View Full Version : aiuto ricerca case
pistillone
30-01-2004, 10:02
vorrei acquistare un case in alluminio, con pannello trasparente, e led della temperatura frontale vorrei spendere sui 100 euro, non voglio niente di spaziale basta che sia decente e nel caso non si trovi niente in italia(i prezzi sono da ladri!) posso anche comprarlo all'estero. chi mi dà un consiglio???
http://www.pc-look.com/boutik/product_info.php?products_id=1042
;)
Stigmata
30-01-2004, 11:33
guarda nelle faq oppure in modding.hwupgrade.it, cosa che teoricamente avresti dovuto già fare.
pistillone
30-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da Stigmata
guarda nelle faq oppure in modding.hwupgrade.it, cosa che teoricamente avresti dovuto già fare.
non mi pare che ci sia scritto se vuoi comprare spendendo poco compra qui www.....................
cmq polemiche del piffero a parte che me ne può fregar di meno se qualcuno che ha avuto un ottima esperienza mi può dire dove acquistare gli sarò grato in eterno..
da quello che vedo in europa ci sono prezzi mostruosamente piu alti.
io vedo in usa ti può comprare un bel case a circa 100 $ in alluminio anche di buona marca come lian li o colemaster o termaltake invece qui sotto i 120 euro nn trovi niente anchq il sito francese vuole per il wavemaster ben 170 euro.. in america chiedono 100 $ possibile????:muro:
Stigmata
30-01-2004, 12:26
Originariamente inviato da pistillone
non mi pare che ci sia scritto se vuoi comprare spendendo poco compra qui www.....................
cmq polemiche del piffero a parte che me ne può fregar di meno se qualcuno che ha avuto un ottima esperienza mi può dire dove acquistare gli sarò grato in eterno..
da quello che vedo in europa ci sono prezzi mostruosamente piu alti.
io vedo in usa ti può comprare un bel case a circa 100 $ in alluminio anche di buona marca come lian li o colemaster o termaltake invece qui sotto i 120 euro nn trovi niente anchq il sito francese vuole per il wavemaster ben 170 euro.. in america chiedono 100 $ possibile????:muro:
segnalato. :rolleyes:
pistillone
30-01-2004, 13:27
Originariamente inviato da Stigmata
segnalato. :rolleyes:
dove????
:confused:
pistillone
30-01-2004, 13:28
Originariamente inviato da onka
http://www.pc-look.com/boutik/product_info.php?products_id=1042
;)
grazie però i prezzi sono cari..
qualcuno ha ordinato in america??
lucas86mj23
30-01-2004, 13:51
dove????
:confused:
penso intenda ai moderatori!!
:ops:
Jimmy3Dita
30-01-2004, 13:55
Ma tu sei la classica persona che vuole la botte piena, la moglie ubriaca, e che prende capre e cavoli con una fava, mangiandosi il piccione a pranzo? In base a che cosa i prezzi "sono cari"? In qualche remoto luogo del pianeta hai visto il modding regalato alla popolazione, spargendo neon uv come chicchi di grano ai polli? :D
Ok che la ricerca e' disabilitata, ma ti faccio una carrellata di risposte standard che do a thread di questo tipo (prima di chiuderli, in genere), scegli quella che preferisci:
a) questa sezione non e' "consigli per gli acquisti" per questo ci sono gia' Doyoo e Google/newsg.
b) se cerchi qualcosa in particolare dai un'occhiata ai thread in rilievo, c'e' una sezione links che non ho compilato per sport
c) se non sai che case prendere prima dai un'occhiata alla lista recensioni del canale modding, dove trovi circa una ventina di case provati dal sottoscritto, dove puoi acquisire delle idee sulle tue esigenze (modding, compring, raffreddamento a liquido...)
d) dai un'occhiata ai banner in giro, se ci clicchi sopra permetti a noi di mandare avanti la baracca e magari trovi pure qualcosa che ti interessa
Concludo chiedendoti se ha fatto caso alle scritte "leggere qui prima di postare" in rilievo. ;)
Ciao! :)
P.S.
i miei toni non sono polemici ma goliardici, mi dispiace se posso aver violato la tua sensibilita'.
P.P.S.
puoi anche ordinare dall'America, ma il sistema di spesa piu' economico si attesta sui 25 dollari, che poi sommati al prezzo della merce comprata devi moltiplicare per 1.2 (l'iva).
pistillone
30-01-2004, 15:40
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ma tu sei la classica persona che vuole la botte piena, la moglie ubriaca, e che prende capre e cavoli con una fava, mangiandosi il piccione a pranzo? In base a che cosa i prezzi "sono cari"? In qualche remoto luogo del pianeta hai visto il modding regalato alla popolazione, spargendo neon uv come chicchi di grano ai polli? :D
Ok che la ricerca e' disabilitata, ma ti faccio una carrellata di risposte standard che do a thread di questo tipo (prima di chiuderli, in genere), scegli quella che preferisci:
a) questa sezione non e' "consigli per gli acquisti" per questo ci sono gia' Doyoo e Google/newsg.
b) se cerchi qualcosa in particolare dai un'occhiata ai thread in rilievo, c'e' una sezione links che non ho compilato per sport
c) se non sai che case prendere prima dai un'occhiata alla lista recensioni del canale modding, dove trovi circa una ventina di case provati dal sottoscritto, dove puoi acquisire delle idee sulle tue esigenze (modding, compring, raffreddamento a liquido...)
d) dai un'occhiata ai banner in giro, se ci clicchi sopra permetti a noi di mandare avanti la baracca e magari trovi pure qualcosa che ti interessa
Concludo chiedendoti se ha fatto caso alle scritte "leggere qui prima di postare" in rilievo. ;)
Ciao! :)
P.S.
i miei toni non sono polemici ma goliardici, mi dispiace se posso aver violato la tua sensibilita'.
P.P.S.
puoi anche ordinare dall'America, ma il sistema di spesa piu' economico si attesta sui 25 dollari, che poi sommati al prezzo della merce comprata devi moltiplicare per 1.2 (l'iva).
intanto ringrazio il signorino di prima per avermi segnalato al moderatore...
non spreco neanche comenti per dire quanta poca stima ho per lui tanto non ne vale la pena se uno è nato bambino ,bambino rimane..
ora ho capito quello che hai detto ci mancherebbe sono cari si riferisce al fatto che nel sito i case in puro alluminio costano oltre la cifra che ho preventivato...
forse nn sono stato chiaro nella domanda iniziale quindi la riformulo in maniera meno sintentica.
premesso che dalle mie parti tutto costa una fortuna, pensavo di comprare un case in alluminio risparmiando il piu possibile,mi piacerebbe uno con lo sportello laterale trasparente e con il led per la temperatura vorrei spendere attorno ai 100 eurini e mi piacerebbe tanto che ci sia il led delle temperature non amo forme particolarmente strane un mid tower piccolo leggero ed efficente.
ora ho visto che c'e' un enrome differenza di prezzo sopratutto in usa che con il dollaro cosi basso, rende le loro offerte vantagiosissime ma comprare fuori non è semplice ..
se qualcuno ha gia acquistato in qualche sito estero che fà particolari condizioni ed è serio mi piacerebbe che mi desse il link cosi da abbreviare la mia ricerca, lo ringrazierei moltissimo.
se questo buon cuore conoscesse anche link italiano che fa prezzi veramente buoni e non i soliti prezzi da strozzino italiano può postarmi anche il link italiano..
spero di essere chiaro e di non meritarmi la bannatura come qualche forumista poco tollerante vorrebbe affibiarmi.
p.s.
non ho scritto in tono polemico e non ho ne la voglia ne il tempo di farla.
p.s.s. io quando vendo merce in usa nn faccio pagare iva, perchè devo pagarla???
ti riferisci alla dogana forse..???
quella si può saltare nn faccendosi spedire la fattura con la merce.... (risulta acquistata in usa).
ciao!
