PDA

View Full Version : tx(sanyo ) 4* si e abbassato di prezzo......119 euro!!!

dnarod
30-01-2004, 16:05
ho visto che si e abbassato ulteriormente il prezzo del mast......se ne e parlato parecchio, che dite per sto prezzo mi conviene ancor di piu??

ziobystek
30-01-2004, 17:12
io lo ho visto a 115 al mediawolrd di grugliasco (torino, shopville le gru)

dnarod
30-01-2004, 18:27
ma ce l hai??? perche se è buono come dicono io un pensierino ce lo faccio pure........

yaris
30-01-2004, 19:13
al carrefour di gallarate era a eur 139 20 giorni fa, se vero a 115 ci faccio un pensierino.

un mio amico ce l'ha e vi assicuro che va benissimo.

volevo comprarmi un lettore divx, ma così posso convertire i divx in kdvd , li masterizzo su un dvd e così uso il mio ottimo lettore dvd jvc da tavolo e lo posso prestare a chi voglio.

pensate che sia in promozione solo da voi (Torino) oppure anche agli altri carreffour e/o mediaworld.

thanks.

dnarod
30-01-2004, 19:35
a to di sicuro, da altre parti non saprei, cmq gente parlate! magari lo è anche da altre parti

ziobystek
31-01-2004, 08:09
Originariamente inviato da dnarod
ma ce l hai??? perche se è buono come dicono io un pensierino ce lo faccio pure........

non lo ho preso...anke se ero molto tentato! :D

ho letto ke le prime versioni non andavano molto bene, kosa ke pero si è risolta installando l' ultimo firmware.

non c'è nessuno del forum ke lo abbia gia in kasa?

dnarod
31-01-2004, 11:18
sisi di gente ce n' e........e dicono pure che sia buono.....mi sa che oggi volo a comprarlo, braso 4 giga e posto qualche commento a caldo!!

ziobystek
31-01-2004, 11:32
Originariamente inviato da dnarod
sisi di gente ce n' e........e dicono pure che sia buono.....mi sa che oggi volo a comprarlo, braso 4 giga e posto qualche commento a caldo!!

famme sapere che mi interessa

dnarod
31-01-2004, 12:40
verso le 5 dovrei gia averlo montato lol, mi han dato i soldi!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :D

Don Chisciotte
31-01-2004, 16:55
Io ce l'ho e non mi ha mai dato problemi :)
Ora però lo vendo ad un amico perchè mi hanno regalato il Pio 107 (lo sto aspettando da SD) ;)

dnarod
31-01-2004, 19:51
ce l ho!!!!
sto masterizzando dati e iso sullo stesso dvd......ora vi dico...

yaris
31-01-2004, 21:21
oggi sono andato al carrefour e l'avevano in offerta ad eur 117,00 ma non l'ho preso.

poi sono passato davanti all'auchan ed ho buttato la testa, era in promo ad eur 99,90 l'ho acchiappato al volo.

domani lo monto, non so se lasciare il master cd teac e montarlo al posto del lettore dvd oppure sostituirlo al master cd ? che mi consigliate?

chi gia l'ha istallato potrebbe postare il firmware che ha, in modo tale che vediamo se va aggiornato oppure no?

dnarod
01-02-2004, 02:34
ecco le prove a caldo!!:::::
prima di tutto, non sono andato subito a casa mia, ma sono passato da casa di un mio amico e lo ho buttato in uno dei suoi pc per masterizzare il mio primo dvd pieno di roba sgamata a lui; messo e subito masterizzato senza problemi a 4* 4,5 giga di roba (dati, iso, divx,....).....13 minuti e tutto è andato a buon fine su un memorex 4*.......tutto felice esco la sera e torno praticamente ora.....pero le cose gia mi girano male......metto nel mio pc hd master, dvdrw slave e sull altro canale il fido liteon 52*......il pc da una skermata blu con un messaggio tipo unmountable drive ecc......al che dopo 5 minuti di skazzo totale metto slave il dvdrw sullo stesso canale del liteon52* e tutto parte a meraviglia.......il dvd che ho masterizzato dal mio amico lo legge bene ma devo fare prove di rippaggio dvd video e dvd di musica o datipiccoli.....pero sta cosa che non mi è partito al primo colpo mi ha fatto un po incazzare!!!!

