View Full Version : Esiste un programma che apre i file .xmv????
Volevo sapere se in circolazione esiste un programma per PC o per Xbox che permetta di vedere i file con estensione .xmv!
Grazie 1000!!!!
Originariamente inviato da marcos
Volevo sapere se in circolazione esiste un programma per PC o per Xbox che permetta di vedere i file con estensione .xmv!
Grazie 1000!!!!
Ho provato a cercare con google ma niente......non vorrei perņ aver sbagliato io e non averlo trovato.
Ve prec.....nessun č in grad di dirm se esist o no un prg che legga sti maledett file .xmv?????????
Anche una risposta negativa.....almeno mi metto il cuore in pace!!!
ho cercato su un sito molto valido x ricerche su estensioni file ed esce fuori questo:
Extension: XMV
Program and/or Extension Function: Milnta APL Transfer Function
Specific Notes (Mainframe (SAM) Workspace)
http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=xmv&Submit3=Go%21
Hai provato a vedere in qualche sito di emulatori?
Originariamente inviato da Ecio
ho cercato su un sito molto valido x ricerche su estensioni file ed esce fuori questo:
Extension: XMV
Program and/or Extension Function: Milnta APL Transfer Function
Specific Notes (Mainframe (SAM) Workspace)
http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=xmv&Submit3=Go%21
Anche a me usciva una scritta che non aveva niente a che fare con quello che serviva a me. Ho provato a scaricare ma non li legge.
Mi spiego meglio. Questi file sono praticamente dei filmati che si trovano dentro nei giochi dell'Xbox, mi servirebbe questo programma di modo che posso vedere e selezionare i file che eventualmente tengo o tolgo.
Ottima l'idea di Digitos....proverņ a vedere magari nella sezione Xbox -> programmi per PC.
Speriamo bene!
Mi spiego meglio. Questi file sono praticamente dei filmati che si trovano dentro nei giochi dell'Xbox, mi servirebbe questo programma di modo che posso vedere e selezionare i file che eventualmente tengo o tolgo.
aaaa dillo prima che c'entra la xbox.... =)
adesso dico la cazzata... ma hai provato a rinominare i file da xmv a wmv (windows media video) ? alla fine essendo roba microsoft magari e' un filmato normalissimo fatto col codec wmv8-9 e cambia solo l'estensione.... prova... che ti costa ? :D
adesso dico la cazzata... ma hai provato a rinominare i file da xmv a wmv (windows media video) ? alla fine essendo roba microsoft magari e' un filmato normalissimo fatto col codec wmv8-9 e cambia solo l'estensione.... prova... che ti costa ? :D
Ma io l'ho scritto nel primo post:
Volevo sapere se in circolazione esiste un programma per PC o per Xbox.
Cmq proverņ a rinominarlo......ma non credo proprio basti solo quello!!!!
Ma io l'ho scritto nel primo post:
hai ragione, non me n'ero accorto (anche se chiedere "se c'e' un prog x win o xbox" non e' lo stesso come dire "sono i filmati dei giochi della xbox" ;)
Cmq proverņ a rinominarlo......ma non credo proprio basti solo quello!!!!
Mah... secondo me e' un windows media video ma probabilmente ha anche qualche protezione DRM attivata quindi magari non ti permette di vederlo (o hanno modificato 1 attimo il file giusto x rompere le palle :D)
Provato ma ovviamente senza successo.
Sono entrato nell'FTP di XBINS per vedere se esiste un progr. su PC o su Xbox che permetta la visione di sti caiser di file ma non l'ho trovata.
Incomincio a perdere la speranza!!! :(
PS:La richiesta č sempre valida....se qualche d'uno sa se č possibile visualizzare questi file....bhe č bene accetto!!!
Grazie 1000!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.