View Full Version : Monitor con ingressi RGB?
Volevo sapere se esistono monitor con ingressi RGB e magari anche con l'infresso per l'antenna....in poche parole un monitor che abbia le peculiaritą di una televisione, per evitare di comprare vgabox e schede di acquisizione video varie.
Grazie
Se ti riferisci ad un monitor con ingresso video per collegarci un tuner e vederci la tv, puoi es. prendere l'Acer 1731 che ha l'ingr. s-video; se invece ti riferisci ad un lcd che abbia gią incorporato il sintonizzatore, allora non ti resta che prendere un lcd/tv; hanno anche l'ingresso pc per giocare e comunque per usarlo anche come monitor per computer....Samsung e Philips ne hanno di ottimi...il formato lo puoi scegliere o 4:3 oppure 16:9.....se scegli un lcd tv, verifica nelle specifiche che abbia il comb filter (per una visione pił pulita a livello di rumore video) e la tecnologia progressive scan che permette di mantenere e vedere tutta la qualitą di un collegamento satellitare o un film in dvd....
Ciao
Io avevo pensato a un crt da 22" ,in particolare il nec 22" modello FE2111SB...ma non ha quegli ingressi(s-video,rgb,antenna).....sapresti indicarmi un modello simile(per qualitą e prezzo)provvisto di tali ingressi?
Grazie.
ercolino
02-02-2004, 23:32
Il normale cavo VGA usa l'RGB
Si ma io cercavo un crt che mi permettesse di vedere la televisione(senza dover montare un sintonizzatore tv) e mi permettesse anche di collegarci le consolle(ps2,xbox,gamecube,ecc...)...
Blashyrkh
08-02-2004, 19:29
per rgb ti conviene specificare che si tratta di una PRESA SCART RGB come quella delle tv.
Acnhe io sto cercando un monitor del genere, ma credo proprio nn esista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.