PDA

View Full Version : Intervento tecnico Telecom a domicilio

Ikozzo
30-01-2004, 10:29
Salve, ho richiesto Adsl il 20 gennaio via web e mi è stata indicata la data del 30/01, oggi, per l'intervento tecnico poichè ho isdn e devono portarmi un nuovo cavo. La fascia oraria era dalle 8:30 alle 10:30, ma ancora non si è visto nessuno (e non sono andato all'università per aspettarli :muro: ).
Ho chiamato il 187 che mi ha dato il numero per gli interventi tecnici nella mia zona. Chiamo questo numero e mi dicono che loro non possono fare nulla, devo solo aspettare e sperare che venga qualcuno.

Nel caso non dovesse arrivare nessuno, come devo comportarmi? Aspettare senza fare nulla e sperare che vengano un giorno?

Grazie.

kaioh
30-01-2004, 11:25
per lo meno quando sono venuti da me ( 3 volte in 19 mesiche ho l'adsl )il tecnico mi ha telefonato personalmente .

>|HaRRyFocKer|
30-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da Ikozzo
La fascia oraria era dalle 8:30 alle 10:30, ma ancora non si è visto nessuno (e non sono andato all'università per
Grazie.

Ah ma perchè esiste una fascia oraria??? :rotfl:
Vennero una volta da me (ai tempi della bbb gratis per due mesi)... e dopo averli aspettati una mattinata intera si presentarono nel bel mezzo di una mega fresella alle 14:30 quasi... Che poi non furono neanche capaci di mettermela è un'altro paio di maniche... Quanto è bella la Telecozz!!!

Ikozzo
30-01-2004, 12:44
Se venissero alle 14:30 non sarebbe comunque male :)
Ma se invece oggi non si presenta nessuno che faccio, tartasso i poveri operatori del 187? :p

Hell-VoyAgeR
30-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da Ikozzo
Se venissero alle 14:30 non sarebbe comunque male :)
Ma se invece oggi non si presenta nessuno che faccio, tartasso i poveri operatori del 187? :p

quando l'hanno attivata da me ho ricevuto la telefonata del tecnico il giorno prima per mettersi d'accordo sull'orario esatto...

e da notare... il giorno effettivo e' stato addirittura il giorno prima dell'evasione prevista...

poi vabbe'... si sono dimenticati di mandarmi il modem ethernet... :rolleyes: tutt'ora lo sto aspettando :muro:

Ikozzo
31-01-2004, 01:57
Ovviamente non si è presentato nessuno, ho chiamato il 187 e una signorina ha detto che avrebbe segnalato il tutto a chi di competenza. Mi ha fatto quindi lasciare il mio numero di cell. dicendo che mi avrebbero contattato al più presto.

Speriamo bene :rolleyes:

Files30
31-01-2004, 12:55
anke a me hanno sempre "dato buca"... x esempio(nn ricordo bene i giorni).. dovevano venire il giorno uno, mi han tel chiedendo se ero a casa(ero@home xkè mi sn assentato dall'uni apposta!!!).... nn s'è presentato nessuno... dopo una sett ero fuori casa... stavo facendo una cosa importante (lavoro) e mi chiama il tecnico dicendo che sarebbe passato tra 10 min... così gli ho detto di passare verso le 18 (erano le 12) perchè ero al lavoro.. lui m'ha risp che nn aveva tempo da perdere e mi ha riattaccato senza che potessi rispondere...
questa è la serietà di telecom ;)