PDA

View Full Version : i NeOn In MaCcHiNa...

tensen
30-01-2004, 10:20
INTANTO: spero di star scrivendo nel posto giusto (ovvero modding...). se percaso a mia insaputa questo messaggio sia postato nel posto sbagliato, prego di spostarlo nel posto giusto e non di farlo chiudere....

poi:

voglio attaccare un neon blu di 30 cm all'interno della mia automobile. il neon ha un molex, e se non sbaglio (non sbaglio) va a 12 volt, QQQUINDI si può attaccare alla batteria della macchina....
o ancora meglio ai cavi dell'accendi sigari smontando il quadro...

volevo solamente sapere se secondo voi è fattibile, se vado incontro a pericoli di qualche genere o finisco per fulminare tutto.
grazie per l'attenzione.

(speriamo qualcuno risponda...)

:)

neho
30-01-2004, 10:24
io ne ho quattro in macchina... due davanti e due dietro....fast and furious rulez!!!!!

SupeRFayaN
30-01-2004, 10:25
secondo me è fattibile.....
Se vai ad acquistare un neon per auto di solito trovi quelli da "interno" alimentati dal'accendisigari... quindi se trovi il 12 v sull'accendisigari è fatta.... :)

io volevo fare il contrario.. neon da auto nel case :D :D
son molto + grandi.... :sofico:

tensen
30-01-2004, 10:38
ehi grazie per l'attenzione, intanto.

i neon che ho io sono x pc e sono a 12V, quindi il linea di massima non dovrebbero esserci problemi se li attacco all'accendisigari...

i neon sono di un bel blu e volevo attaccarli (sono 2) sotto il cruscotto del lato passeggero e sotto quello del guidatore... poi hanno anche la funzione active sound.... che figata!!!!!!!

voi mi consigliate di attaccarli ALL'ACCENDISIGARI o direttamente ALLA BATTERIA?!?!?!?!?!?!?!

onka
30-01-2004, 10:42
marò ke tamarrata!!:D

teoprimo
30-01-2004, 10:52
Originariamente inviato da SupeRFayaN
io volevo fare il contrario.. neon da auto nel case :D :D
son molto + grandi.... :sofico:

Sai che figata....

però hai pensato al calore che producono????
Non fa piacere avere un'altra fonte di calore all'interno del pc:D

SupeRFayaN
30-01-2004, 11:06
secondo me meglio sull'accendisigari...

SupeRFayaN
30-01-2004, 11:08
Originariamente inviato da teoprimo
Sai che figata....

però hai pensato al calore che producono????
Non fa piacere avere un'altra fonte di calore all'interno del pc:D

Si sarebbe na figata.... con quei neon avevo pensato di fare un buco sul fondo del case un pò + largo del neon... piazzargli un plexi e sopra il neon.. cosi fa luce anke sotto il case.. alla Fast&Furious... :sofico:

SwissRe
30-01-2004, 11:22
un mio amico ne aveva 12 in macchina, sono una TAMARRATA immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sfottuto alle spalle da amici e passanti..... :D

neho
30-01-2004, 12:27
12???? quante batterie aveva???? 3????
vabbè che la mia battery è vekkiotta ma già con 4 neon accesi stereo acceso e luci fatica ad accendersi!!!!

tensen
30-01-2004, 13:10
si vabbé, se voleva farsi notare con 12 neon ce la faceva sicuramente...

non è mai bello esagerare...

in pratica aveva fatto un albero di natale formato automobile...

MasterMosquiton
30-01-2004, 13:36
LOL
un circo ambulante con il clown al volante
fa pure rima :rotfl:

Friskio TheBesT
30-01-2004, 14:21
percaso sono i neon che ti ho dato io??

se si non fanno qusi per niente calore e due bastano visto che fanno una discreta luce.:cool:

klorte
30-01-2004, 15:15
Mi raccomando, poi posta le foto!!!! :)

Schummacherr
30-01-2004, 18:35
Cmq se lo attacchi direttamente alla batteria metti un fusibile sul filo positivo ;)

SwissRe
30-01-2004, 18:59
io dicevo sempre che avevà un casinò!!!!

e poi aveva due spie blu sul cofano e all'interno intorno all'autoradio una fibra ottica blu e due piccoli neon che andavano a tempo di musica con un microfono!!!

:sofico:

onka
30-01-2004, 19:10
Originariamente inviato da SwissRe
io dicevo sempre che avevà un casinò!!!!

e poi aveva due spie blu sul cofano e all'interno intorno all'autoradio una fibra ottica blu e due piccoli neon che andavano a tempo di musica con un microfono!!!

:sofico:
su ke makkina??:rolleyes: :D

SwissRe
30-01-2004, 19:16
Fiat Bravo Nero :sofico:

Ma tanto adesso si è schiantato... :D (non si è fatto niente, ha solo devastato la macchina e se ne è ripsa un'altra identica!!!)

FabioD77
30-01-2004, 19:30
FOTO-FOTO-FOTO

Jimmy3Dita
30-01-2004, 19:38
Ragazzi, tollero solo perche' oggi e' venerdi' ed e' finita la settimana, pero' evitiamo di chattare e manteniamoci sul tecnico, ok?

SwissRe
30-01-2004, 19:40
ultimo O.T. - Cercherò una foto!

FabioD77
30-01-2004, 19:51
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ragazzi, tollero solo perche' oggi e' venerdi' ed e' finita la settimana, pero' evitiamo di chattare e manteniamoci sul tecnico, ok?
Jimmynator3... :p
Ok, grazie a nome di tutti!

Occhio ai neon sotto la macchina. Lampa dovrebbe avere i kit resistenti all'urto! E poi ci sono le storie sulla Pula e Carabinieri :rolleyes:

Per il pc continuo a preferire i neon soliti. Costano poco di piu' ma mi sembrano piu' adatti.

tensen
30-01-2004, 20:32
si friskio, i neon che installo sono proprio quelli ottimi che mi hai venduto tu. ti invierò una foto a lavoro finito.