View Full Version : basta con le sonde termiche
basta con le sonde termiche, monitor lcd, e altre amenità per controllare la temperatura del vostro piccì.......
adesso è arrivata la soluzione.....
http://web.lacasadialice.it/neho83/curious.jpg
il TERMOMETRONE
incredibile, 6 un genio, scommetto che in davvero pochi ci avevano pensato prima...
ti stimo per la tua pazzia
:)
(..a ke skerzo..)
bello, ma cos'è? :confused: :confused:
come funziona? :confused: :confused:
quanto costa? :confused: :confused:
dove lo trovo a milano? :confused: :confused:
:D :D :D
....scherzo....
seriamente.... ci spieghi cos'è e come funzia???
grazie
ciao
allora.....
spiegazione....
quello che potete vedere nella foto è un termometro ( usato di solito per misurare la temperatura di animali tipo gatti o cani...si quelli che si mettono lì :eek: :eek: :eek: ) inserito in una lampadina ( modding estremo!!!!) quindi .. niente più sonde ...niente più cavi... mettete anke voi i vostri termometri per la febbre nel vostro case...
Stigmata
30-01-2004, 12:36
Originariamente inviato da neho
allora.....
spiegazione....
quello che potete vedere nella foto è un termometro ( usato di solito per misurare la temperatura di animali tipo gatti o cani...si quelli che si mettono lì :eek: :eek: :eek: ) inserito in una lampadina ( modding estremo!!!!) quindi .. niente più sonde ...niente più cavi... mettete anke voi i vostri termometri per la febbre nel vostro case...
carino, ma la lampadina? mica l'ho capita la lampadina... non potevi piazzarlo lì e basta? già che ci sei allora fai un po' si decorazioni uv sulla lampadina e poi metti un neon uv!
bello bello devo trovare i neon uv....che c'ha delle scritte blu per la temp magari sono anke uv reactive bello bello!!!!
il lampatermometro!!!!!
Ma funziona?
o meglio... è affidabile...?
mi segna tre gradi di meno che il biozzz
Originariamente inviato da neho
mi segna tre gradi di meno che il biozzz
basta saperlo prima..... ;) e uno si fa i suoi conti...
tipo leggi 40° ma sai gia che sono 43°..... :D
ora magari se riuscissi a metterci 4 led ad alta luminosita che illuminano tutta la scala graduata sarebbe un figata... o magari ripassare la scala con le penne gel e poi come ha detto stigmata un bel neon wood!!!!!!!!!!!
Stigmata
30-01-2004, 12:54
carina come idea, ma per colorare la scala graduata mi sa che devi aprire il termometro...
no no c'è anke fuori si vede male dalla foto ma si vede un pochino...è di colore blu magari se la dipingo di giallo o di verde con gli uv si dovrebbe vedere bene
ecco qua una foto della scala graduata...
http://web.lacasadialice.it/neho83/curious3.jpg
è in controluce e sembra nera ma è blu elettrico
a questo punto devi mettere dei led che si accendono solo se raggiungi una certa temp:
1 per 25°
2 per 35°
3 per 45°
4 per 55°
chiamata automatica al 118 se superi i 60°!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.