dinofanchi
30-01-2004, 10:58
problema con TRON 2.0:ho attualmente installato sul mio PC che lavora con windows XPpro diversi giochi: halo, vietcong, nolf2, chrome, e ho giocato a molti altri senza problemi ma con TRON 2.0 mi succede questo: spesso il gioco si blocca con schermata del gioco fissa e non c'è modo di uscirne se non resettando il PC, e il peggio lo dà quando il monitor si spegne e và in stendby e anche lì bisogna fare il reboot: qualcuno potrebbe dirmi di controllare la scheda video ma garantisco non è quello il problema: ho una radeon 9500pro "truccata" con dissy zalman e relativa ventola per cui superraffreddata che non dà problemi con nessun gioco anche settato con risoluzioni video alte e filtri al massimo e il sistema è altrettanto ben raffreddato: l'XP2500+@3200+ ha un dissy volcano12 extreme della Tt e il case è ben aereato: non è un problema hardware:
ho settato TRON 2.0 con tutto al massimo ma ripeto: la scheda supporta tranquillamente questo gioco: il gioco è in inglese ma
ho trasformato il parlato e i sottotitoli in italiano con le relative patch.
la patch del gioco è la vers. 1.030 directx 9.b installata:qualcuno ha una soluzione o un consiglio da darmi????grazie.
ho settato TRON 2.0 con tutto al massimo ma ripeto: la scheda supporta tranquillamente questo gioco: il gioco è in inglese ma
ho trasformato il parlato e i sottotitoli in italiano con le relative patch.
la patch del gioco è la vers. 1.030 directx 9.b installata:qualcuno ha una soluzione o un consiglio da darmi????grazie.