View Full Version : logitech desktop mx: quanto durano le batterie?
Stigmata
30-01-2004, 08:57
ciao a tutti, ho da poco (2 settimane circa) comprato un logitech desktop mx, quello con il mouse mx700, ma le batterie mi durano davvero pochissimo: figuratevi che quelle del mouse le ho già ricaricate 3 volte :eekk: e quelle della tastiera sono defunte ieri sera. :(
altra gente che ha altri desktop wireless mi ha detto che le batterie gli durano tantissimo...
che voi sappiate c'è qualche accorgimento particolare per evitare un consumo così elevato?
grazie e ciao!
Nicky Grist
30-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da Stigmata
ciao a tutti, ho da poco (2 settimane circa) comprato un logitech desktop mx, quello con il mouse mx700, ma le batterie mi durano davvero pochissimo: figuratevi che quelle del mouse le ho già ricaricate 3 volte :eekk: e quelle della tastiera sono defunte ieri sera. :(
altra gente che ha altri desktop wireless mi ha detto che le batterie gli durano tantissimo...
che voi sappiate c'è qualche accorgimento particolare per evitare un consumo così elevato?
grazie e ciao!
E' qualche mese che ho l'mx e le batterie della tastiera sono ok.
Quelle del mouse durano molto meno in confronto ad un normale wireless con la pallina ma in compenso le ricarichi in un attimo.
Oaichehai
06-05-2004, 13:55
ho il kit cordless in oggetto.
Da Natale a oggi, le batterie della tastiera non hanno MAI ceduto.
Al contrario quelle del mouse fanno pena....vai a dare un'occhiata alla discussione in cui parlo proprio di quello: batterie che durano pochissimo (max 2 giorni).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.