PDA

View Full Version : Miglior driver per Shipiere 9600Xt

Alexl1976
30-01-2004, 16:22
Ciao a tutto hao acquistato da pochi giorni una Shipire 9600 xt e volevo chiedervi quali secondo voi sono i miglior driver per questa scheda.
Io attualmente ho installato di catalys (ultima versione), ma prima avevo provato a installare gli omega (anche questi ultima versione) pero' durante l'istallazione windows xp prof mi dice che i driver omega non hanno superato win logo e se voglio procedere con l'installazione selezione installa comunque e io a quel punto ho annullato ed ho messo i catalyst.
Vorrei appunto avere dei consigli da voi che ne sapete sicuramente di piu' di me.
Saluti a tutti Alex

DjLode
30-01-2004, 18:10
Gli ultimi vanno più che bene. Gli Omega anche (anche se a me non piacciono ma è questione di gusti :)). Ti danno quel msg di errore ma puoi continuare. Microsoft rilascia una specie di attestato (non mi viene in mente altro modo con cui chiamarlo) in cui dice che i driver sono stati testati e bla bla bla risultano bla bla bla. In pratica non cambia niente perchè se prende i driver non WHQL (così si chiama la certificazione) ti da la finestrella, se prendi gli stessi però WHQL non te la da. Ma la sostanza non cambia. Quindi se vuoi installarli (a tuo rischio e pericolo in quanto non provengono da mamma Ati) non farti scrupoli e continua la procedura :)