PDA

View Full Version : [Palermo] Sound Blaster Live! 5.1 Platinum

jcannatella
30-01-2004, 10:18
Edit

Ho preso una audigy usata qui nel mercatino, il frontalino della live! funziona perfettamente anche con la Audigy, quindi me lo tengo.
Vendo solo la scheda

Prezzo 25 €

Regole:
- Precedenza alla consegna a mano
- S.S. Escluse
- In caso di spedizione bonifico bancario anticipato

cstrike
30-01-2004, 10:20
se mi fai 70 ss comprese np!!!!!!

per il bonifico ho problemi col conto in quanto lo sto cambviando con un altro e mi hanno disabilitato home banking!!!

se per te va bene vaglia sarebbe meglio se no chiedo a mia madre se te lo fa col suo!!!

jcannatella
30-01-2004, 10:25
Originariamente inviato da cstrike
se mi fai 70 ss comprese np!!!!!!

per il bonifico ho problemi col conto in quanto lo sto cambviando con un altro e mi hanno disabilitato home banking!!!

se per te va bene vaglia sarebbe meglio se no chiedo a mia madre se te lo fa col suo!!!

Allora, come pagamento preferisco il bonifico in quanto ho difficoltà per andarlo a scambiare alla posta.
Intanto informati con tua madre se è disponibile per il bonifico, poi vediamo di trovare un accordo per il prezzo e le S.S.
Fammi sapere.
Ciao.

cstrike
30-01-2004, 10:27
vabbe certo che mia mdre o qualcuno mi fa il boinifico al mio posto unica cosa mi scazza mandarli in banca!!

asp che provo a chiamare il tipo della banca e vedo a ceh punto stanno con sto cazzo di conto so 2 settimane mi avevano detto 10 giorni!!!

ti faccio sapere qualcosa tra un 15 minuti tempo di urlargli un attimo dietro al tipo della banca!!

jcannatella
30-01-2004, 10:30
vabbe certo che mia mdre o qualcuno mi fa il boinifico al mio posto unica cosa mi scazza mandarli in banca!!

asp che provo a chiamare il tipo della banca e vedo a ceh punto stanno con sto cazzo di conto so 2 settimane mi avevano detto 10 giorni!!!

ti faccio sapere qualcosa tra un 15 minuti tempo di urlargli un attimo dietro al tipo della banca!!

Ok, attento a non bucargli i timpani! :D

cstrike
30-01-2004, 10:32
ok ho parlato adesso col tipo mi ha detto che entro martedi mi da home banking ma che se devo predisporre bonifici posso farlo dlla banca

quindi io lunedi potrei farti il bonifico!!!!

pero come detto se mi fai 70 ss comprese

cstrike
30-01-2004, 10:43
sto in trattativa anche per una svga quindi se mi vendono svga sono costretto ad abbandonare!!

jcannatella
30-01-2004, 10:47
ok ho parlato adesso col tipo mi ha detto che entro martedi mi da home banking ma che se devo predisporre bonifici posso farlo dlla banca

quindi io lunedi potrei farti il bonifico!!!!

pero come detto se mi fai 70 ss comprese

:rolleyes: Lunedì ......... Certo, se potevi farlo oggi il bonifico online domani sarei andato alla posta a spedire il tutto.
Non è che lunedì poi mi dici che non la vuoi più la scheda???? :D
Visto che devo aspettare fino a lunedì per avere certezza direi che possiamo fare 65 € per la scheda e 7€ per spedizione in J+3, totale 72 €, ok???
Diciamo che congelo la vendita fino alla tua conferma di lunedì.
Fammi sapere.
Ciao.

jcannatella
30-01-2004, 10:49
sto in trattativa anche per una svga quindi se mi vendono svga sono costretto ad abbandonare!!

Beh, allora che si fa????? :confused:

cstrike
30-01-2004, 10:50
come ti ho detto sto trattando anche una svga

per audio nn ho molti prob era piu avere qualcosa di pregio!!

la svga inizia a darmi rogne

ho chiesto al ragazzo che la vende se per favore mi dfa una risposta veloce in modo da poter dire anche a te se ti prendo la sb

se riesci a venderla ad altri prima di me ci manceh rebbe che nn la vendi fai pure io adesso so in sta trattativa appena so qualcosa te dico uin caso me prendo audio :)

jcannatella
30-01-2004, 10:54
Allora facciamo così:

Coda:

1) cstrike (aspetto conferme)

Va bene? :D

Ciao.

jcannatella
01-02-2004, 09:21
UP, scheda ancora disponibile. :D

cstrike
02-02-2004, 09:40
rieccomi

se mi riesci a fare 70 ss comprese in un j+3 o j+1

dovremmo aver trovato l'accordo !!

domandone

garanzia?
scatola e tutto?

jcannatella
02-02-2004, 11:33
Eccomi anche io.
Allora, garanzia niente.
Imballo come ho scritto sopra niente, ma impaccheterei per bene prima di spedire, La scheda comunque è completa di tutti i cavetti e di pile per il telecomando.
Ci faccio un pensierino sopra alla tua proposta, ti faccio sapere.
In caso per il bonifico hai risolto?

jcannatella
02-02-2004, 13:58
Ok, mi stanno bene 70 € S.S. comprese.
Mandami i tuoi dati in PVT che io ti mando i miei e quelli del conto per farmi il bonifico.
Se riesci a farmi il bonifico entro stasera e mi mandi la scansione della ricevuta via email domani mattina spedisco in J+3.
Ciao.

jcannatella
04-02-2004, 07:26
UP :mc:

Vendo anche la sola scheda senza frontale, 30 € + S.S.

mutlab
04-02-2004, 09:13
in coda

...devo capire se mi interessa *anche* il frontalino! ;)

siau

mutlab
04-02-2004, 11:00
scusa la domanda stupida.. ma la platinum e' questa ( http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=07112 ) ma con il *frontalino* ?
siauz

jcannatella
04-02-2004, 11:10
Originariamente inviato da mutlab
scusa la domanda stupida.. ma la platinum e' questa ( http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=07112 ) ma con il *frontalino* ?
siauz

Si, è quella, ma con in più il frontalino :D

jcannatella
06-02-2004, 11:22
UP! :mc:

Vendita aggiornata.

jcannatella
07-02-2004, 08:33
Up :mc: