View Full Version : Mod geforce 4 440 mx
scusate, sicuramente ci sarà già da qualche parte una discussione simile ma nn la trovo...
vorrei fare qualche modifica alla mia scheda, qualcuno può indicarmi qualcosa?
grazie:D
LuPellox85
30-01-2004, 11:42
di modifiche software non ce ne sono..
credo che il massimo che tu possa fare sia mettere un dissipatore più grande sul chip video e aggiungere dissipatorini alle ram per provare a overclockare
ok ma la scheda video è l'unica cosa che non ho mai "toccato" quindi non so neanche come si overclokka:mc:
LuPellox85
30-01-2004, 11:48
Originariamente inviato da valo000
ok ma la scheda video è l'unica cosa che non ho mai "toccato" quindi non so neanche come si overclokka:mc:
quando avevo la geforce 4 overclocckavo con powerstrip, è semplice e intuitivo :P
ok, grazie ma allora ci rinuncio, ci ho già provato e nn mi piace tanto e inoltre volevo fare qualche mod hardware
grazie comunque
Non c'è nessuno che mi suggerisce qualche modifica hardware da fare?
LuPellox85
30-01-2004, 12:09
che gli vuoi fare? una gef 440mx rimane così.. non è che puoi trasformarla in 4200
Se proprio vuoi farci qualcosina, aggiungici una ventola da 486 sul dissipatore, se trovi dei dissipatori passivi attaccali alla ram, e poi overclocca con RivaTuner...potresti avere incrementi del 10-15%...
Originariamente inviato da spadiz
Se proprio vuoi farci qualcosina, aggiungici una ventola da 486 sul dissipatore, se trovi dei dissipatori passivi attaccali alla ram, e poi overclocca con RivaTuner...potresti avere incrementi del 10-15%...
Giustissimo spadiz, io, detta geffo, l'avevo portata 320/460 con
RivaTuner e andava discretamente bene.
:) CIAUZ
qua c'è un mod hardware per geffo 2 che ho intenzione di provare....non so se potrebbe funzionare anke con la geffo4 cmq se è una scheda per fare qualke test uno può anke provare
http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/CREATIVE_GF2MX_OC/CREATIVE_GF2MX_OC-1.ASP
LuPellox85
30-01-2004, 22:28
Originariamente inviato da spadiz
è la stessa cosa che gli ho detto io, ma ha detto che non gli interessa overclockare :mbe:
Originariamente inviato da LuPellox85
è la stessa cosa che gli ho detto io, ma ha detto che non gli interessa overclockare :mbe:
Si, è come dire che uno lucida i pistoni dell'auto per vederli più belli e non gli interessa se così la macchina gaudagna qualche cavallo in piu...
:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.