View Full Version : Domanda ATI Control Remote Bob
Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire come aumentare la potenza del ricevitore USB del telecomando Sapphire Remote Control BOB?
Grazie ,
Erwest :)
Jimmy3Dita
29-01-2004, 23:01
Gia' ne abbiamo parlato, e purtroppo non si puo' fare... puoi giusto provare ad allungare l'antenna o posizionare il "bob" in una posizione piu' vantaggiosa...
Grz x avermi risposto :)
E cmq è sufficiente "annodare " un pò di normale filo di rame elettrico all'estremità dell'antenna, o è preferibile altro materiale? e di quanto mi consigli di allungarla? ma soprattutto il filo aggiuntivo deve avere la guaina gommata intorno o può essere scoperto senza prob x la sicurezza?
grz ancora x l'attenzione.
Erwest
ah dimenticavo....
so ke ne avete già èparlato...è un amico ke mi ha indirizzato qui.
solo ke il search nn funziona e nn riesco a trovare la discussione sull'argomento. mi diresti qual'è per favore così me la leggo:)
grz ancora
Erwest
Originariamente inviato da Erwest
ah dimenticavo....
so ke ne avete già èparlato...è un amico ke mi ha indirizzato qui.
solo ke il search nn funziona e nn riesco a trovare la discussione sull'argomento. mi diresti qual'è per favore così me la leggo:)
grz ancora
Erwest
ora funge!!;)
ok, il cerca del forum ora funzia....ma sono giorni ke cerco e ricerco il messaggio in cui si spiegava come modificare l'antenna del ricevitore USB, ma ci sono solo messaggi del 2004!!:confused: :confused:
Delucidatemi voi...........
grz ancora
---Erwest---
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.