PDA

View Full Version : possibile che gli amd fanno cosi' schifo!!!

xixxo
30-01-2004, 13:44
sentite questa!!!!

ho venduto ad un ufficio due computer completi xp1700
hanno avuto dei problemi di blocco computer e connessioni ad internet non volute e hanno chiamato
un tecnico........bene questo gli ha detto che il problema sono i processori perche' amd non li sa'
fare e danno solo problemi e ha consigliato x un ufficio che deve fare solo videoscritture di prendere un
computer p4 2.66 fsb 800 con scheda madre p4p800 e per giunta voleva far funzionare il tutto con le ram gia' montate
sui xp 1700(266).

MA SECONDO VOI E' POSSIBILE DIRE CERTE COSE?????

Guts
30-01-2004, 13:58
e quello è un tecnico? o è particolarmente stupido o è particolarmente ladro...come si fa a consigliare per fare videoscrittura un 2.6+p4p800...magari anke una 9800xt gia che c'era poteva consigliargli...ma per favore...:rolleyes:

xixxo
30-01-2004, 14:04
e non solo mi dimenticavo....................
i cabinet sono micro atx e voleva far entrare la p4p800 nel cabinet micro........................................ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lucas86mj23
30-01-2004, 14:06
ke babbo!!
a parte ke il 2.66 bus 800 nn esiste....:rolleyes:
cè il 2.6 bus 800 e il 2.66 bus 533 :D

grrrr....ma i tecnici n dovrebbero essere esperti sulle cose ke riguardano il loro lavoro?

xixxo
30-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da lucas86mj23
ke babbo!!
a parte ke il 2.66 bus 800 nn esiste....:rolleyes:
cè il 2.6 bus 800 e il 2.66 bus 533 :D

grrrr....ma i tecnici n dovrebbero essere esperti sulle cose ke riguardano il loro lavoro?

be' qui forse ho sbagliato io ho visto scritto 2.6 o 2.66 non ricordo..ero talmente incazzato di stare davanti ad un cretino di tale portata che ho lasciato la' il foglio sul quale aveva scritto queste cavolate

cajenna
30-01-2004, 14:16
Ci sono persone che pur di vendere e fare $oldi darebbero via anche il (_I_)........:rolleyes:
Probabilmente c'è qualche problemino sul sistema operativo o magari (visto che è una microATX) una scorretta ventilazione..

Guts
30-01-2004, 14:22
nn ha senso che un tecnico nn sappia queste cose...uno si affida a un tecnico quando nn conosce qualcosa e gli serve metterla a posto, ma nella maggior parte dei casi lo prende in quel posto

dibe
30-01-2004, 14:54
un p4 2.6 per videoscrittura??? e per giocare cosa consiglia?! un sistema xeon quad-processor?!?! :muro: :D e poi delle ram pc2100 su una cpu con fsb a 200 (x4)...:boh: :rolleyes: :muro:

il resto non lo commento neanche... mi bannerebbero per insulti... :D

Guts
30-01-2004, 15:17
ma a sti tecnici prima di assumerli cosa chiedono? gli chiedono se sanno accendere il pc e aprire word?

Gandalf The White
30-01-2004, 15:25
Originariamente inviato da Guts
ma a sti tecnici prima di assumerli cosa chiedono? gli chiedono se sanno accendere il pc e aprire word?

Se è un tecnico assemblatore nemmeno quello, te lo dico per esperienza ... ;) ... in teoria ti assumono in ditta e poi "ti insegnano tutto loro", cioè ti spiegano dove avvitare due viti e a non cercare di infilare il processore al contrario nel suo socket ... :rolleyes: ... è quella la preparazione di un tecnico assemblatore.

E' SEMPRE meglio rivolgersi all'amico che se ne intende ( e vuoi che in un ufficio non ci sia nemmeno una persona che ne capisce qualcosa ? ) ... ma la gente ha i paraocchi e quando sente la parola "tecnico" pensa sempre che sia il Signore dei computer sceso dal cielo per risolvere i nostri problemi e grida al miracolo per ogni sua parola.

