PDA

View Full Version : Panasonic GD67 e memoria sms piena

didomarco
30-01-2004, 15:57
ciao ragazzi,
ho un probllema con il cellulare in oggetto.
nonostante le caselle in e out del cellulare siano vuote,quindi nessun messaggio ricevuto o spedito memorizzato mi compare la casellina rossa dei msg piena e nn c'č piu verso di riceverli/mandarli.
ho controllato ke nn ci siano sms in memoria,ho fatto varie prove con diverse skede e il problema dipende proprio dal cellulare.
volevo kiedere a qualcuno ke lo possiede se aveva riscontrato gia questo problema e nel caso come risolverlo.
un saluto e grazie a ki voglia rispondermi :)
Marco.

Jacker
30-01-2004, 17:12
Non ho idea sesia lo stesso prob del mio nokia, ma se ti puņ servire, a me scriveva lo stesso sul 6600, e non era altro che la SIM piena di messaggi. Mi spiego meglio, prima avevo un nokia 8310, che salvava circ 200 sms, ma non so come moltissimi, circa 12, venivano salvati sulla sim. Quindi sul 6600 mi usciva l avviso di "nessuno spazio per messaggi sim" nonostante NON avessi alcun sms nel cell; dopo un po di smanettamento sul tel quindue, ho trovto l opzione dei messaggi SIM, l ho aperta, ed effettivamente dentro la sim c erano circa 12sms. Cancellandoli ho risolto.

Prova a vedere se si tratta di qualcosa di simile. ;)

didomarco
30-01-2004, 17:16
Originariamente inviato da Jacker
Non ho idea sesia lo stesso prob del mio nokia, ma se ti puņ servire, a me scriveva lo stesso sul 6600, e non era altro che la SIM piena di messaggi. Mi spiego meglio, prima avevo un nokia 8310, che salvava circ 200 sms, ma non so come moltissimi, circa 12, venivano salvati sulla sim. Quindi sul 6600 mi usciva l avviso di "nessuno spazio per messaggi sim" nonostante NON avessi alcun sms nel cell; dopo un po di smanettamento sul tel quindue, ho trovto l opzione dei messaggi SIM, l ho aperta, ed effettivamente dentro la sim c erano circa 12sms. Cancellandoli ho risolto.

Prova a vedere se si tratta di qualcosa di simile. ;)

grazie jacker ma ho gia controllato e non c'č nessun messaggio salvato su sim :(