;) ;)
Dunque, se spulciavi il forum avresti visto che:
si e' tentato di fare diversi ordini dagli usa, ma la dogana e' difficilmente saltabile, molti negozi non sono disposti a spedire come "GIFT" e cmq questo non garantisce la sicurezza assoluta di non passare alla dogana. Quindi 20 + 4% in piu'.
Spedire dagli usa costa, e caro. Preventivi di 40-60 dollari per della ram, se si parla di case si sta nell'ordine dei 100dollari e piu', quindi la tua cara convenienza va a morire.
Tutti i tentativi di ordine sono piu' o meno saltati per i motivi suddetti.
Stigmata ha fatto benissimo a segnalare questo thread ai mod, di thread come questo non se ne puo' piu' e finalmente da qualche settimana e' nato un tacito accordo tra i fedeli del forum modding e i moderatori di lamentarsi e partecipare attivamente alla fine di tutti i post inutili, offtopic, fatti senza leggere i thred in rilievo ecc...
Se avessi spulciato il forum te ne saresti accorto da solo.
Cmq anche io voglio comprare un sacco di hardware che costa caro ma pagarlo meno, e mi lamento sempre quando la gente non sa dirmi dove trovarlo. Chissa'....
Saluti
BES
pistillone
30-01-2004, 16:15
Originariamente inviato da H-BES
Dunque, se spulciavi il forum avresti visto che:
si e' tentato di fare diversi ordini dagli usa, ma la dogana e' difficilmente saltabile, molti negozi non sono disposti a spedire come "GIFT" e cmq questo non garantisce la sicurezza assoluta di non passare alla dogana. Quindi 20 + 4% in piu'.
Spedire dagli usa costa, e caro. Preventivi di 40-60 dollari per della ram, se si parla di case si sta nell'ordine dei 100dollari e piu', quindi la tua cara convenienza va a morire.
Tutti i tentativi di ordine sono piu' o meno saltati per i motivi suddetti.
Stigmata ha fatto benissimo a segnalare questo thread ai mod, di thread come questo non se ne puo' piu' e finalmente da qualche settimana e' nato un tacito accordo tra i fedeli del forum modding e i moderatori di lamentarsi e partecipare attivamente alla fine di tutti i post inutili, offtopic, fatti senza leggere i thred in rilievo ecc...
Se avessi spulciato il forum te ne saresti accorto da solo.
Cmq anche io voglio comprare un sacco di hardware che costa caro ma pagarlo meno, e mi lamento sempre quando la gente non sa dirmi dove trovarlo. Chissa'....
Saluti
BES
hai ragione se avessi spulciato e avessi perso tempo nel farlo, ma in effetti la mia domanda era fatta per perdere meno tempo possibile..
in quanto alla dogana usa.
io ordino compact disk negli stati uniti e nn ho mai speso soldi per la dogana, case nn ne ho mai ordinato, ora un case costa 100 dollari di spedizione??? questo potrebbe essere un problema, ma mi pare strano che debbo spendere 100 $ per un oggetto del peso di 5 kg, quando mando 70 kg di merce in giappone per 300 euro...
certo se ci avete provato prima nn metto in dubbio che il problema esiste..
in quanto alla tolleranza del forum complimenti vivi, evitero di postare in futuro in questo spazio, visto che fenomeni di intolleranza simili nelle sezione schede video e overclookin mi pare di non averne mai visto eppure c'e' gente che ripropone le stesse domande migliaia di volte ...ma forse voi siete persone piu' fighe e piu giuste degli altri plebei....
hai ragione se avessi spulciato e avessi perso tempo nel farlo, ma in effetti la mia domanda era fatta per perdere meno tempo possibile..