Dumah Brazorf
30-01-2004, 15:29
Tralasciando il dubbio sul bus del P4, CHE SCHIFO! :mad:
E con questo ho detto tutto.
Solidarietà.
Ciao.

Guts
30-01-2004, 15:46
Originariamente inviato da Gandalf The White
Se è un tecnico assemblatore nemmeno quello, te lo dico per esperienza ... ;) ... in teoria ti assumono in ditta e poi "ti insegnano tutto loro", cioè ti spiegano dove avvitare due viti e a non cercare di infilare il processore al contrario nel suo socket ... :rolleyes: ... è quella la preparazione di un tecnico assemblatore.

E' SEMPRE meglio rivolgersi all'amico che se ne intende ( e vuoi che in un ufficio non ci sia nemmeno una persona che ne capisce qualcosa ? ) ... ma la gente ha i paraocchi e quando sente la parola "tecnico" pensa sempre che sia il Signore dei computer sceso dal cielo per risolvere i nostri problemi e grida al miracolo per ogni sua parola.

il proverbio dice, chi fa da se fa per 3...in questo caso altro che 3, millemila...:sofico:

cippo_
30-01-2004, 15:51
:muro:

sono... senza... parole...

Bleach
30-01-2004, 16:10
Non più tardi di stamttina mi chiama una segretaria dell'ufficio e -spaventatissima- mi dice che il pc fa un conto alla rovescia e poi si disconnette e si spegne.. ..subito non capisco, poi penso al worm32 blaster ed alla patch.. "OK, lascialo spento, nel pomeriggio ti porto un patch che sistema tutto" le faccio...

"Una che ???" lei
"niente.. un programmino che rimette tutto a posto" almeno capisce, le faccio..

"ok... cmq sento il TECNICO, per sicurezza!" mi rifà lei
"Ma che tencnico di stà min____ lascia perdere, t'ho detto che è una cazzata.. 5 minuti e si sistema tutto..."

Naturalmente, ha chiamato il tecnico.
Che ha portato via il pc DIFETTOSO.
Sul foglio che ha lasciato la sintetica diagnosi è "sospetto malfunzionamento modem... ..verificare scheda LAN".
Peccato che nei suo controlli periodici non abbia MAI aggiornato le definizioni dei virus... ..che hanno 18 mesi...:eek:

Non aggiungo altro. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek:

XP2200
30-01-2004, 16:11
Originariamente inviato da xixxo
sentite questa!!!!

hanno avuto dei problemi di blocco computer e connessioni ad internet non volute e hanno chiamato
un tecnico........bene questo gli ha detto che il problema sono i processori perche' amd non li sa'
fare e danno solo problemi e ha consigliato x un ufficio che deve fare solo videoscritture di prendere un
computer p4 2.66 fsb 800 con scheda madre p4p800 e per giunta voleva far funzionare il tutto con le ram gia' montate
sui xp 1700(266).

Io mi sarei un po divertito a renderlo ridicolo.

Athlon 64 3000+
30-01-2004, 16:34
roba da chiodi,se la facessi leggere al mio collega di 42 anni come minimo andrebbe da questo e gli sparerebbe.Ma guarda solo che tecnici esistono al giorni d'oggi.

Guts
30-01-2004, 17:10
asdasdasdada pc difettoso...ormai anke i bambini conoscono il blaster...ma per favore, che un tecnico nn sappia fare shutdown -a e poi metterlo a posto è proprio uno schifo

LCol84
30-01-2004, 17:40
sentite questa!!!!

sui xp 1700(266).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

]AdmIn3^[
30-01-2004, 18:14
,....
no....al massimo si vantano di saper inserir la spina nella presa o di non aver preso scosse della presa per la corrente :D :D :D :D :D

signo3d
30-01-2004, 19:56
Be raga almeno ci si fanno 2 risate poi a leggere ste robe!! Cmq fa veramente inca##are leggere ste cose....basti pensare che in alcuni negozi chiedono 50€ di manodopera solo per la formattazione:cry: !!! Ma se devi solo mettere il cd e fa tutto lui.....bo..:mad:

xixxo
30-01-2004, 20:33
Originariamente inviato da XP2200
Io mi sarei un po divertito a renderlo ridicolo.

