View Full Version : [Lc-Mi-Sped] Scambio 2x256 A-Data Bh5
NON VENDO * NON VENDO * NON VENDO
scambio 2 banchi da 256mb comprati da f4m4 e testati appositamente in dual
a 3v effettivi (ovvero i 2.9 della nf7s) arrivano in dual channel a 240mhz cas 2 2 2 5
ovviamente se overvoltate a dovere superano i 250mhz in dual
SCAMBIO SOLO e UNICAMENTE con 1x512 di Corsair XmS PC3200/3500 cas 2 rev 1.1 (bh5), per intenderci è quella con il dissi nero, non blu metallizzato.
eventuali conguagli da definire.
grazie, ciao :)
NON VENDO * NON VENDO * NON VENDO
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040130160235.gif
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040130155958.jpg
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040130160133.jpg
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040130160204.jpg
eh sì, ho proprio bisogno di un banco da mezzo giga :)
peccato cmq un up per te belle ram!!!
:) ciao
asdasdasdasd
30-01-2004, 15:19
se ci ripensi e decidi di venderle io sono qui :D
dario amd
30-01-2004, 15:39
mica scambi con 1gb di ram oem
se vendi cmq sono qui
diblhack
30-01-2004, 16:07
coda se decidi di vendere
*NON VENDO*
*NON SCAMBIO CON RAM OEM*
:)
ciccillover
30-01-2004, 17:18
Io ho 512 MB in garanzia, non sono corsair, ma non sono nemmeno OEM. Sono delle V-Data che salgono di brutto. Se ti possono interessare ugualmente ti posso far sapere con certezza fin dove arrivano.
Altrimenti prendilo come UP.
asdasdasdasd
30-01-2004, 17:47
Originariamente inviato da noxius
*NON VENDO*
*NON SCAMBIO CON RAM OEM*
ok ci ho provato :)
prendilo come un up :D
mi occorre soltanto un modulo corsair PC3200 xms cas 2 con dissipatore nero...
spero siano diffusi, devo trovarne uno assolutamente :eek:
ciufforibelle
31-01-2004, 12:12
interessato ad un banco di twinmos chip m-tec 50d
2700
che fanno i 200 5-3-2-2 oppure fino a 220-230?
ciao
mi occorre soltanto un modulo corsair PC3200 xms cas 2 con dissipatore nero...
spero siano diffusi, devo trovarne uno assolutamente :eek:
:muro:
fammi sapere se ti interessa un banco da 512mb di Twinmos pc3200 con chip twinmos 50D
vengono da fluctus e reggono all'incirca 220 cas2-2-3-5 a 2,7v
ragazzi, forse parliamo lingue diverse :what:
cmq thx per gli up ;)
ciau :)
il problema è che lo devo abbinare con un altro banco di corsair che ho già!
devono essere identici, non posso scendere a compromessi, uso cubase sx2 e gli strumenti virtuali mi uccidono il mezzo giga che ho
:eek:
asdasdasdasd
31-01-2004, 15:14
dici queste?
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=7269179&ART=43311&LST=_EC_
vengono 180€... mi sembrano un po tanti per 2*256 adata... a quel punto mi prendo delle mushkin con bh-5...
Esattamente quelle che ho sul pc :)
Ok, il prezzo delle corsair è 173 € , quello delle tue boh, non sono riuscito a trovare un posto dove le vendano.
Sono disponibile allo scambio, ma con conguaglio adeguato alla differenza.
in attesa :)
ciauz
che culo :eek:
le hai testate bene?
sai dirmi qualcosa di più sulle prestazioni?
oc, timings etc etc?
allora facciamo così:
ti spedisco le 2 a-data
tu mi spedisci le tue corsair
ti pago io le spese di spedizione per mandarmi le memorie + quanto di conguaglio?
10/15 euro?
ciao :)
hai le 3200 o le 3500? :)
ti mando pvt ;)
l'etichetta è questa vero?
