Entra

View Full Version : Come inserire la riga di comando

fux
30-01-2004, 13:41
per far partire il gioco in modo da usare i trucchi?? :D
Non ricordo più come si fa.
Aiutate una povera deficiente? :( :( :(
Grazie 1000 a tutti! ;)
Lia

BonOVoxX81
30-01-2004, 14:28
Originariamente inviato da fux
per far partire il gioco in modo da usare i trucchi?? :D
Non ricordo più come si fa.
Aiutate una povera deficiente? :( :( :(
Grazie 1000 a tutti! ;)
Lia

Almeno un'indizio.........che so il TITOLO DEL GIOCO.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

TheRipper
30-01-2004, 14:30
Almeno un'indizio.........che so il TITOLO DEL GIOCO.......
Se vabbe'....mo voi troppo!:sofico:
:muro: :muro: :muro:

BonOVoxX81
30-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da TheRipper
Se vabbe'....mo voi troppo!:sofico:
:muro: :muro: :muro:

:p :D :D :sofico:

fux
30-01-2004, 17:54
Oh! già :muro:
Alien vs Predator (lo so è vecchio ma mi piace giocare spendendo poco :D ) versione gold.
Ho trovato il comando da inserire per lanciare il gioco e usare i trucchi per questa versione ma non mi ricordo come devo fare!!!
:( :eek: :(

octopus
30-01-2004, 18:55
Crea un collegamente e nella voce percorso dentro proprietà aggiungi tutti gli argv che vuoi.

oppure da dos ti crei un bat ma è la stessa cosa.

ciao.

fux
31-01-2004, 13:15
Infatti, Octopus, è quello che ho fatto, andando così, a memoria, ho creato il collegamento dell'icona del gioco, poi ho aperto l'etichetta proprietà e nella voce destinazione ho inserito il comando "avp.exe -debug. :) Ricordavo bene quindi. Solo che non funziona. :(
Dove sbaglio? devo mettere il comando nella destinazione però non nel percoso e viene così: "C:\Programmi\Fox\Aliens versus Predator\avp.exe -debug
Il percorso non è modificabile. Dove vado a modificarlo?
Aiuuuuuutttttttt !!!
Lia

BonOVoxX81
31-01-2004, 14:35
Infatti, Octopus, è quello che ho fatto, andando così, a memoria, ho creato il collegamento dell'icona del gioco, poi ho aperto l'etichetta proprietà e nella voce destinazione ho inserito il comando "avp.exe -debug. :) Ricordavo bene quindi. Solo che non funziona. :(
Dove sbaglio? devo mettere il comando nella destinazione però non nel percoso e viene così: "C:\Programmi\Fox\Aliens versus Predator\avp.exe -debug
Il percorso non è modificabile. Dove vado a modificarlo?
Aiuuuuuutttttttt !!!
Lia

Crea un collegamento al desktop e aggiungila li la stringa ;)

fux
01-02-2004, 10:55
Ma è quello che ho fatto BonO :( solo che la stringa la devo inserire nella destinazione non nel percorso :mad: e non funziona arghhhhhhhh!! :muro:
sicuramente sbaglio qualcosa
Augh a tutti :)
Lia

BonOVoxX81
01-02-2004, 12:28
Ma è quello che ho fatto BonO :( solo che la stringa la devo inserire nella destinazione non nel percorso :mad: e non funziona arghhhhhhhh!! :muro:
sicuramente sbaglio qualcosa
Augh a tutti :)
Lia

Devi aggiungerla nel desktop se non sbaglio....con max payne si faceva cosi' ;)

fux
01-02-2004, 12:43
Già, con Max Paine aveva funzionato :mad:
Mi toccherà beccarmi in faccia quelle bestiacce finchè non risolverò l'enigma.... ma come cavolo fanno....... :eek: :eek: :eek:
Comunque ci riprovo, magari è questione di virgolette vaacapire :) ...... se vi viene in mente qualcos'altro son qui!
Triplo augh