lo stavo facendo ma questo si e' messo a fare l'isterico non avendo argomentazioni tecniche con cui ribadire i suoi concetti si e' messo a dire che avevo paura di perdere il cliente che lui e' 15 anni che lavora sui computer e che...................................................................................lo dico...........................non lo dico.....................................lo dico...........................e' un TECNICO DELLA TELECOM. Il che secondo lui e' garanzia:sofico:

xixxo
30-01-2004, 20:40
COMUNQUE torna martedi per la seconda puntata.

Vi terro' informati per il seguito, anche perche' voglio proprio vedere come una p4p800 entra in un cabinet microatx:D
e se ci riesce voglio vedere come si accende con le ram 266:D :D :eek:

Ciao

jappilas
30-01-2004, 20:45
sentite questa!!!!

sui xp 1700(266).

O_o
mapporc.... questo "tecnico" ha mai sentito nominare virus, trojan, ...? :rolleyes: :rolleyes:

cioè... da ridere per no piangere :rolleyes: :rolleyes: :muro:

xixxo
31-01-2004, 14:00
Originariamente inviato da jappilas
O_o
mapporc.... questo "tecnico" ha mai sentito nominare virus, trojan, ...? :rolleyes: :rolleyes:

cioè... da ridere per no piangere :rolleyes: :rolleyes: :muro:

lascia perdere .
Quando gli ho detto che il problema secondo me poteva essere solo qualche programma che continuando a chiedere accesso ad internet alla fine bloccava la rete, e che questi programmi si chiamano virus trojan e spyware ecc. ecc.

LO SAPETE COSA MI HA RISPOSTO..........................?

CHE SE ERO COSI' CERTO CHE IL PROBLEMA ERA UN VIRUS VUOL DIRE CHE L'AVEVO MESSO IO!!!!!!!!!!!:eek: LI' MI SONO ALZATO E SONO ANDATO VIA ALTRIMENTI LO MADAVO ALL'OSPEDALE:D

POI MI SONO DIMENTICATO:

Ha detto che il pc e' difettoso perche' nel Task Manager Windows nei processi il CICLO IDLE DEL SISTEMA e' a 99 e questo e' un difetto di amd perche' l'intel non fa' questo:eek: :eek: :eek: :D :muro:

Morgoth
31-01-2004, 14:06
lascia perdere .
Quando gli ho detto che il problema secondo me poteva essere solo qualche programma che continuando a chiedere accesso ad internet alla fine bloccava la rete, e che questi programmi si chiamano virus trojan e spyware ecc. ecc.

CHE SE ERO COSI' CERTO CHE IL PROBLEMA ERA UN VIRUS VUOL DIRE CHE L'AVEVO MESSO IO!!!!!!!!!!!:eek: LI' MI SONO ALZATO E SONO ANDATO VIA ALTRIMENTI LO MADAVO ALL'OSPEDALE:D

POI MI SONO DIMENTICATO:

Ha detto che il pc e' difettoso perche' nel Task Manager Windows nei processi il CICLO IDLE DEL SISTEMA e' a 99 e questo e' un difetto di amd perche' l'intel non fa' questo:eek: :eek: :eek: :D :muro:

Basta.
Non riesco + a leggere! :mad: :muro: :mad: :muro:
Prendi una pistola e sparagli in testa.
Ma quanti anni ha 'sto tizio?
E pensare che io faccio +/- il mestiere di quel presunto tecnico. Porca vacca, se lo incontrassi gli farei di quelle risate in faccia davanti al cliente da farmi venire le lacrime dal ridere! :mad:

dibe
31-01-2004, 14:07
lascia perdere .

POI MI SONO DIMENTICATO:

che idiota!!! :mad:

fate leggere sto 3d ad un responsabile amd, magari ci scappa la cazziatona... :sofico: :D :D

luckye
31-01-2004, 14:53
vorrei ricordare che col pentium navighi più veloce in internèttè !!

