PDA

View Full Version : [CT & Sped] Vendo Ps2

S/\/ake
30-01-2004, 14:01
Vendo PS2 pal V4 (Mod Scph 30004) con Action replay, Mod Swap,2 Gamepad Originali Sony colore nero ,Cavo Scart RGB, Telecomando per DVD,Scatole,istruzioni ed imballi originali!tutto in buone condizioni a € 150 + spese di spedizione! non trattabibi!

fatemi sapere

byeee

tipsyleo
02-02-2004, 12:07
In coda solo per la PS2 senza alcun accessorio a 100 euro!

fammi sapere

S/\/ake
02-02-2004, 14:24
sorry ma vendo solo es esclusivamente in blocco...ed il prezzo non e' trattabile!!

byeee

filosofo24
02-02-2004, 17:36
sono di siracusa, interessato, avresti anche una memory card?

giochi?

la modifica, scusa l'ignoranza, cosa permette di fare?

ciao grazie!

S/\/ake
02-02-2004, 18:12
nomi dispiace ma non ho la memory card gia' venduta....e neanche giochi...la console comprende solamente cio' che ho riportato nel post
byeeeeee

filosofo24
02-02-2004, 19:08
Originariamente inviato da S/\/ake
Vendo PS2 pal V4 (Mod Scph 30004) con Action replay, Mod Swap,2 Gamepad Originali Sony colore nero ,Cavo Scart RGB, Telecomando per DVD,Scatole,istruzioni ed imballi originali!tutto in buone condizioni a € 150 + spese di spedizione! non trattabibi!

fatemi sapere

byeee

allora, x favore descrivimi in dettaglio gli accessori.

---> ad esempio la modifica cosa xmette di fare? cos'è il Mod Swap?? inoltre legge i Divx?

---> V4 ke anno è ? garanzia?

io sono interessato in consegna a mano, ma ci devo pensare,
se non ti offendi sarò franco....:

--- avrei preferito un po' meno di prezzo..... :rolleyes: ---

...dipende anche dall'anno e dallo stato generale...

se limi, xò... diventa molto interessante...:
... il fatto della consegna a mano mi ispira proprio,.... pensaci, magari decidi ke ti conviene limare, anke di poco...

:mc: :mc:

S/\/ake
02-02-2004, 20:01
mi dispiace non posso limare assolutamente il prezzo...per saperne di piu' sulla mod swap dai un occhiata un po in rete e vedrai che trovi tutte le info che ti servono!!

fammi sapere ciao

filosofo24
02-02-2004, 20:47
Originariamente inviato da filosofo24
allora, x favore descrivimi in dettaglio gli accessori.

---> ad esempio la modifica cosa xmette di fare? cos'è il Mod Swap?? inoltre legge i Divx?

---> V4 ke anno è ? garanzia?

io sono interessato in consegna a mano, ma ci devo pensare,
se non ti offendi sarò franco....:

--- avrei preferito un po' meno di prezzo..... :rolleyes: ---

...dipende anche dall'anno e dallo stato generale...

se limi, xò... diventa molto interessante...:
... il fatto della consegna a mano mi ispira proprio,.... pensaci, magari decidi ke ti conviene limare, anke di poco...

:mc: :mc:

NEO2.2 MOD CHIP
[....]

[....]

Disponibile in due versioni:
- Per i modelli Europei PAL SCPH 30002 / 30003 / 30004
- Per il modello USA SCPH 30001

Quantità Prezzo unitario I.V.A. escl.

1+ EUR 4,65

-------------------------------------------------------------

è questo, deduco... ok, volendo può andare....
.... potresti per favore rispondere anche alle altre domande? anno, garanzia, se legge i divx etc etc etc...
:confused:

se le risposte sono soddisfacenti, e SOLO IN QUEL CASO, potremo concludere....;)

byez

P.S: se vieni tu a siracusa, la pago il tuo prezzo, ma considerando ke devo fare 70Km andata e 70ritorno, potresti farmi uno sconticino!! please!!:p :p :p

S/\/ake
02-02-2004, 21:31
si il chip da te descritto e' quello corretto!;)

per il resto posso dirti che...... il modello V4 e' uno dei primi modelli di ps2 pal.... quindi ormai fuori garanzia!!
cmq... lo sarebbe stato cmq..dopo aver fatto la mod:)

per il resto sui divx non so risponderti....visto che in giro circolano tantissime voci a riguardo e dovresti un po andare a spulciare i vari forum ecc ecc per documentarti al meglio!!..
per il rpezzo posso dirti che non posso assolutamente limarlo visto che gia' e' molto tirato!!
per la consegna beh.......potremmo vederci diciamo a meta' strada!!
cmq...sull'ultimo punto una soluzione valida possiamo sempre trovarla!!
ciao fammi sapere!