View Full Version : [CT & Sped] Vendo Ps2
Vendo PS2 pal V4 (Mod Scph 30004) con Action replay, Mod Swap,2 Gamepad Originali Sony colore nero ,Cavo Scart RGB, Telecomando per DVD,Scatole,istruzioni ed imballi originali!tutto in buone condizioni a € 150 + spese di spedizione! non trattabibi!
fatemi sapere
byeee
tipsyleo
02-02-2004, 12:07
In coda solo per la PS2 senza alcun accessorio a 100 euro!
fammi sapere
sorry ma vendo solo es esclusivamente in blocco...ed il prezzo non e' trattabile!!
byeee
filosofo24
02-02-2004, 17:36
sono di siracusa, interessato, avresti anche una memory card?
giochi?
la modifica, scusa l'ignoranza, cosa permette di fare?
ciao grazie!
nomi dispiace ma non ho la memory card gia' venduta....e neanche giochi...la console comprende solamente cio' che ho riportato nel post
byeeeeee
filosofo24
02-02-2004, 19:08
Originariamente inviato da S/\/ake
Vendo PS2 pal V4 (Mod Scph 30004) con Action replay, Mod Swap,2 Gamepad Originali Sony colore nero ,Cavo Scart RGB, Telecomando per DVD,Scatole,istruzioni ed imballi originali!tutto in buone condizioni a € 150 + spese di spedizione! non trattabibi!
fatemi sapere
byeee
allora, x favore descrivimi in dettaglio gli accessori.
---> ad esempio la modifica cosa xmette di fare? cos'è il Mod Swap?? inoltre legge i Divx?
---> V4 ke anno è ? garanzia?
io sono interessato in consegna a mano, ma ci devo pensare,
se non ti offendi sarò franco....:
--- avrei preferito un po' meno di prezzo..... :rolleyes: ---
...dipende anche dall'anno e dallo stato generale...
se limi, xò... diventa molto interessante...:
... il fatto della consegna a mano mi ispira proprio,.... pensaci, magari decidi ke ti conviene limare, anke di poco...
:mc: :mc:
mi dispiace non posso limare assolutamente il prezzo...per saperne di piu' sulla mod swap dai un occhiata un po in rete e vedrai che trovi tutte le info che ti servono!!
fammi sapere ciao
filosofo24
02-02-2004, 20:47
Originariamente inviato da filosofo24
allora, x favore descrivimi in dettaglio gli accessori.
---> ad esempio la modifica cosa xmette di fare? cos'è il Mod Swap?? inoltre legge i Divx?
---> V4 ke anno è ? garanzia?
io sono interessato in consegna a mano, ma ci devo pensare,
se non ti offendi sarò franco....:
--- avrei preferito un po' meno di prezzo..... :rolleyes: ---
...dipende anche dall'anno e dallo stato generale...
se limi, xò... diventa molto interessante...:
... il fatto della consegna a mano mi ispira proprio,.... pensaci, magari decidi ke ti conviene limare, anke di poco...
:mc: :mc:
NEO2.2 MOD CHIP
[....]
[....]
Disponibile in due versioni:
- Per i modelli Europei PAL SCPH 30002 / 30003 / 30004
- Per il modello USA SCPH 30001
Quantità Prezzo unitario I.V.A. escl.
1+ EUR 4,65
-------------------------------------------------------------
è questo, deduco... ok, volendo può andare....
.... potresti per favore rispondere anche alle altre domande? anno, garanzia, se legge i divx etc etc etc...
:confused:
se le risposte sono soddisfacenti, e SOLO IN QUEL CASO, potremo concludere....;)
byez
P.S: se vieni tu a siracusa, la pago il tuo prezzo, ma considerando ke devo fare 70Km andata e 70ritorno, potresti farmi uno sconticino!! please!!:p :p :p
si il chip da te descritto e' quello corretto!;)
per il resto posso dirti che...... il modello V4 e' uno dei primi modelli di ps2 pal.... quindi ormai fuori garanzia!!
cmq... lo sarebbe stato cmq..dopo aver fatto la mod:)
per il resto sui divx non so risponderti....visto che in giro circolano tantissime voci a riguardo e dovresti un po andare a spulciare i vari forum ecc ecc per documentarti al meglio!!..
per il rpezzo posso dirti che non posso assolutamente limarlo visto che gia' e' molto tirato!!
per la consegna beh.......potremmo vederci diciamo a meta' strada!!
cmq...sull'ultimo punto una soluzione valida possiamo sempre trovarla!!
ciao fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.