:sofico:

godless
31-01-2004, 17:42
...................

BWAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH AHAHAHAHA IIHIHIHIHIHIH OOHOHOHOHOHAHAHAHAHH BUAHAHAHBUAHAHABUAHAHAH PROOOOOOOT.....:doh: scusate....ma dal ridere mi è scappata :D....
Cmq, prendi il "tennico" (bada bene.....non tecNico ma tennico), portalo dal tuo datore di lavoro o da chiunque sia il responsabile del reparto acquisti o quant'altro e smascheralo....perde il lavoro per la tua azienda, la faccia, e poi, se il tuo capo ha le palle, lo sconsiglia a tutti quelli per cui lavora....così va a lavorare per l'ama o per le aziende di traslochi...ammesso che pure li non trovi da dire cose del tipo: "mah, secondo me il comodino non passa per la porta, dobbiamo abbattere una parete per cacciarlo fuori" oppure " secondo me quel cassonetto dell'immondizia è sempre pieno perchè ha un problema che non gli permette di chiudersi :D"
A morte le persone che si spacciano per prefessori del beeeeeep o esperti del buuuuuuuuuuuuurp......devono passare i guai loro...e fare la fame......
Magari sono stato un po' duro ma dopo 20 anni di studi e 15 anni appresso ai computer non ne posso proprio più degli ignoranti che si credono il Messia......(non parlo di Berlusca :D (che ha la mia stima come imprenditore....e basta :P))
Bah....per lo meno mi sono fatto 2 risate :D
PS: Auguri....e ocio che se il tuo pc resta al 99% di idle mentre non stai facendo una mazza è pericoloso...potrebbe esplodere e con tale esplosione creare un reazione inversa che creerebbe una implosione cosmica col ritorno al big bang :D

ciccio88
31-01-2004, 17:51
io lo avrei smer*ato!
cmq voglio vedere come fa ad entrare una p4p800 in un cabinet microatx! e come sistema le ram!
ghghghgh
quasi quasi mi metto a fare ank'io il tecnico, tanto peggio di così nn credo di esserci :D

Dumah Brazorf
31-01-2004, 18:11
Possoono essere anche 100 anni che fa questo lavoro ma se non è aggiornato sugli ultimi 2...
Oddio oddio... devo correre in bagno che mi stò pisciando sotto dalle risate!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

signo3d
31-01-2004, 18:14
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Possoono essere anche 100 anni che fa questo lavoro ma se non è aggiornato sugli ultimi 2...
Oddio oddio... devo correre in bagno che mi stò pisciando sotto dalle risate!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL:sofico:

Abigor
31-01-2004, 19:14
lascia perdere .

POI MI SONO DIMENTICATO:

Altro che ridere, se un tecnico mi avesse detto che avevo messo io il virus avrei prima pensato a qualche azione legale nei suoi confronti e dopo, accortomi che non avrei concluso nulla, ce lo avrei mandato veramente all'ospedale :mad: :mad: :mad: . Questa gente andrebbe denunciata o spu@@anata sui forum di tutta italia indicando nome, cognome, ditta per cui lavora e città. Fatto questo voglio vedere se ha ancora il coraggio di mettere le sue sozze manaccie dentro un pc!!!!!!!
Peccato che se si fa una cosa del genere si passano sc@zzi con la legge. Beh a questo punto quasi quasi gli si spara............. CON UN CANNONE per essere certi che non rimanga + traccia della sua somma idiozia. Magari passiamo meno casini eliminandolo che non diffamandolo :D :D :D e poi volete mettere la soddisfazione...
Mah...

xixxo
31-01-2004, 20:03
Originariamente inviato da Abigor
Altro che ridere, se un tecnico mi avesse detto che avevo messo io il virus avrei prima pensato a qualche azione legale nei suoi confronti e dopo, accortomi che non avrei concluso nulla, ce lo avrei mandato veramente all'ospedale :mad: :mad: :mad: . Questa gente andrebbe denunciata o spu@@anata sui forum di tutta italia indicando nome, cognome, ditta per cui lavora e città. Fatto questo voglio vedere se ha ancora il coraggio di mettere le sue sozze manaccie dentro un pc!!!!!!!
Peccato che se si fa una cosa del genere si passano sc@zzi con la legge. Beh a questo punto quasi quasi gli si spara............. CON UN CANNONE per essere certi che non rimanga + traccia della sua somma idiozia. Magari passiamo meno casini eliminandolo che non diffamandolo :D :D :D e poi volete mettere la soddisfazione...
Mah...

sai ho un'idea:D

gli faccio sapere che su questo forum si parla di lui e che non sarebbe male che lui dicesse la sua(che poi mi sembra giusto).

