PDA

View Full Version : chi usa le wxwindows?

x110
30-01-2004, 15:25
ciao,,
c'e' qualcuno che usa le wxwindows?

buemuschiato
30-01-2004, 16:07
io le uso di brutto :)

Luc@s
30-01-2004, 17:09
Originariamente inviato da buemuschiato
io le uso di brutto :)

su che comp e che os?

buemuschiato
30-01-2004, 17:38
Le ho usate per un pò sul maledetto linux (maledetto perchè non c'è il visual studio con tutti i suoi plugin figoni che danno dipendenza, provate voi a usare gli strumenti di sviluppo che ci sono sotto linux dopo avere utilizzato sempre e solo la roba microsoft che è praticamente telepatica) perchè mi hanno obbligato con la frusta mentre ora le uso allegramente su XP...

Luc@s
30-01-2004, 17:56
Originariamente inviato da buemuschiato
Le ho usate per un pò sul maledetto linux (maledetto perchè non c'è il visual studio con tutti i suoi plugin figoni che danno dipendenza, provate voi a usare gli strumenti di sviluppo che ci sono sotto linux dopo avere utilizzato sempre e solo la roba microsoft che è praticamente telepatica) perchè mi hanno obbligato con la frusta mentre ora le uso allegramente su XP...

con che compilatore su xp e qale vers delle lib?

buemuschiato
30-01-2004, 23:41
Il compilatore che utilizzo sotto windows xp è visual c++ 6, la versione di wxWindows che sto utilizzando è la 2.2.9 cioè la penultima release stabile.

x110
03-02-2004, 18:16
bluemuschiato:
se ti chiedessi aiuto su qualche passo mi potresti aiutare?
cioe' non vorrei approfittare e vorrei capire se sei un frequentatore assiduo o meno del forum.
cazzi miei no e'??

a parte cio' arrivo anch'io dal vb6 e sto lavorando su linux.
faticaccia....

buemuschiato
03-02-2004, 23:16
Non sono un grandissimo frequentatore del forum. Se posti qualche domanda specifica credo che qualcuno (me compreso) cercherà di aiutarti... Per quanto riguarda seguirti su qualcosa non posso farlo perchè sono preso da impegni, lavorativi e non, che mi lasciano davvero poco tempo libero. Per quanto riguarda linux se vieni dal visual c++ ma sei obbligato a usare linux al lavoro, ti straconsiglio kdevelop.

ciao