View Full Version : TRASMETTITORE MONITOR > TELEVISORE
Ciao raga!Ho un problema.
Vorrei acquistare un dispositivo che mi permetta di trasferire tutto quello che vedo sul monitor del pc al televisore di casa.
Ho visto alcuni prodotti come ad esempio il 120V wireless DVD & video Viewer della trust ma nn riesco a capire se funziona solo per i filmati o vada bene anche per i giochi da visualizzare sul televisore?
Avete qualche consiglio o spiegazione anche su prodotti analoghi?grazie mille!
Wizard77
30-01-2004, 12:49
un cavo supervideo non ti va bene?????
poi mi spieghi l'utilità di vedere i giochi sul televisore, che ha una risoluzione e un dot pitch di mer..a.
Serve giusto per vedere DivX e/o DVD
Ma guarda utilizzare il cavo mi sembra un pò un impresa perchè il computer è troppo distante dalla sala dove ho il televisore.Poi chi ti dice che sulla televisione le immagini si vedano peggio?:confused:
Wizard77
30-01-2004, 18:32
Originariamente inviato da LCol84
Ma guarda utilizzare il cavo mi sembra un pò un impresa perchè il computer è troppo distante dalla sala dove ho il televisore.Poi chi ti dice che sulla televisione le immagini si vedano peggio?:confused:
Me lo dice la mia vista, :D :D , in più e la risoluzione del televisore e i dot picth enorme.
Mi spiace ma la qualità di un monitor il televisore se lo scorda.
In compenso i DVD e i DivX si vedono benissimo
vabeh ma se ho un plasma da 50 pollici?fidati che si vedono meglio degli lcd dei pc!Cmq tolto il problema della qualità o meno della tv volevo sapere se era possibile trasmettere tutto quello che si vede dal moniot del pc al televisore.Sai se è possibile
Wizard77
30-01-2004, 19:01
Originariamente inviato da LCol84
vabeh ma se ho un plasma da 50 pollici?fidati che si vedono meglio degli lcd dei pc!Cmq tolto il problema della qualità o meno della tv volevo sapere se era possibile trasmettere tutto quello che si vede dal moniot del pc al televisore.Sai se è possibile
Certo.
Cmq i monitor al Plasma hanno un tempo di risposta pessima, quindi per i giochi sono i peggiori, non si aggiorna abbastanza velocemente, già gli LCD che hanno tempi di risposta migliori non sono indicati, a meno che il tempo sia inferiore ai 16ms.
Come i Monitor CRT non ce ne ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.