Lunedi' gli faccio avere la stampata di tutta questa discussione:D
Anche alla persona che ha avuto il coraggio di consigliare questo fantatennico all' ufficio:D :D :D :muro:

ciao ciao

signo3d
01-02-2004, 01:53

gli faccio sapere che su questo forum si parla di lui e che non sarebbe male che lui dicesse la sua(che poi mi sembra giusto).

Anche alla persona che ha avuto il coraggio di consigliare questo fantatennico all' ufficio:D :D :D :muro:

ciao ciao
Se lo fai sei davvero un grande!! :D Sarei davvero curioso di vedere un suo post qui in replica a cio che stiamo dicendo :rolleyes: :rolleyes:

godless
01-02-2004, 11:57
fantatennico

Mi fa piacere vedere che la mia dizione di TENNICO in loco di tecnino (ovverp èersona specializzata) venga adottata :D

david-1
01-02-2004, 12:16

ciao ciao
Credo sia la migliore idea..... fallo! ;)

Morgoth
01-02-2004, 12:48
Originariamente inviato da godless
Mi fa piacere vedere che la mia dizione di TENNICO in loco di tecnino (ovverp èersona specializzata) venga adottata :D

Tra l'altro la parola "tennico" è una versione distorta al dialetto bergamasco della parola "tecnico"...:D

stesio54
01-02-2004, 13:02
io nell'ufficio di mio padre vengo sempre interpellato per primo per i problemi,se ci riesco io bene sennò si chiamano i tecnici,che però sono competenti!!
quando vengono generalmente mi faccio trovare li e cerco di capire cosa sbagliavo e vedo che le mie idee e le sue collimano,magari loro hanno più esperineza(uno programmatore,un'altro tecnico per i virus ecc..)e quindi magari conoscono meglio delle specifiche dei programmi,logiche di programmazione ecc.... cmq gran bel ladro il tuo tecnico!
lo diceva a me in ufficio lo mandavo via con un bel"le faremo sapere!"

Dardalo
02-02-2004, 11:19
Originariamente inviato da stesio54
io nell'ufficio di mio padre vengo sempre interpellato per primo per i problemi,se ci riesco io bene sennò si chiamano i tecnici,che però sono competenti!!
quando vengono generalmente mi faccio trovare li e cerco di capire cosa sbagliavo e vedo che le mie idee e le sue collimano,magari loro hanno più esperineza(uno programmatore,un'altro tecnico per i virus ecc..)e quindi magari conoscono meglio delle specifiche dei programmi,logiche di programmazione ecc.... cmq gran bel ladro il tuo tecnico!
lo diceva a me in ufficio lo mandavo via con un bel"le faremo sapere!"

éurtroppo come in tutti i campi, ci sono persone competenti e preparate, e ci sono gli approfittatori, quelli che sono in grado di farti cambiare computer se il cdrom non fuzniona +.
Devo difendere la categoria generale facendo parte (praticamente), ma voglio anche aggiungere che persone di questo genere dovrebbero, prima di fare qualunque cosa, imparare le basi.
Ad ogni modo noto, in generlae, una mancanza di umiltà in tutto questo: non sai una cosa? Ti informi, e poi risolvi i problemi, ho sempre cercato di fare così, e presumo di aver fatto meglio.

sinadex
02-02-2004, 12:05
io direi TecnoTonto

OverClocK79®
02-02-2004, 12:20
è + facile che siano le mobo o il SO mal configurato o componentistica particolarmente scadente......

