View Full Version : Restauro Xaser III
un mio amico ha uno xaser III nero
per via di una caduta, sulla parte frontale e superiore ci sono dei graffi superficialmente
dato che si è levata la vernice si vede il bianco
come potrebbe rimediare? si puo in qualche modo restaurare? serve una vernice particolare?
Gig4hertz
30-01-2004, 14:58
sono interessato anche io stesso case ha due leggeri graffi che cmq non rendono il case perfetto e quindi mi danno fastidio:)
Sheerqueenie
30-01-2004, 15:42
in che senso in seguito ad una caduta?
è caduto il case,oppure è caduto qualcosa vicino al case e si è scheggiato?
anche io ho il caase inquestione però ancora non riesco a capacitarmi di come possa essere successo!
Originariamente inviato da Sheerqueenie
in che senso in seguito ad una caduta?
è caduto il case,oppure è caduto qualcosa vicino al case e si è scheggiato?
anche io ho il caase inquestione però ancora non riesco a capacitarmi di come possa essere successo!
scusa ma cosa centra con l'argomento il come è caduto?
Sheerqueenie
30-01-2004, 17:04
lo so che non c'azzecca però è strano che un case cosi alto cada...
a meno che uno non gli tiri qualcosa...
cmq ti rispondo al 3d...
mi pare che la soluzione bomoletta spray nero sia adatta però mi pare che si noterà l'intervento!:(
potresti provare con un foglio di carta vetrata e poi passare da un carrozziere e dirgli come evitare che si notino i ritocchi....
SE FOSSI IN TE STACCHEREI IL FRONTALE,non ci vuole molto,e lo rivernicerei..... IN QUEL MODO NON SI NOTA :D
Originariamente inviato da Sheerqueenie
lo so che non c'azzecca però è strano che un case cosi alto cada...
a meno che uno non gli tiri qualcosa...
cmq ti rispondo al 3d...
mi pare che la soluzione bomoletta spray nero sia adatta però mi pare che si noterà l'intervento!:(
potresti provare con un foglio di carta vetrata e poi passare da un carrozziere e dirgli come evitare che si notino i ritocchi....
SE FOSSI IN TE STACCHEREI IL FRONTALE,non ci vuole molto,e lo rivernicerei..... IN QUEL MODO NON SI NOTA :D
in effetti anche secondo me si noterebbe con un nero classico
non esiste modo di procurarsi quel nero esattamente uguale?
Sheerqueenie
30-01-2004, 17:22
il problema non è procurarsi il nero uguale....
ma è spruzzarlo sulla parte.....
mi pare che si noti lo stesso perhcè come tu stesso hai detto si deve riempire la parte...
ps: mi posso pure sbagliare cmq
io avevo pensato di prendere una bomboletta e spennellare con u piccolo pennello la vernice
lo so che è OT ma a me è caduto lo xaser...
QUA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=606367) potete immaginare come
Originariamente inviato da Donnie
lo so che è OT ma a me è caduto lo xaser...
QUA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=606367) potete immaginare come
ma :eek:
perchè è sul muro? è comodo da tenere appeso? :D
Sheerqueenie
30-01-2004, 19:25
è assurdo appenderlo....
lettori nn ne uso quindi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.