View Full Version : GA 7vm400m e DURON 1600, si puo'?
ciao a tutti,
devo prendere l'accoppiata del Topic, ci sono problemi?
sul sito della scheda madre non viene menzionato il DURON 1600, ma credo che vi vada, voi cosa ne pensate?
un up visto che interessa anche a me!
mi sono risposto:
http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/BIOS/BIOS_GA-7VM400M.htm
aggiornamento bios:
Support new AMD Duron model8 CPU (64K L2 Cache FSB 266)
Change VGA Rom to KCRT_04.rom (Ver.17)
Added easytune4 support
grazie!
sai che avevo guardato ma non ci avevo mai fatto caso.
Comunque oggi pomeriggio mi arriva il case e faccio la prova e poi ti so' dire.
Il bios dovrebbe essere gia' l'F5 (quella che ho preso 2 settimane fa aveva questo).
Pero' sul supporto delle CPU non c'era scritto dei DURON 266.. bo!
PS: hai visto che e' uscita la rev 2.0? la differenza sta nel controller di rete e dell'audio che non sono piu' realtek ma via.
ciaociao
Originariamente inviato da Poix81
grazie!
sai che avevo guardato ma non ci avevo mai fatto caso.
Comunque oggi pomeriggio mi arriva il case e faccio la prova e poi ti so' dire.
Il bios dovrebbe essere gia' l'F5 (quella che ho preso 2 settimane fa aveva questo).
Pero' sul supporto delle CPU non c'era scritto dei DURON 266.. bo!
PS: hai visto che e' uscita la rev 2.0? la differenza sta nel controller di rete e dell'audio che non sono piu' realtek ma via.
ciaociao
beato te, fammi sapere come va! ;)
ps: nn lo sapevo, thx dell info :) ma è già in commercio?
non e' gia' in commercio, io ne ho presa un'altra mercoledi' ed e' come l'altra, tutto realtek, che comunque va veramente alla super grande.
DURON 1600 e sta scheda madre vanno super d'accordo, scalda molto meno che il mio duron 750... quasi quasi lo cambio.
ciao ciao
non e' gia' in commercio, io ne ho presa un'altra mercoledi' ed e' come l'altra, tutto realtek, che comunque va veramente alla super grande.
DURON 1600 e sta scheda madre vanno super d'accordo, scalda molto meno che il mio duron 750... quasi quasi lo cambio.
ciao ciao
OT dove l'hai preso il case per il tuo htpc?
Originariamente inviato da kaich
OT dove l'hai preso il case per il tuo htpc?
e' micro ATX.
all'inizio volevo prenderlo ta tecnocomputer per 65+10 di spese, poi lo ho trovato al vobis della mia citta' per 55.
E' bianco, ma davanti e' satinato, veramente bello!!!! c'era pure nero pero' aveva un display per le temperature e cavolate varie e costava di piu'.
PS: il duron 1600 non scalda niente rispetto al duron 750 che ho io, quindi ti consiglio di prendere il 1600 e non di prendere CPU usate!
Sara' che il 1600 e' 0.13u.
ciao ciao
mi mandi foto dell' htpc ALLA MIA MAIL IN SIGN????????
Ok, ne facico un paio e te le mando.
VIVA IL TRENTINO!
e' micro ATX.
all'inizio volevo prenderlo ta tecnocomputer per 65+10 di spese, poi lo ho trovato al vobis della mia citta' per 55.
E' bianco, ma davanti e' satinato, veramente bello!!!! c'era pure nero pero' aveva un display per le temperature e cavolate varie e costava di piu'.
PS: il duron 1600 non scalda niente rispetto al duron 750 che ho io, quindi ti consiglio di prendere il 1600 e non di prendere CPU usate!
Sara' che il 1600 e' 0.13u.
ciao ciao
ora sei costretto a spiegarmi come hai fatto a comprarlo da vobis per 55 euro :D:D:D:D
a me però serve una info:
l'alimentatore di quel case è atx o microatx?
quell'alimentatore è veramente silenzioso? nel senso: si sente la differenza fra acceso e spento?:D
Originariamente inviato da riaw
ora sei costretto a spiegarmi come hai fatto a comprarlo da vobis per 55 euro :D:D:D:D
a me però serve una info:
l'alimentatore di quel case è atx o microatx?
quell'alimentatore è veramente silenzioso? nel senso: si sente la differenza fra acceso e spento?:D
l'ali e' microATX. Non e' silenzioso, ma ho portato la ventola a 7V e praticamente non si sente
l'ali e' microATX. Non e' silenzioso, ma ho portato la ventola a 7V e praticamente non si sente
ma per portare la ventola a 7v invalidi la garanzia giusto?
si! pero' ne vale la pena
le hai fatte le foto???????
cmq viva il trentino...........sen en tanti eh
Originariamente inviato da seb87
mi mandi foto dell' htpc ALLA MIA MAIL IN SIGN????????
anche a me pls! thx :)
Originariamente inviato da kaich
anche a me pls! thx :)
dammi la tua mail
ma a me le hai già inviate???????
dammi la tua mail
hai pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.