dnarod
01-02-2004, 02:48
bisogna pero dare a cesare quel che è di cesare: al primo cd di marca non eccelsa mi ha tenuto 4* senza problemi, senza contare che la silenziosita, sia in utilizzo che in lettura, è praticamente totale.....posso guardarmi i dvd semplicemente collegando il pc al tv, cosa che mi risulta piuttosto semplice e comoda (cosi non devo manco comprare un lettore da tavolo e aspetto di prendermi quello che legga pure divx)
bello è bello, no c e che dire.....spetto di fare prove con supporti scadenti per vedere se regge bene......

yaris
01-02-2004, 09:56
ti suggerirei di evitare i supporti scadenti perchè il mio amico dice che non vanno.

sul sito sono indicati tutti i dvd testati e compatibili.

non so se lo sasi ma se devi solo archiviare roba, ha una funzione che fà stare il doppio della capienza su un normale cd, lo potrai poi leggere solo sul galaxy.

ciauz.

io domani parlo bene con il mio amico e poi lo installo.

mi sono comprato un pò di dvd verbatim a eur 2,39 ma vorrei prendere anche un rw per fare le prove.

dnarod
01-02-2004, 12:17
sono soddisfattissimo di come ha scritto il memorex (ma lo ho pagato 2,90 euro!!!); il problema ora è un altro! fino a ieri sfidavo chiunque, e dico chiunque, a dire se il mio pc fosse acceso o meno (quando era acceso naturalmente ;) )......ora sento un sibilo che non mi gusta per nulla....non vorrei aver mosso qualcosa mentre montavo o che il mast facesse sto sibilo perche se il pc non ha zero noise per me non va un cazzo bene!!:O !! visto che ce l hai sai dirmi se contribuisce a fare rumore??? la cosa mi manderebbe in bestia (anche perche non mi sembrava avendolo provato sul pc di un mio amico)....

Gocram
01-02-2004, 12:26
Non ti posso dire nulla sul rumore visto che il mio pc è talmente pieno di ventole che il masterizzatore DVD non lo sento davvero.... comunque ti posso dire che oltre ai fantastici Memorex (3 euro e DVD case di dimensioni standard) funzionano benissimo anche i Philips (+R 4x e +RW 2.4X) e i TDK -R 4x.

dnarod
01-02-2004, 12:32
mi sa che mo vado sul sito per vedere le compatibilita.....preferirei trovare dei dvd un attimino piu economici perche se non me ne vado alle cozze per svuotarmi di dati!!!! 3 euro l uno ci risparmio ancora sui cd per non mi va per nulla bene!!!

yaris
01-02-2004, 13:24
avete notizie di come vadano i verbatim?

dnarod
02-02-2004, 11:59
oggi dopo l uni me ne vo a comprare un paio di dvd.....vedo di trovare verbatim e altre marche....cmq se un mio amico mi dice che questi vanno bene (www.discmakers.com) mi compro 500 cd a 28 cents uno e 100 dvd a poco piu di un euro l uno....

dnarod
02-02-2004, 12:35
sto girando un po per rendermi un attimino conto dei prezzi dei dvd-r @ 4*......c' e da impazzire cacchio!!! costano un ciulo!! 3,4,5 euro.......ho trovato www.tiburcc.com (shop di roma) dove costano un attimino meno ma sara preso d assalto penso.....conoscete altri posti dove comprare dvd buoni a 2 euro?? un mio amico mi ha detto che ha trovato uno shop online dove compra i migliori (adesso non mi ricordo il nome ma ha ragione, li ho sentiti anche io) a 1,90 l uno.....sapete dove??