View Full Version : Problema Toshiba sd-r5002 con cd da 800mb!
sto provando a masterizzare un cd da 800 mb della tdk ma il mio fido sd-r5002 si ostina a dire che il cd è da 90mb circa :confused:
ho provato anche con l'ultima demo di nero ma il risultato non cambia...
qualche suggerimento?
ciao e grazie,
mik
Mistral PaolinuX
31-01-2004, 13:59
Ciao !
Devi attivare l'overburing. Essendo i supporti da 90/99 minuti fuori specifica (cfr http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=426231 sez. "I supporti") è normale che questi CD vengano visti in modo anomalo dal CD-W. Inoltre è anche possibile che quel particolare supporto non sia compatibile con il tuo. CD-W.
Paolo
ciao e grazie per il suggerimento!
il cdr che provavo a masterizzare era questo
http://www.instantinfo.de/detailcdr_e.php?ID=1715
allora, alla fine sono riuscito a masterizzarlo ma non ho capito bene il motivo per cui mi dava problemi... l'opzione di overburing era sempre stata attiva :confused: boh ho reinstallato nero... attivato le opzioni che mi interessavano, spento e riavviato il programma e poi è partito... misteri :p
ciao,
mik
ho gli stessi problemi con i cd tdk da 800 su un mast plextor scsi. solo che il mio mast aveva già registrato su cd da 800 ma non mi ricordo quali!! due domande:
1) quali impostazioni hai attivato sdopo aver reinstallato nero?
2)c'è una sito in cui sono elencati tutti i mast in circolazione con la capacità max registrabile in funzione del firmware: qualcuno si ricorda l'indirizzo?
ciao
imposta la selezione overburning e metti come minuti massimi quelli concessi dal tuo masterizzatore. Dopo aver premuto ok spegni nero e riavvialo. Se non funziona ancora prova a disinstallare tutto e a reinstallare e a settare nuovamente i parametri.
se ancora non funziona non so cosa altro suggerirti perchè come ho scritto sopra non ho capito bene il problema.
ciao,
mik
1) leggi le faq;) Cmq imposta overburning, e scrivi in dao.
2) www.feurio.de
sono un CRETINO!!! non avevo messo modalità DAO :fagiano: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.