View Full Version : Mi sapete dire che cosa è?
http://www.starbenepi.it/images/PC%20supreme%203.gif
pc in signature... che roba è quella temp 3??? perchè è negativa??? (è fissa a -48 non cambia mai).
thx ciao.
felixmarra
30-01-2004, 15:13
un sensore che non rileva assolutamente nulla.
Originariamente inviato da felixmarra
un sensore che non rileva assolutamente nulla.
ed è normale?
REPERGOGIAN
30-01-2004, 15:39
anche a me quella temp nn cambia mai
puoi toglierla dal pannello di configurazione
ot
io ho fatto 46 s al super pi da 1 mega
con un barton 2800 a 205 x 11 v core default (2255 ghz)
amd rulez
:D
ot
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
amd rulez
con che mobo?
quanta ram?
timings?
.... non puoi raccontarci la fine di una storia... senza l'inizio... :D
felixmarra
30-01-2004, 16:14
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
anche a me quella temp nn cambia mai
puoi toglierla dal pannello di configurazione
ot
amd rulez
:D
ot
46" sono normali farli anche con 200x11 su una mobo nforce2 e 512MB (sia in dual che in single).
5supreme.. non c'entra nulla col 3d.. ma hai la temp dell'hd HD sata troppo alta... no ??
felixmarra
30-01-2004, 16:27
Originariamente inviato da Bleach
5supreme.. non c'entra nulla col 3d.. ma hai la temp dell'hd HD sata troppo alta... no ??
no, va bene... fino a 50° non ci sono problemi...
REPERGOGIAN
30-01-2004, 16:46
Originariamente inviato da cippo_
con che mobo?
quanta ram?
timings?
.... non puoi raccontarci la fine di una storia... senza l'inizio... :D
ot
nf7-s
barton con pcb marrone 2800
ram 2x256 schifide in single
tutto l'inizio della storia
ot
Originariamente inviato da felixmarra
no, va bene... fino a 50° non ci sono problemi...
Ok.. ma io ho sempre ritenuto "salutare" per l'hd non fargli superare i 35°C... basta metterci una ventola da 8 davanti..
felixmarra
30-01-2004, 17:30
Ok.. ma io ho sempre ritenuto "salutare" per l'hd non fargli superare i 35°C... basta metterci una ventola da 8 davanti..
beh certo, meglio sempre raffreddare, cmq 35° sono molto restrittivi, gli hard disk reggono bene il calore. Comincia a preoccuparti solo se superi i 45° (da guardare in estate :p ).
L'HD è dentro al Cooldrive 4002 dotato di ventola e inoltre sta sotto all'Aerogate beccandosi pure quella di ventola... più di così???
cmq in quel momento stavo scaricando a tutta banda e quindi l'HD girava abbastanza...
per quella temperatura allora nulla??? va bene così??? è inventata da speed fan non è qualcosa che va male!?
Originariamente inviato da 5upreme
L'HD è dentro al Cooldrive 4002 dotato di ventola e inoltre sta sotto all'Aerogate beccandosi pure quella di ventola... più di così???
cmq in quel momento stavo scaricando a tutta banda e quindi l'HD girava abbastanza...
per quella temperatura allora nulla??? va bene così??? è inventata da speed fan non è qualcosa che va male!?
Personalmente non apprezzo molto i raffreddamenti che prevedono l'hd "dentro"... anche perchè in genere hanno ventole rumorose e che portano poca aria.. la buona cara vecchia 8cm spesso funziona molto meglio :)
Per FelixMarra: si, è vero. Ma sono paradossalmente + fanatico con le temp dell'hd che non con quelle del procio.. :)
felixmarra
31-01-2004, 10:04
5upreme te l'ho già detto, è un sensore che non monitorizza niente di niente, è un valore che non esiste, un falso contatto, come lo vuoi chiamare???
Ignoralo, non significa nulla, è inutile che porti avanti un 3D del genere, non c'è niente da discutere, speedfan fa una chiamata ad un sensore che non è nemmeno montato. STOP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.