevuti il cervello.........
straquoto
HenryTheFirst
31-01-2004, 22:15
di cosa si tratta?
ShadowThrone
31-01-2004, 22:25
manca una voce
"un'altra cazzata in tv!"
ominiverdi
31-01-2004, 22:28
ma la annunziata non era la donnina che doveva portare la qualita' alla rai? :confused: :eek:
vai lucia, come te non c'e' nessuno!!! (per fortuna) :asd:
Non ho capito una cippa....che cappero sarebbe sta nuova cavolata (rai/mediaset/sky non si salva nessuno)?
walternet
31-01-2004, 22:31
Per me sarebbe potuto essere un gran bel programma...
... peccato che AmOnda Lear non ne sia minimamente all'altezza...
Non usa i tempi giusti, non sa il regolamento, fa una gaffe dietro l'altra, lascia buchi di silenzio interminabili, non parla italiano.
Ho letto che le sarebbe pure "scappato" un bestemmione, ma a me è sfuggito...
Così com'è è una trasmissione troppo soporifera, ma se ci fosse qualcun altro a condurre e magari degli opinionisti più intressanti (Pinketts rulezz!!!) sarebbe una figata.
Bagatta è stato perfetto.
Serious Sandro
31-01-2004, 22:59
MA UNO DEI PROTAGONISTI NON è UNO SPACCIATORE DI COCAINA?
Originariamente inviato da walternet
Stasera inizia uno dei reality show più interessanti della stagione.
Sarà un successo superiore all'Isola dei famosi o un flop colossale?
La trama del gioco, molto più complessa rispetto ai reality a cui siamo abituati, è troppo incasinata per il pubblico italiano o ci intripperà ancora di più?
Vota!
Info: http://www.latalpa.rai.it/
sarà una cazzata immane, e in quanto cazzata, avrà un successo pazzesco:D
walternet
31-01-2004, 23:13
Originariamente inviato da Serious Sandro
MA UNO DEI PROTAGONISTI NON è UNO SPACCIATORE DI COCAINA?
Ecco perchè Nadia Rinaldi piangeva quando le hanno bruciato lo zainetto!
:rotfl:
ShadowThrone
31-01-2004, 23:29
Originariamente inviato da walternet
Ecco perchè Nadia Rinaldi piangeva quando le hanno bruciato lo zainetto!
:rotfl:
:asd: :asd: asd:
allmaster
01-02-2004, 00:29
secondo me è truccato :rolleyes:
Oaichehai
01-02-2004, 02:39
anche io ho tale sospetto
allmaster
02-02-2004, 17:37
hanno già cambiato conduttrice :rolleyes:
secondo me un bel flop, vedrete va!
ManyMusofaga
02-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da allmaster
hanno già cambiato conduttrice :rolleyes:
ma come???amanda ci ha lasciati già?:D
Viperfish
02-02-2004, 18:32
imho sarà un floppone (accrescitivo di flop, da non confondere con dischetto da 5"25 :sofico: ) ha ragione Sgarbi a dire che è una stronzata :asd: sono riuscito a guardarlo x 10 min e poi nn ne potevo più
majin mixxi
02-02-2004, 18:52
Giovedì scorso, durante le prove de “La Talpa”, è successo di tutto, di brutto. Gli autori del tragedy-show non usavano mezzi termini per criticare apertamente la conduzione di Amanda Lear. Inetta totale nel tessere il ping-pong con l’inviato in Yucatan Guido Bagatta, la reliquia dell’ambiguità si mostrava legnosa e impacciata anche nel gioco con i concorrenti. L’esempio sbarazzino-frociarolo di Simona Ventura nell’Isola dei Penosi era troppo recente per non abbandonarsi a paragoni sgradevoli. “Non ha ritmo, fa solo birignao en ralenti, non ce la fa…”. Odiando Amanda, era il ritornello degli addetti ai lavori – il reality talposo è prodotto da Silvio Testi, sposo della Cuccarini. Investita dalle critiche, la Lear non voleva addirittura andare in onda.
L’incazzo dell’Amanda era tale che ha rotto a calci un pezzo di scenografia, dando così ragione a chi l’ha sempre reputata una abusiva del sesso femminile. Quindi venerdì il debutto, con una debilitata Lear che insisteva a storpiare – modello Emilio Fede – il nome dell’indesiderato Bagatta in “Battaga”. Ieri riunione degli autori con Marano Mezzo Banano e la decisione di “nominare”, insieme a Don Backy, anche l’icona del Camp televisivo. Al suo posto, a partire dalla prossima puntata, apparirà la visione di Paola Perego (che già lavora per Rai2).
nonsidice
02-02-2004, 19:13
hihi
per chi ha visto "Mai dire domenica": la penso esattamente come Vittorio Sgarbi :asd: :asd:
walternet
02-02-2004, 19:42
La Perego al posto di Amanda non è la scelta più azzeccata che potessero fare, ma un miglioramento ci sarà sicuramente.
HenryTheFirst
02-02-2004, 20:02
Originariamente inviato da nonsidice
hihi
per chi ha visto "Mai dire domenica": la penso esattamente come Vittorio Sgarbi :asd: :asd:
LOL!
Come sempre: si potrà essere d'accordo o meno con quello che dice, potrà essere simpatico o antipatico, ma quando tira questi numeri è troppo figo! La faccia tosta con cui diceva che è una stronzata di programma in faccia ad amanda lear!!!
"Ma siete andati nello yucatan per fare un quiz? ma è una coglionata!" :D:D:D
ManyMusofaga
02-02-2004, 20:24
ma quindi ora c'è paola perego?:eek: ma dai!!!!!quando conduceva forum faceva venire il latte alle ginocchia:muro: :muro: :muro:
Che programma del c@xxo! :O
Sgarbi stavolta aveva ragione,penso la prima volta in vita sua.Ma come si fa a fare delle domandine sceme stile quiz?
E poi Bagatta,ma se ha lavorato per TMC e Mediaset,cosa ci fai alla Rai?Dovrebbero cambiare pure lui,è troppo serio e incompetente.
Per lui,è già troppo quando "presenta" RealTV .
Bah,programma da cancellare subito....fatto solo per contrapporlo come ascolti,al Grande Fratello (molto meglio progettato).
\|sKanDisK|/
02-02-2004, 20:49
bellissima anche la risposta della Lear alla ennesima "cagata" di Sgarbi : "Cagata è tua sorella"
:asd:
La Rai..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.