+ che un prob di processori..........

che conf hanno gli AMD????
riesci a postare una conf completa?

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

xixxo
02-02-2004, 13:42
il primo pc strabilia xp1700 mobo asus con video integrato +sound+rete ,256 ram

il secondo pc con ecs k7som+ con duron 2000 video audio rete integrate 256 ram

niente di che ma fanno il loro lavoro

HO DATO LA STAMPATA DEL FORUM AL TENNICO:D

Guts
02-02-2004, 17:17
sei un grande, mi piacerebbe proprio essere li a vedere la sua faccia paonazza dalla vergogna...
ma io dico, ci vorrebbe tanto prima di prendere un tecnico a fargli un mini esame per vedere se puo chiamarsi tecnico...?

Kars
02-02-2004, 18:32
Sta cosa dell' idle a 99% che e' un problema degli amd e' troppo simpatica :D :D :D

Guts
02-02-2004, 19:06
quest'uomo potrebbe scrivere un libro di barzellette...è troppo babbo.

jamaica2
04-02-2004, 12:31
novità??:D

Guts
04-02-2004, 14:14
allora? gliel'hai fatta leggere? che ha detto? è scappato in alaska per la vergogna?

kekkus
04-02-2004, 15:08
ragazzi....che dire....sono senza parole...quanta ignornza che c'è in giro:mad: :mad: :D :D :muro:
Cmq mi aggiungo alla discussione che vojo vedere come va a finire con sto "TECNICO" da 2 soldi(manco 4, solo 2 soldi).
IL BELLO è CHE HANNO PURE FORTUNA A TROVARE IL LAVOROOOO!!!!!!!:mad: :mad: :muro:

ziococco
04-02-2004, 15:26
Non ho potuto resistere, la lettura di sto 3d è tipo una barzelletta a puntate... se nn fosse che chi lo ha iniziato è una persona seria(che nn conosco ma nn credo menta), avrei avuto seri dubbi a crederlo!!!

Per integrare sulla professionalità di alcuni "operatori del settore", 2 anni fa mi trovavo da un'azienda mia cliente e parlando del + e del -, finimmo sulle apparecchiature hardware che avevano (installate da poco + di un anno). Tutto di marca HP (pc Brio, p3 500, 128 di ram e disco da 10gb) con monitor philips 17 ed 1 stampante epson... tutti soddisfatti mi dicono quanto le avevano pagate (parliamo di 3 pc completi di monitor, 1 stampante ed un fax laser) ed udite udite, QUASI 20.000.000 di vecchie lire :eek: :eek: :eek: .

Sono rimasto a bocca aperta ed il massimo è stato il contratto d'assistenza (che mi hanno fatto vedere), 5.000.000 all'anno con 6 interventi (a cui uno ho assistito e sorvoliamo che sennò mi bannano a vita :D ).

Questo per dire che nel settore ci sono si tante persone serie che lavorano con coscienza, ma anche tanti sciacalli che approfittano della non conoscenza dei clienti (come se poi nn fosse il cliente a dargli il pane, bhà).

Sono curioso di sapere cos'ha detto il tennico...

ciauz a tutti

jamaica2
04-02-2004, 16:00
Originariamente inviato da ziococco
Non ho potuto resistere, la lettura di sto 3d è tipo una barzelletta a puntate... se nn fosse che chi lo ha iniziato è una persona seria(che nn conosco ma nn credo menta), avrei avuto seri dubbi a crederlo!!!

Per integrare sulla professionalità di alcuni "operatori del settore", 2 anni fa mi trovavo da un'azienda mia cliente e parlando del + e del -, finimmo sulle apparecchiature hardware che avevano (installate da poco + di un anno). Tutto di marca HP (pc Brio, p3 500, 128 di ram e disco da 10gb) con monitor philips 17 ed 1 stampante epson... tutti soddisfatti mi dicono quanto le avevano pagate (parliamo di 3 pc completi di monitor, 1 stampante ed un fax laser) ed udite udite, QUASI 20.000.000 di vecchie lire :eek: :eek: :eek: .