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040213164303.jpg
Le mie sono le LL (T1) 3200
CMX512-3200LL
XMS3205v1.1
L'etichettà mia è argentata :D
test non ne ho fatti se non quello di lasciare a 200 fsb (x2) a 6,2,2,2, @ 2.7 (da bios) rock solid e per un paio di settimane a 215 x 11 @ 2.9 (sempre da bios).
Sto guardando il valore delle tue, appena vedo ti dico :)
azzo credevo che il dissi fosse nero...
cmq le mie le valuto 150 euro ;)
felixmarra
14-02-2004, 23:53
noxius, non ho capito che cerchi :)
Io ho a disposizione un banco da 512 rev 1.1 con dissi nero e uno da 512 rev 1.1 LL con dissi nero.
Ovviamente tutte e due corsair pc 3200.
Le tue a-data mi piacciono, ma dovrei provarle prima...
azzo credevo che il dissi fosse nero...
cmq le mie le valuto 150 euro ;)
il dissi E' nero, è l'etichetta che cambia (la versione è quella superiore).
Bè che tu le valuti 150 € è un conto, il valore che hanno di mercato è un'altro :)
In + sono usate. Garanzia?
Continuo la ricerca e domani ti dico
Originariamente inviato da felixmarra
noxius, non ho capito che cerchi :)
Io ho a disposizione un banco da 512 rev 1.1 con dissi nero e uno da 512 rev 1.1 LL con dissi nero.
Ovviamente tutte e due corsair pc 3200.
Le tue a-data mi piacciono, ma dovrei provarle prima...
io cerco un banco identico al mio, prova a guardare le etichette e se puoi posta le foto.
cmq ho indagato parecchio: teoricamente i tuoi 2 banchi sono entrambi bh5.
il 512 rev 1.1 è un xms 3200 cas 2 giusto?
l'altro 512 LL è anch'esso un xms 3200 e monta lo stesso chip sicuramente.
sono tutti bh5 insomma, probabilmente le LL salgono di più perchè sono più recenti, ma questo è da verificare
;)
allora potremmo spedirci rispettivamente le ram e testarle e poi decidere il da farsi, ma prima vorrei più info riguardo a timings e voltaggi, e le foto se possibile ;)
Originariamente inviato da Nemini
il dissi E' nero, è l'etichetta che cambia (la versione è quella superiore).
Bè che tu le valuti 150 € è un conto, il valore che hanno di mercato è un'altro :)
In + sono usate. Garanzia?
Continuo la ricerca e domani ti dico
vorrei capire cosa cambia in questa versione, mi fai una foto pls?
il valore di mercato di queste ram, dal momento che sono non più reperibili ed è assodato che non hanno rivali se abbinate a nforce2, è ovviamente più alto di quel sarebbe se i chip fossero ancora in produzione.
ciau :)
felixmarra ha la chiave dell'arcano.
l'etichetta delle LL è argenta vero? :D
cmq molto probabilmente riesco a reperire altri 2x256 di a data bh5. queste che mi arrivano sono Double sided, non so se sia meglio o peggio:)
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040209131229.jpg [/QUOTE]
;)
cmq molto probabilmente riesco a reperire altri 2x256 di a data bh5. queste che mi arrivano sono Double sided, non so se sia meglio o peggio:)
ot: se x caso le rivendi fammi un fischio in pvt, tnx ;)
(magari, se son testate, mi dici anche a quanto arrivano, e con che voltaggio)
byez!
felixmarra
15-02-2004, 10:39
allora, ti dico subito che tutti e due i banchi sono BH5, le LL salgono di più, ma sono diverse dalle tue. Il tuo banco è una rev 1.1 normale, sempre BH5, ma "meno scelte".
Non so che bus raggiungi con la tua, ma sicuramente la mia LL sale di più e verrebbe fermata dalla tua. Quindi ti converrebbe la non LL per averne due identiche e per non frenare una delle due.
Le a-data bh5 double side teoricamente sono anche meglio delle single side, ma come al solito dipende sempre dal :ciapet:
Ora, secondo me possiamo fare così, ci sentiamo in privato e aspettiamo quando arrivano le double side, mi sta bene anche spedircele e poi decidere se tenerle o rigirarcele ancora.
