PDA

View Full Version : PcAnywhere 11 Problema nella distribuzione di un pacchetto d'installazione su LAN

Charlie Brown
30-01-2004, 14:28
Speriamo di essere chiari....

Per lavoro devo controllare un 50 di pc con pcanywhere, questa lan ha un dominio, tutto funziona ok...etc etc.
Ora ho una macchina che voglio adibire solo allo scopo di monitorare i pc e di intervenire per problemi di accesso alla rete etc etc senza andare sul pc client, ma utilizzare pcanywhere, tutti direte ok installa pc anyhwere!!??
Bene il problema che io vorrei distribuire i pacchetti d'installazione da remoto, cosa che non riesco a fare.
Tutto funziona se installo il pacchetto sul posto, mentre se uso la distribuzione con symantec packager non va.
Qualcuno ha effettuato questa operazione?
Essendo il pc REMOTO, cerco di distribuire un pacchetto "solo host lan" da me configurato da "configura pacchetti", ma quando mi chiede il "file chiamante *.cif" non sO DOVE PRENDERLO!
Se non ho capito male, nel file chiamante ci dovrebbero essere memorizzate le informazioni di chi è autorizzato ad entrare in quella macchina host, ed essendo io admin devo avere tutte le autorizzazioni, ma come preparo questo file per associarlo al pacchetto d'installazione?
Ripeto, se installo da cd, e con pc anywhere manager preparo il chiamante(con i miei dati di admin) in locale sul client dalla scheda host, riesco tranquillamente ad entrare su quella macchina, ma questo non va bene perchè oltre alla grossa distanza tra me ed i client, voglio che ci sia un'installazione trasparente per il client(in poche parole deve avviarsi solo il servizio).
Qualcuno mi può aiutare?:cry:

Ciao:)

Charlie Brown
02-02-2004, 11:16
up...1:(

Charlie Brown
02-02-2004, 19:09
UP....2:mc: :mc: HELP!

Charlie Brown
03-02-2004, 12:07
il principale mi distrugge............:cry:

Charlie Brown