View Full Version : Fotocamera Ricoh
Ciao, come sono queste fotocamere? Nessuno ce l'ha?
chetidolanimale
30-01-2004, 11:44
ciao,io ce l'ho,e mi piace un sacco,è una caplio g3m.se hai domande,falle pure
Ciao...no ce l'ha un mio amico, ha la G4 wilde...non mi ricordo esattam ma più o meno così, è bella, un pò grande, ottimo display ma ancora non ho visto come fa le foto....ha fatto un buon acquisto allora?
chetidolanimale
31-01-2004, 11:14
io non sono certo un esperto, ma a me mi soddisfa,quella del tuo amico poi dovrebbe essere l'evoluzione della mia,e il modello wide in più mi sembra che ha delle ottiche nettamente migliori(cmq sono informazioni che puoi vedere meglio sul sito ufficiale: http://www.ricoh.it/prodotti/fotocamere/Caplio_G4w.cfm).da quanto ho potuto vedere le foto le fa meglio della kodak cx 6330 e della trust 703z(ce l'hanno due miei amici), mentre perde il confronto con la canon a70,che è meglio su quasi tutti i fronti(costa molto di più ed ha i comandi manuali). positivo il fatto che il tempo fra la pressione del pulsante di scatto e lo scatto effettivo è ridottissimo, meno delle altre tre, e poi le macro si possono fare fino a 1cm(!) di distanza.non mi piace il fatto che i video durano massimo 120 sec,mentre ad esempio con la cx 6330 possono arrivare anche a 80 minuti(con una memoria grande),e poi le pile ricaricabili (da 1200mah) duravano pochissimo,mentre ora con quelle da 2000 mah va benissimo.tutto questo riguardo la g3,non so se la g4 ha aggiunto o potenziato qualche funzionalità,per quanto mi riguarda cmq ho fatto un affare a prenderla a 200 euro in offerta,e direi che la ricoh fa delle belle macchinette digitali.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.