Cmq sono xms 3200 rev 1.1 come già ti ho detto.
-Hämmër-
15-02-2004, 10:44
Vendi?
:asd:
-Hämmër-
15-02-2004, 10:49
Non ho resistito :doh:
Originariamente inviato da felixmarra
allora, ti dico subito che tutti e due i banchi sono BH5, le LL salgono di più, ma sono diverse dalle tue. Il tuo banco è una rev 1.1 normale, sempre BH5, ma "meno scelte".
Non so che bus raggiungi con la tua, ma sicuramente la mia LL sale di più e verrebbe fermata dalla tua. Quindi ti converrebbe la non LL per averne due identiche e per non frenare una delle due.
Le a-data bh5 double side teoricamente sono anche meglio delle single side, ma come al solito dipende sempre dal :ciapet:
Ora, secondo me possiamo fare così, ci sentiamo in privato e aspettiamo quando arrivano le double side, mi sta bene anche spedircele e poi decidere se tenerle o rigirarcele ancora.
Cmq sono xms 3200 rev 1.1 come già ti ho detto.
a me va bene prendere le xms 3200 non LL, fai conto che il banco che ho in single supera agilmente i 240 a 3.0v con tutti i timings al minimo.
dammi più info sul tuo in merito, non vorrei che mi frenasse :p
le a-data double side, se arrivano, arrivano tra un po'.
cmq per quel che mi ricordo salivano un pelo meno, ma forse ero io noob o non avevo ancora aggiunto i dissi sulla mobo, boh :D
cmq queste single sono "scelte" da fama, le double sided sono più "vecchie" e prese senza selezione da bow.
sentiamoci in pvt, ciao :)
cmq a parte tutto corsair & friends ci prendono un po' per il culo tra che nascondono i chip con i dissipatori irremovibili o usano sempre lo stesso chip (applicando migliorie tutte da verificare) per edizioni differenti di ram, sempre nuove, immesse sul mercato.
così i furboni tengono sempre alti i prezzi sfornando pezzi che ci vengono fatti passare per nuovi quando invece sono solo la solita minestrina riscaldata :D
:nonsifa:
-Hämmër-
15-02-2004, 11:09
cmq a parte tutto corsair & friends ci prendono un po' per il culo tra che nascondono i chip con i dissipatori irremovibili o usano sempre lo stesso chip (applicando migliorie tutte da verificare) per edizioni differenti di ram, sempre nuove, immesse sul mercato.
così i furboni tengono sempre alti i prezzi sfornando pezzi che ci vengono fatti passare per nuovi quando invece sono solo la solita minestrina riscaldata :D
:nonsifa:
Concordo alla grande
Dunque, visto che oggi mi sono preso una bella e fiammante fotocamera ti posso fare la foto del banco :)
spetta che spengo, tolgo, fotografo e posto :D
http://net.supereva.it/intru77.freemail/Immagine1.jpg
http://net.supereva.it/intru77.freemail/Immagine2.jpg
nemini belle le tue LL
se anche felixmarra mi molla il suo banco di LL posso dare 2x256 di a data a ciascuno di voi (le double sided andrebbero a felix)
fatemi sapere ;)
felixmarra
16-02-2004, 10:50
hai pvt... cambiavo il modulo non LL, quello LL è garantito a vita e sale parecchio, nn mi conviene darlo via per delle a-data anche se magari salgono di più...
Se non concludete e Nemini ha quel modulo LL che gli avanza io sono qui :)
LL o non LL cambia poco niente, è solo una questione di c**o.
però ci tenevo ad averle identiche, proprio non lo vendi il banco di LL?
cmq up :)
nemini le tue le prendo sicuramente ;)
sentiamoci in pvt
lo so che il mio post vale poco...ma se ti avanzano 2 banchi da 256 di Bh-5 sia che siano double o single face non importa!! io te le prenderei a buon prezzo...
fammi sapere
sono molto interessato
ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.