View Full Version : Tolt -> Top 100
Pant pant... finalmente sono arrivato nella top 100 della classifica... nessun vanto, ma almeno sono nella zona "SCACCOLATORI AFFEZIONATI" e non nella zona "SCACCOLO SE MI VA" e neanche "SETIATOM? CHI XE'?"
:yeah:
Peccato ci sia un certo KABAL che è come dire un EuroStar che spiaccica il mio povero 1800+@2100+ "CricetPower"... mi consolerò superando la soglia delle 1300 WU completate prima di essere trapanato! :)
Riuscirà il nostro buon assegno mensile a farmi comprare un HDD da almeno 80GB, bel kit a liquido e una cpu più tosta del mio 1800+ (Palomino, maledetto Palomino)? Restate sintonizzati! :D
complimenti! e mettiti le mutande di piombo! :D
:rotfl:
Fenomeno85
01-02-2004, 09:47
eh eh eh ... comunque anchio sono uno scaccolatore affezionato ma il mio p4 + di questo non può fare :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
blackheart
02-02-2004, 09:32
Arrivero' anche io tra i top 100 :) e se non trovero' una caccola verde prima d'allora... mando io una sonda interstellare a mandarmi caccole verdi... ecco .. :D
Originariamente inviato da Tolt
Pant pant... finalmente sono arrivato nella top 100 della classifica... nessun vanto, ma almeno sono nella zona "SCACCOLATORI AFFEZIONATI" e non nella zona "SCACCOLO SE MI VA" e neanche "SETIATOM? CHI XE'?"
Peccato ci sia un certo KABAL che è come dire un EuroStar che spiaccica il mio povero 1800+@2100+ "CricetPower"... mi consolerò superando la soglia delle 1300 WU completate prima di essere trapanato! :)
Riuscirà il nostro buon assegno mensile a farmi comprare un HDD da almeno 80GB, bel kit a liquido e una cpu più tosta del mio 1800+ (Palomino, maledetto Palomino)? Restate sintonizzati! :D
Mo t'arrivo :D
Fenomeno85
02-02-2004, 13:44
ricordati che la sonda deve spedirmele prima a me e a naso le caccole verdi :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tommy.73
02-02-2004, 23:30
E bravo Tolt! Complimenti!
Però mi sento affezionato anche io che sto più giù!:O :D
Mi dovrò impegnare questa settimana per trapanarti, ti sto appena dietro... :D
e mannaggia a Kabal...ma quanto corre quello? :eek:
blackheart
03-02-2004, 13:39
Kabal , non e' che per caso prendi passeggeri ? :asd: ... con il mio trenino a vapore non riesco a starti dietro :cry:
se lubrifico costantemente la cpu pensate che possa lavorare piu' velocemente ? :rotfl:
Porca che male...
Originariamente inviato da R1((ky
Mi dovrò impegnare questa settimana per trapanarti, ti sto appena dietro... :D
Wewewewe non esiste, avrò il culetto fasciato per almeno 2 settimane. :D
Cmq che nome usi nel seti? Presumo "mauri75"... o no?
Porca che male...
Wewewewe non esiste, avrò il culetto fasciato per almeno 2 settimane. :D
Cmq che nome usi nel seti? Presumo "mauri75"... o no?
We are the champions :)
blackheart
04-02-2004, 09:38
Tra 60 giorni forse sentirete anche il mio fiato sul collo :cool:
x R1((ky:
Ah mi stavo preoccupando per niente... :p :) :p :)
x blackheart
Ma sei un bastardo :D
Grazie a tutti per i compliments. :O
Una nota particolare a
|
|
V
Originariamente inviato da Tommy.73
Però mi sento affezionato anche io che sto più giù!:O :D
Eddai, mi sembra ovvio che tu sia un'eccezione! :D
blackheart
04-02-2004, 19:04
x blackheart
Ma sei un bastardo :D
:asd: :D :asd: ;)
attento Tolt , guardati le spalle !! :D
99) Tolt - 1322 Wu
100) We are the champions ... - 1314 Wu
Se la mettiamo così si accende anche il Pentium 233 MMX :D
Tommy.73
05-02-2004, 20:10
Eddai, mi sembra ovvio che tu sia un'eccezione! :D
:p ora arrossirò!
P.S. Evviva il mio 1400!!!:sofico:
Complimenti per la scalata! :D Adesso si fa ancora + ripida la salita....oltre la top 50 è praticamente una scalata in verticale! :mc: :mc: :mc:
L'importante è frustare sempre i criceti al max! :D
Ciao,
GHz! :cool:
P.S: il P3 1400 di Tommy con il seti va praticamente veloce quanto il mio 2000+! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.