Sono rimasto a bocca aperta ed il massimo è stato il contratto d'assistenza (che mi hanno fatto vedere), 5.000.000 all'anno con 6 interventi (a cui uno ho assistito e sorvoliamo che sennò mi bannano a vita :D ).

Questo per dire che nel settore ci sono si tante persone serie che lavorano con coscienza, ma anche tanti sciacalli che approfittano della non conoscenza dei clienti (come se poi nn fosse il cliente a dargli il pane, bhà).

ciauz a tutti

dai raccontaci l'intervento!!
:D

jamaica2
04-02-2004, 16:00
Originariamente inviato da ziococco

ciauz a tutti

dai raccontaci l'intervento!!
:D

Guts
04-02-2004, 16:17
dai dai racconta almeno ci facciamo due risate.

aaron_italy2
04-02-2004, 16:41
io mi stavo gustando i tuc mentre all'improvviso guardando tra il forum vedo la scritta gli amd fanno schifo chi è il matto ?

cmq io sono abbastanza esperto su software ma hardware cosi e cosi visto che ho appena cominciato a capire cose cosi avanzate
cmq io ho fatto una piccola considerazione su i tecnici telecom o su i tennici incapaci

ammazzateli prima che nascano:D

xixxo
04-02-2004, 20:19
dai dai racconta almeno ci facciamo due risate.

Eccomi:)

Allora gli avvocati hanno deciso di non far venire il tecnico perche' hanno avuto la sensazione(:D ) che non fosse molto afferrato in materia(le parole non sono proprio queste , ma rendono l'idea).

Comunque ho dato la stampata di tutta questa discussione all'interessato.
Quindi se il TENNICO vuole o lo ritiene opportuno potra' replicare:D

Ora il problema passa a me e devo risolvere queste continue richieste di connessione ad internet, ho provato con antivirus trojan remover...ma il problema continua..................
CHI MI DA' UNA MANO?

AndyMetaL
04-02-2004, 20:53
Ciao

E' il programma smss.exe in System che causa i problemi sopra elencati...se vuoi te lo ritiro e te lo meto a posto per soli 250€;)

bwahahahahahhahahahahahahah:D :D :D naturalmente scherzavo.
Venendo al tuo problema controlla che non ci sia un programma con gli aggiornamenti automatici attivati che cerchi di connettersi ad internet per scaricarli. vai ad esclusione chiudendo i processi dal task:)

Andy:)

Guts
04-02-2004, 21:21
ma nn è colpa del blaster? quando parte l'errore dell'rpc fai dal prompt shutdown -a e poi lo rimuovi e metti la patch. penso che tu sappia meglio di me come fare cmq, quindi sarà qualcos'altro

Guts
04-02-2004, 21:26
ah scusa mi ero dimenticato delle rikieste indesiderate.
sarà qualche programma che tenta di connettersi in automatico, guarda tutto quello che c'è installato e vedi cosa puo essere. mi è venuta in mente una cosa, ditemi se è una cazzata, ad esempio zonealarm quando un prog cerca di accedere alla rete te lo dice, se provassi a mettere quello e vedere se ti dice chi è che tenta di connettersi?

anarxisco
05-02-2004, 08:00
mi è venuta in mente una cosa, ditemi se è una cazzata, ad esempio zonealarm quando un prog cerca di accedere alla rete te lo dice, se provassi a mettere quello e vedere se ti dice chi è che tenta di connettersi?

è quello che stavo pensando anch'io... ZoneAlarm o Norton Firewall, massima sicurezza, monitor degli accessi: così vedi qual'è il programma che cerca di connettersi...

;)

xixxo
05-02-2004, 14:13
cavolo:eek:

non avevo pensato ad un firewall.

domani provo e vi faccio sapere.

Grazie a tutti

MauryWeb
05-02-2004, 18:26
magari disabilitando il servizio di connessione automatica (o come cavolo si chiama:) ) quando un programma richiede una connessione non ti appare più l'odiosa finestra "un programma ha tentato di connettersi ad internet...."

Ma è questo il problema? oppure non ci ho capito una mazza (come il tennico tra l'altro:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: !!!!)