Infatti noi siamo qui a perdere tempo solo per aiutare la gente che non ha tempo da perdere...non c'avevo pensato...non aiutandoti allora abbiamo dimostrato di non saper fare il nostro lavoro...
in quanto alla dogana usa.
io ordino compact disk negli stati uniti e nn ho mai speso soldi per la dogana, case nn ne ho mai ordinato, ora un case costa 100 dollari di spedizione??? questo potrebbe essere un problema, ma mi pare strano che debbo spendere 100 $ per un oggetto del peso di 5 kg, quando mando 70 kg di merce in giappone per 300 euro...
Io negli ultimi 6-7 anni avro' comprato all'estero un 20ina di cd, qualche dvd, un po' di merchandise di vari gruppi e simili...
e tutte le volte senza che lo chiedessi mi arrivavano come "GIFT" quindi zero dogana, lo fa pure amazon di default.
Ma sono cose piccole e non danno nell'occhio.
Invece quando ho preso dei gioelli, dei lettori cd e altro mi sono sempre beccato il sopresone dogana, e non sai quanto faccia incazzare. Non e' mai una cosa prevedibile, uno deve accettare il rischio.
Cmq nel thread dell'ordine da directron (ora da fronzecpu) un utente che ha a che fare la dogana ha spiegato per bene come vanno queste cose e i controlli che fanno...prova a leggere li, magari....
in quanto alla tolleranza del forum complimenti vivi, evitero di postare in futuro in questo spazio, visto che fenomeni di intolleranza simili nelle sezione schede video e overclookin mi pare di non averne mai visto eppure c'e' gente che ripropone le stesse domande migliaia di volte ...ma forse voi siete persone piu' fighe e piu giuste degli altri plebei....
Finalmente hai detto una cosa giusta e sensata!
Saluti
BES
Stigmata
30-01-2004, 17:28
intanto ringrazio il signorino di prima per avermi segnalato al moderatore...
non spreco neanche comenti per dire quanta poca stima ho per lui tanto non ne vale la pena se uno è nato bambino ,bambino rimane..
:ahahah: :bimbo:
...abituato ad avere la pappa pronta eh?
se al posto che chiedere pretendendo una risposta (per poi lamentarti di quella giusta che hai avuto) tu avessi cercato da subito probabilmente avresti già trovato ciò che cerchi.
intolleranza simili nelle sezione schede video e overclookin mi pare di non averne mai visto eppure c'e' gente che ripropone le stesse domande migliaia di volte ...ma forse voi siete persone piu' fighe e piu giuste degli altri plebei....
questo è meglio non commentarlo... "non ti curar di loro, ma guarda e passa" come diceva qualcuno tempo fa.
Ciao Pistillone
il problema è che qui si aprono millemila 3d tutti uguali, ci sono più ordini collettivi e 3d del tipo "dove posso trovare questo case?", che 3d riguardanti il modding vero e proprio...
Non c'era nulla di polemico nel fatto di averti detto "ci sono i 3d in rilievo" oppure "usa il tasto cerca..."
E' solo per cercare di tenere il + pulito possibile la sezione...;)
Ciao
Riccardo:)
pistillone
30-01-2004, 17:57
Originariamente inviato da riki82
Ciao Pistillone
il problema è che qui si aprono millemila 3d tutti uguali, ci sono più ordini collettivi e 3d del tipo "dove posso trovare questo case?", che 3d riguardanti il modding vero e proprio...
Non c'era nulla di polemico nel fatto di averti detto "ci sono i 3d in rilievo" oppure "usa il tasto cerca..."
E' solo per cercare di tenere il + pulito possibile la sezione...;)
Ciao
Riccardo:)
si ok ma c'e' molta differenza nel dire guarda cerca in un posto preciso che leggetti i 3000 post sull'argomento.
cmq chiudo cosi non vi inquino più il vostro angolo dei fighetti permalosi...
p.s.
il fatto che uno faccia una domanda non significa che gli devi rispondere per forza.
ma costava molto meno sforzo dire le cose subito anzichè leggiti li leggiti là, ti segnalo al moderatore parpàpàpàpà...
bambinate.. ecco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.