PDA

View Full Version : SSI Bayerische... chi sono? Che vogliono?

IroNLieR
30-01-2004, 13:18
Mi sono imbattuto un po' di tempo fa in questo "gruppo" di "assicuratori" che usano un sistema MLM. Qualcuno ha qualche notizia più precisa? Posto che non ho alcuna voglia assoluta di collaborare, ho notato che riducono il cervello dei "collaboratori" in poltiglia.
Ma chi sono:wtf: ?

FastFreddy
30-01-2004, 13:25
Lascia perdere, sono un'associazione a delinquere legalizzata, che vende assicurazioni sulla vita!

Una volta chiamarono anche mio padre, in pratica i primi tempi avrebbe dovuto pagare per lavorare, per fortuna capì l'antifona e li mandò a c@g#re!

mailand
30-01-2004, 13:27
e da quanto ne so, oltre al MLM, avevano una società di intermediazione miseramente fallita (la Bayerische SIM), e hanno avuto pendenze nei rimborsi assicurativi...

IroNLieR
30-01-2004, 13:56
c'è poco da fidarsi?

teogros
30-01-2004, 14:04
Originariamente inviato da IroNLieR
c'è poco da fidarsi?

Non poco: per niente!

Andytrendy
30-01-2004, 14:12
ma ci sono problemi anche per chi ha sottoscritto una polizza vita con loro ?

pagghi
30-01-2004, 14:13
STANNE ALLA LARGA

Possibile che nessuno li fermi?:mad:

pagghi
30-01-2004, 14:16
Originariamente inviato da Andytrendy
ma ci sono problemi anche per chi ha sottoscritto una polizza vita con loro ?

No, non è il problema essere assicurati, anche se spesso i prezzi sono elevati.... il broblema è entrare a lavorare con loro.

è una catena di s.antonio:muro:

teogros
30-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da pagghi
STANNE ALLA LARGA

Possibile che nessuno li fermi?:mad:

Davvero assurdo! :(

majin mixxi
30-01-2004, 14:43
c'è poco da fidarsi?

poco?per niente direi ;)

StefAno Giammarco
30-01-2004, 14:59
Gruppo Ergo: http://www.bayerische.it/bbv/it/home.nsf

Una sorta di multinazionale tedesca (Bayerische è una delle società). Commercializzano anche pc e periferiche all'ingrosso.

È uno dei tanti che lavora in MLM percui, come detto, meglio starne alla larga. Detto ciò non mi sembra peggio di tanti altri.

Perché vi spaventa tanto? Sono come i virus, basta non attivarli e non succede nulla :D

majin mixxi
30-01-2004, 15:03
consiglio questo sitarello ;)

http://utenti.lycos.it/ssibayerische/home.html

ziozetti
30-01-2004, 15:07
Bayerische e SSI non sono la stessa cosa.
La prima è, come già detto, una società di assicurazioni.
La seconda è una società basata sul MLM che, come tante altre, vende prodotti di grandi gruppi assicurativi. In questo caso Bayerische.
C'era in giro anche la Prestige, un mio amico (suo malgrado) era dentro.

E comunque, una volta stipulata la polizza con la SSI, tutto passa in mano alla Bayerische. In teoria non dovresti avere più contatti con chi ti ha proposto il piano assicurativo.

parax
30-01-2004, 15:08
Mi sono imbattuto un po' di tempo fa in questo "gruppo" di "assicuratori" che usano un sistema MLM. Qualcuno ha qualche notizia più precisa? Posto che non ho alcuna voglia assoluta di collaborare, ho notato che riducono il cervello dei "collaboratori" in poltiglia.
Ma chi sono:wtf: ?

Sono i fondatori e leader indiscussi della teoria di vendita (truffa-imbroglio-furto) "incula prima l'amico e poi il parente", ho un amico che è stato radiato e disconosciuto da tutta la famiglia, cugini di secondo grado compresi. :D

IroNLieR
30-01-2004, 17:23
wow incula incula generale:D

IroNLieR
31-01-2004, 11:14
ulteriori notizie?:)

majin mixxi
31-01-2004, 11:16
ulteriori notizie?:)

prova qui (http://www.ildue.it/) :D

IroNLieR