PDA

View Full Version : si fa una classifica del CENTRINO?

Edmondo_dantes
30-01-2004, 12:40
Visto che qui la maggior parte delle persone vorrebbero sapere il miglior portatile da comprare rispetto al rapporto qualita'-caratteristiche/prezzo Avevo pesnato che poteva essere utile fare una specie di classifica suddividento ad esempio le fasce di prezzo in 3, tipo:

centrino < 1400

centrino > 1400 && < 1800

centrino <2000

E per ogni categoria indicare 4,5 modelli deille marche piu' conosciute oridinandoli in base al "migliore" considerando anche le caratteristiche che un centrino dovrebbe avere (peso, durata batteria ecc) e non solo al fatto che magari un modello monta un ati rispetto ad una scheda integrata.
Che ne dite?

Edmondo

P.S. ho considerato solo il centrino perche' secondo me questi sono i primi e veri portatili.. poi non toglie che potremmo fare una cosa simile per i p4 e gli amd! ;)

Saiyan
30-01-2004, 13:27
Originariamente inviato da Edmondo_dantes
Visto che qui la maggior parte delle persone vorrebbero sapere il miglior portatile da comprare rispetto al rapporto qualita'-caratteristiche/prezzo Avevo pesnato che poteva essere utile fare una specie di classifica suddividento ad esempio le fasce di prezzo in 3, tipo:

centrino < 1400

centrino > 1400 && < 1800

centrino <2000

E per ogni categoria indicare 4,5 modelli deille marche piu' conosciute oridinandoli in base al "migliore" considerando anche le caratteristiche che un centrino dovrebbe avere (peso, durata batteria ecc) e non solo al fatto che magari un modello monta un ati rispetto ad una scheda integrata.
Che ne dite?

Edmondo

P.S. ho considerato solo il centrino perche' secondo me questi sono i primi e veri portatili.. poi non toglie che potremmo fare una cosa simile per i p4 e gli amd! ;)

io i centrini finora li ho visti massimo a 1.7! dove li ha visti a 2?

six007
30-01-2004, 13:46
in effetti ha le idee un pò confuse :p cmq mi piace come post, però potremmo associarlo agli altri post che riguardano i test ( c'è nè uno sul 3dmark 01 e uno sul pcmark2002), cominciando col riportare i risultati in questo tread

ciao

Edmondo_dantes
30-01-2004, 15:34
n effetti ha le idee un pò confuse

mi sono sespresso male..
i < 1400 erano EURO non MHZ

ahahhahahahahahaha hahaha

intendevo farlo rispetto al prezzo!!!!!!!!!!

Edmondo