PDA

View Full Version : Domanda ATI Control Remote Bob

Erwest
29-01-2004, 22:32
Salve a tutti!

Qualcuno mi sa dire come aumentare la potenza del ricevitore USB del telecomando Sapphire Remote Control BOB?

Grazie ,

Erwest :)

Jimmy3Dita
29-01-2004, 23:01
Gia' ne abbiamo parlato, e purtroppo non si puo' fare... puoi giusto provare ad allungare l'antenna o posizionare il "bob" in una posizione piu' vantaggiosa...

Erwest
29-01-2004, 23:32
Grz x avermi risposto :)

E cmq è sufficiente "annodare " un pò di normale filo di rame elettrico all'estremità dell'antenna, o è preferibile altro materiale? e di quanto mi consigli di allungarla? ma soprattutto il filo aggiuntivo deve avere la guaina gommata intorno o può essere scoperto senza prob x la sicurezza?

grz ancora x l'attenzione.

Erwest

Erwest
29-01-2004, 23:34
ah dimenticavo....

so ke ne avete già èparlato...è un amico ke mi ha indirizzato qui.

solo ke il search nn funziona e nn riesco a trovare la discussione sull'argomento. mi diresti qual'è per favore così me la leggo:)

grz ancora

Erwest

onka
30-01-2004, 09:57
Originariamente inviato da Erwest
ah dimenticavo....

so ke ne avete già èparlato...è un amico ke mi ha indirizzato qui.

solo ke il search nn funziona e nn riesco a trovare la discussione sull'argomento. mi diresti qual'è per favore così me la leggo:)

grz ancora

Erwest
ora funge!!;)

Erwest
04-02-2004, 00:17
ok, il cerca del forum ora funzia....ma sono giorni ke cerco e ricerco il messaggio in cui si spiegava come modificare l'antenna del ricevitore USB, ma ci sono solo messaggi del 2004!!:confused: :confused:

Delucidatemi voi...........

grz ancora

---Erwest---